• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Sibillini...quei "monti azzurri"

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusatemi...potreste dirmi intanto dove sarebbe il ''ritrovo'' x domenica...ora e luogo di partenza x il giro??
Poi...ora scarico la traccia..ma immagino che il giro sia un anello in maniera tale da ritornare al posto auto...e andare poi a mangiare in quel ristorante che avete detto giusto??
Grazie...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
si il navigante lo conosco, è di un mio amico ma si spende un po' di più...ma si mangia bene uguale, per le stanze mi devo informare poi t faccio sapere ok?:-?

Sti(f)azzi sei un grande...te vojo bene comme 'n fratello!!!!
Mario
PS: ..me sà che tu sei anche forte in bici...m'hanno detto che vai comme 'n trreo!!! ..e che invece de ride sotto i baffi ..ridi sotto la barba!!! è vero???
 

..a Garga porta er ricambio, la tenda nonchè er sacco a pelo che domenica con quel cancello de bici che te ritrovi e le salite che ha programmato Stex te tocca a dà dormì in zona!!! ...manco Sti(f)azzi nè Geppo te salvano! ...hai da skioppà!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992



Ci sarà qualcuno che mi aspetta...no?????
Aho...alla peggio...giro il cancello e me faccio la discesa...d'altronde....''''pure le patate arrivano a valle....no???'''''.......
 
io da sabbito c'ho il ciclo.....ma pijo l'aulin e na busta de assorbenti -?



........ BUCIARDI !!!!

...vuò fà 'na gara a chi ariva prima in fonno ar pozzo de s.patrizio ...o c'hai paura de cascà di sotto???-?
PS...guarda che su consijo de Stex (che te conosce bene..) avevo deciso de venì su con la Be Mad con ruote da 2.35 (tot. quasi 15 kg) proprio pè lasciatte 'na sciance...perkè se vengo co la gold me tocca aspettatte ogni 200 mt!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus





...anche mi nonno giunto a na certa età me 'ncominciava a raccontà storie aneddoti...........c'è campato fino a 95 anni pe dimme le ca22ate... o-oo-o
 
ps
basta co li scherzi o-o, mi dispiace veramente se non ci sei...comunque vada rimettiti che pe fine mese c'avemo da fà:-P

mah ..vedo domani come sto ...oggi sto mejo, ma ho ankora la febbre! ..mi dispiacerebbe proprio nn poter uscire neanche domenica..
ciao Mario
PS @ Sti (f) azzi : aoh..te sei informato se Il Navigante ha posti per dormire e quanto costa??? Daje mpò!! famme sapè e fatte dà anche il nr de telefono ..sinnò te tiro la barba quanno te vedo!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
2giorni:

Stex
Vencemario (non te lamentà Mariè!!!)
Passolento
Geppo960
Tafazzi87

Solo sabato 15 sett.:

....

Solo domenica 16 sett.:

Etrusco
Mauro
Freeride Syndacate
Schultz
Gargasecca
Matts
Magnà: ce fidamo del Vence e di Tafazzi!!!!

Ritrovo:
parcheggio sulla destra oltrepassato Visso.

Partenza domenica:
9 e mezzo in sella!?chi viene da fuori gliela fà?!

Meteo sabato:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani (ma ogni giorno cambia!!??!?!?! )

Meteo domenica:
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html (ma ogni giorno cambia!!??!?!?! )
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Magnà: ce fidamo del Vence e di Tafazzi!!!!

famo a fidasse.... ma mi sembrano un po' acciaccati! speriamo vengano... io nel dubbio mi porto 2 panini: uno con la lasagna e l'altro con la peperonata...
Partenza domenica: 9 e mezzo in sella!?chi viene da fuori gliela fà?!

qui dovrebbe rispondere Gargasecca... io verrei con lui: più che farmi trovare pronto all'ora stabilita non posso fare.
 
ho trovato sulla rete il nr. tel. de Dal Navigante che si trova a Castelsantangelo sul Nera (5 km da Visso) 0737.98106 e 98124. Ha anche camere a euro 30 (compresa 1^ colazione) ...ha detto che ha disponibilità di camere..io nell'incertezza ho prenotato x stanotte e domani. ho lasciato detto che siamo un gruppetto di ciclisti...
Stamattina sto mejo, nn ho la febbre, ma me sento 'na fiacca addosso...che nn ve dico! ergo: sicuramente ci sono domenica...più tardi vedo come butta e se ce la faccio vengo su stasera ...
Mario
PS Geppo..stà pronto che se riesco a muovermi oggi, vengo su con la tua smart ..tanto c'entramo no??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo