I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
16092007_005_.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a regà!!!io mi devo ancora riprendere!!!!ieri sera sò stato al pc per lavoro 4 ore...fino all'una!!!!adesso mi sta calando la palpebra!!!! :zapalott:

sono state 2 giornate veramente belle.....in mezzo a montagne bellissime con una fantastica compagnia!!! :))):

volete sapere la cosa che più mi ha colpito positivamente del week end!?

1: il fatto che non abbiamo fatto 1 metro della traccia che si era detta all'inizio (sia sabato che domenica)!!!! :-?

2: quando ci siamo persi la domenica e tutti e 8 andavamo brancolando per il canalone alla ricerca del sentiero...che poi si è rivelato una vera figata!!!!! :-?

vorrei fare i complimenti a tutti e in particolare al Geppo (magari io alla sua età!) e a Gargasecca (che con una tigna pazzesca s'è sparato un giro impensabile fino a 2 giorni fà!)!!!

ho un pò di foto veramente belle...ora sono in ufficio e non posso scaricarle..e un pò di video non male!!!uno è del Geppo che si butta sul sentiero in discesa fra i sassi con uno stile da free rider!!! o-o

appena posso le carico!!

Paolè nun te fà scappà Mauro con tutta la macchina fotografica!!!!secondo me c'ha fatto delle foto fantastiche!!!!vallo a trovà a casa!!! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.461
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi....fresco come una rosa....so tornato e RI-tornato.....so pure riuscito a riportare la macchina a casa....(grazie papà....;-)...)....
A breve le foto...ora non posso...c'è mia figlia che reclama il controllo sulla tastiera...:-)
Cmq...x me giro al di fuori di ogni aspettativa...so stato il + lento...ma l'ho fatto tutto...mi pare che cmq il giro si sia attestato sui 52km x ''quasi'' 1500mt di dislivello....:zapalott:...incredibile sia riuscito a farlo...e mi sento pure meno provato della traversata del GranSasso....:mrgreen:
Grazie a tutti x la pazienza che mi avete concesso...e x il favore che Enrico e Mario mi hanno fatto...a buon rendere....o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Fatta col cell.... ma suggestiva.
Daniele fa da guida e Stefano che non vede l'ora di avvicinarsi ai cani pastore che si intravedono più avanti sul nostro sentiero.

15092007_011_.jpg

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
E allora affonda le mani nel sole,
ci sono raggi e corpuscoli infiniti,
radici nuove allungate
a bersi il calore di una lirica
sussurrata
a piè del pesco,
dove al suono del musico
s'è tinta una corteccia
di sangue poetico.
Secoli passano,
ma il fiore ancora vive
.






...ma che ca22o stò a dì......
sarà stà robba che stò a beve che me solletica parole arcane....che poi ,detto tra noi, chi se l'inkula r'cane ....


.....oppure sarà stò cancello che me porto dietro....mesà che mò lo butto desotto così finisco de soffrì...'fankulo a stì matti e io che ce sò venuto​
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
............cut.........
...ma che ca22o stò a dì......

sarà stà robba che stò a beve che me solletica parole arcane....che poi ,detto tra noi, chi se l'inkula r'cane ....


.....oppure sarà stò cancello che me porto dietro....mesà che mò lo butto desotto così finisco de soffrì...'fankulo a stì matti e io che ce sò venuto

Ma poi chemme frega, guarda come so' fico vestito da free rider, mo' domani me vado pure a compra' la corazza, tanto l'elmo e le lance le frego al museo medioevale de todi. :))):

 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bravi ragazzi ... ci fate capire su carta che giro avete fatto?o-o
Ha tracciato tutto stefano, pazienta un po' poi trovi tutto su giscover.
http://www.giscover.com/tours/searchTour2.php?criteria=user&cterm=5059
Stefano ne ha già pubblicati un paio, ne pubblicherà anche altri.

Cmq il parco dei sibillini offre tanto di quello che si cerca per la MTB di tutti i gusti che secondo me merita una vacanza da 7 giorni full immersion bici al seguito e famiglia (possibilmente) a casa.
Sono riuscito a farmi 3400 mt. circa di dislivello in 48 ore che se non è per la bellezza dei posti, che mi tirava in salita, non capisco proprio come ci sia riuscito.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti a tutti! o-o

forse l'anno prossimo riuscirò a battere la zona (speriamo)

ciao
 

tafazzi87

Biker popularis
5/9/07
46
0
0
36
Visso
Visita sito
grazie a tutti per i due giorni di MTB...mi sono veramente divertitoo-o
ah mi sono comprato una mappa (ancora nn ci capisco nulla):)))::))):
dopodomani credo ke mi faccio il monte bove poi vi faccio sapere come è...fino alla croce...
 
E allora affonda le mani nel sole,
ci sono raggi e corpuscoli infiniti,
radici nuove allungate
a bersi il calore di una lirica
sussurrata
a piè del pesco,
dove al suono del musico
s'è tinta una corteccia
di sangue poetico.
Secoli passano,
ma il fiore ancora vive
.




...ma che ca22o stò a dì......
sarà stà robba che stò a beve che me solletica parole arcane....che poi ,detto tra noi, chi se l'inkula r'cane ....


.....oppure sarà stò cancello che me porto dietro....mesà che mò lo butto desotto così finisco de soffrì...'fankulo a stì matti e io che ce sò venuto​

:)))::)))::))): a Paolè...dopo s.Patrizio, sei er mejo d'Orvieto!!!!!:bum-bum-:
 
a regà!!!io mi devo ancora riprendere!!!!ieri sera sò stato al pc per lavoro 4 ore...fino all'una!!!!adesso mi sta calando la palpebra!!!! :zapalott:

vorrei fare i complimenti a tutti e in particolare al Geppo (magari io alla sua età!) o-o

...eh c'hai proprio raggione!!! i suoi 56, Geppo se li porta proprio bene:mrgreen::)))::)))::-?:zapalott:
...io invece oggi vorrei complimentarmi con "GisusKraist" detto anche Tafazzi...è venuto con noi domenica mattina (andando anche forte!) nonostante avesse "lavorato" fino alle ore 03.30!!!! è veramente un ragazzo d'oro..prima il lavoro e poi il divertimento:)))::)))::))): ...comunque, a Francè, quando lavori troppo, pensa anche all'Etrusco... che c'ha bisogno!!!:mrgreen::mrgreen::))):
 
qualche foto-ricordo della bellissima giornata...questa volta andrei" a tema"!!! (clikkate sulla foto per ingrandire):
A. Mauro di Orvieto - ottimo fotografo, ma anche gran pedalatore e simpaticissimo compagno d'avventurao-o!!!
1) 2) ...a regà scusate ...ma questo è puro e unico "umbriastyle"!!!
3) a Enrì ..me dispiace ..ma te lascio sui pedali!!!:-?
4) ..guarda sti matti 'ndo m'hanno portato!!!
5) bbbono 'sto vinello ...spunta un pò...ma che me frega?? ..m'ha rimesso proprio ar monno!!!o-o
 

Allegati

  • DSCN1631.jpg
    DSCN1631.jpg
    91 KB · Visite: 15
  • DSCN1632.jpg
    DSCN1632.jpg
    109,6 KB · Visite: 13
  • DSCN1626.jpg
    DSCN1626.jpg
    109,7 KB · Visite: 13
  • DSCN1633.jpg
    DSCN1633.jpg
    110,5 KB · Visite: 12
  • DSCN1637.jpg
    DSCN1637.jpg
    90,6 KB · Visite: 11
B. Geppo...ovvero l'uomo bionico
1) 2) ...a Mauro ..ma 'ndo credi d'annà?? ...te succhio 'n'attimo la rota poi te frego allo sprint!!
3) da solo se ne va ..verso un ignoto destino!!!:mrgreen:
4) ciaooo Mauro ..se vedemo in cima!!!
5) aoh..levateve tutti ..che arriva er Gargasecca!!!!:bum-bum-:
 

Allegati

  • DSCN1619.jpg
    DSCN1619.jpg
    124,4 KB · Visite: 14
  • DSCN1627.jpg
    DSCN1627.jpg
    116,4 KB · Visite: 14
  • DSCN1628.jpg
    DSCN1628.jpg
    99,6 KB · Visite: 12
  • DSCN1629.jpg
    DSCN1629.jpg
    116 KB · Visite: 8
  • DSCN1644.jpg
    DSCN1644.jpg
    135,8 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo