[[/IMG]
a
2: quando ci siamo persi la domenica e tutti e 8 andavamo brancolando per il canalone alla ricerca del sentiero...che poi si è rivelato una vera figata!!!!! :-?
o-o
....ma infatti a noi il GPS a che ce serve ???? ....quel sentiero io e te l'avemo trovato ...A NASO !! o-o
però quando non se trovava la strada di casa me c'hai mandato a quel paese Paolè!!!dì la verità!!! o-o
............cut.........
...ma che ca22o stò a dì......
sarà stà robba che stò a beve che me solletica parole arcane....che poi ,detto tra noi, chi se l'inkula r'cane ....
.....oppure sarà stò cancello che me porto dietro....mesà che mò lo butto desotto così finisco de soffrì...'fankulo a stì matti e io che ce sò venuto
Ha tracciato tutto stefano, pazienta un po' poi trovi tutto su giscover.bravi ragazzi ... ci fate capire su carta che giro avete fatto?o-o
E allora affonda le mani nel sole,.
ci sono raggi e corpuscoli infiniti,
radici nuove allungate
a bersi il calore di una lirica
sussurrata
a piè del pesco,
dove al suono del musico
s'è tinta una corteccia
di sangue poetico.
Secoli passano,
ma il fiore ancora vive
...ma che ca22o stò a dì......
sarà stà robba che stò a beve che me solletica parole arcane....che poi ,detto tra noi, chi se l'inkula r'cane ....
.....oppure sarà stò cancello che me porto dietro....mesà che mò lo butto desotto così finisco de soffrì...'fankulo a stì matti e io che ce sò venuto
a regà!!!io mi devo ancora riprendere!!!!ieri sera sò stato al pc per lavoro 4 ore...fino all'una!!!!adesso mi sta calando la palpebra!!!!
vorrei fare i complimenti a tutti e in particolare al Geppo (magari io alla sua età!) o-o
...comunque, a Francè, quando lavori troppo, pensa anche all'Etrusco... che c'ha bisogno!!!