domani a ke ora bisogna trovarsi e dove?
sempre se mi si passa il torcicollo
sempre se mi si passa il torcicollo
regà --è mejo che rimanno a domenica ..me spiace Stè ..ma nn me reggo in piedi.
...l'importante è che domenica ce sei o-o
...poi casomai portamo l'olio santo, nà pala e n'piccone per la degna sepoltura ad imperitura memoria -?
@ stefano : sentiamoci per telefono per le ultime news sabato pomeriggio, poi domenica mattina verso le 8.30 per sapere a che punto stà la spedizione del gruppo vacanze etrusco
A CHIACCHIERONIIIIII!!!!!!
Domani saremo in pochi...e mi dispiace...soprattutto per chi non è potuto venire per motivi di lavoro o casa o...anche perchè non c'ha avuto voglia!
[/SIZE] (dimolo piano!) reggere!!!
o-o
scusatemi...ho un problema sulla traccia che avete messo....scompattando i file trovo x quella del 16/09:
16 settembre 07.kml
16 settembre 2007.GPX
Ma hanno estensioni diverse da quelle che usa COmpeGPS e Smarcompgps...x Nokia....potreste darmi qualche suggerimento o mettermi on-line delle tracce compatibili??
Grazie....
??????
'mbhè????
allora, ieri che avete fatto????
??????
'mbhè????
allora, ieri che avete fatto????
a Simò, che te devo dì ...comincia tu a raccontare cosa hai/avete fatto sabato!
Che voi che sia, me la sarei rifatta pure oggi, tanto ormai me pareva de sta' in pianura quanto la conoscevo buca per buca............[cut]...sinceramente mi sono chiesto più volte ...ma come [email protected] ha fatto Geppo a farla 2 volte in 2 giorni??? quest'omo fisicamente è una BESTIA!!! una rarità della natura!...psicologicamente poi nun ne parlamo proprio!! a me neanche se m'avessero dato 1000 euri l'avrei rifatta!!!
---.............[cut].....e soprattutto una bella discesa tecnica su sentiero sassoso scoperto lì per lì con l'aiuto della carta (senza gps:-?) , ......[cut].....
Alla fine è andato tutto bene, anche se, dopo altra sosta al bar della piazzetta (sempre per ammirare il panorama faunistico locale e sempre su iniziativa di Geppo),......cut...../quote]
Te stai a confonde co' l'etrusco !!!!!! :-?
o-o
- fatto dall'amico orvietano con una Nikon reflex portata al seguito!!!!!)