l'unica cosa è ke mi dovete dire quanti siete e per quando devo prenotare al ristorante...ok?
...qualsiasi cifra venga fuori moltiplica x 2
l'unica cosa è ke mi dovete dire quanti siete e per quando devo prenotare al ristorante...ok?
Ciao ... scusate l'assenza ... mi provo a riproiettare nella discussione.e gli altri interessati?!
XR400R
The Bart
Tutti quelli del topic umbro....
...e tutti quelli che si vogliono unire!
o-o
2 giorni:
Stex
Meskolo
Vencemario
Taccola
Passolento
Solo sabato 15 sett.:
....
Solo domenica 16 sett.:
Geppo960
Francesco
Luca
Etrusco
Mauro
Babolat
Tafazzi87
Freeride Syndacate
Schultz
Gargasecca
Magnà:
Ven sera ore 9: 4/5 persone
Sab sera ore 7.30: 5 persone
Dom pom ore "non lo so" 10/15 persone
...ovviamente questa è una mia idea...ditemi voi se va bene!
...avverti che magnamo tanto....e bevemo tanto!!! o-o
Lumerennù al 95% sarà assento (contattato telefonicamente)
Il giro di domenica lo conosco + o -.....e ci sono anche un pò di deviazioni (allungamenti!) interessanti...e poi c'è il local che conoscerà ogni centimetro!!
Se c'è qualcuno che parte da Roma..e non vi dispiace...potrei aggregarmi x Domenica.....
C'ho la smart, so' pieno di borse e ruote di ricambio senza portapacchi e senza portabici. -?io da giovedì prox sono in Umbria e poi dalle Marche proseguo le mie vacanze in bici verso la Romagna e, quindi, verso l'Alto Adigemrgreen:...quindi nn posso esserti d'aiuto...forse è bene che ti metti d'accordo con Geppo!!!!
C'ho la smart, so' pieno di borse e ruote di ricambio senza portapacchi e senza portabici. -?
C'ho la smart, so' pieno di borse e ruote di ricambio senza portapacchi e senza portabici. -?
Stex hai sentito??? se c'è neve dopo palazzo borghese ... c'è il rischio di cadere nel burrone!!!!!! ...me sa che c'ha ragione er Vupi ..io con te nun ce vengo più!!!-?quello ke volete fare è un bel giro abb lungo e difficile sopratutto perkè la discesa ora è piena di neve...siete sicuri di fare questo giro?
Stex hai sentito??? se c'è neve dopo palazzo borghese ... c'è il rischio di cadere nel burrone!!!!!! ...me sa che c'ha ragione er Vupi ..io con te nun ce vengo più!!!-?
tranquillo!!!!io domenica con Tafazzi87 vado a famme un giretto....me porto anche i sci!!! o-o
dai che anche se c'è qualche nevaio speramo che la settimana prossima si scioglierà!!!altrimenti troveremo altri sentieri più a bassa quota!!!
non me di che te mettono paura 5 cm di neve..... :-?
su quel sentiero di cresta sì!!!
..................cut.....
Sabato 15 settembre:
km 55.41
dislivello 2.572............................cut.....
io da giovedì prox sono in Umbria e poi dalle Marche proseguo le mie vacanze in bici verso la Romagna e, quindi, verso l'Alto Adige-?...quindi nn posso esserti d'aiuto...forse è bene che ti metti d'accordo con Geppo!!!!