Te stai a fa' la gamba su asfalto vero ? bitumaro del ca....e comunque la Rigidona è un MITO!!!!!
so du' giorni che me diverto come un pupo!
Te stai a fa' la gamba su asfalto vero ? bitumaro del ca....e comunque la Rigidona è un MITO!!!!!
so du' giorni che me diverto come un pupo!
Te stai a fa' la gamba su asfalto vero ? bitumaro del ca....
allora, ho sentito Stex al cell (me chiama sempre quando stò in bici, manco c'avesse il radar)
lui, domani pome, cala a Perugia e sarebbe disposto ad organizzare qualcosa.
Io, prima della 19.00/19.30 non mi posso muovere.
Se qualcuno è d'accordo, si potrebbe organizzare un microgirello nel territorio tuderte con cena in osteria tipica che il buon Vence non mancherà di segnalarci.
(Visto che, oramai, il poro vecchietto è capace solo a magnà)
CORCA!!!!
ieri solo scalette su e giù per la città
oggi 2 ore e mezza de terra a tutta birra,
l'asfalto lo vojo vedè solo pe' torna a casa
e approfitto per ricordargli:
LE SCALE TODINE con cena alla tua parca dimora???
[/LEFT]
[/CENTER]
Qui: http://www.powdermob.com/MTB/CannafustoFreerideGPS.zip potetete scaricare il percorso originale, nel sito www.powdermob.com c'è anche la descrizione e la mappa.
Il percorso è stato poi ripreso da mtbadventure e "ripubblicato" ...peccato che Simone non abbia citato la fonte originale .... ci hanno lavorato parecchio su quel giro!!!
Max
allora:
1- appuntamento ore 18-18-30 al parcheggio della "consolazione" (chiesa rotonda che si trova in basso sulla strada che porta al centro);
2- in sella ore 18.30 per girello scalinaro su e giù per il colle sempre nei pressi del centro, in modo tale che i ritardari si potranno facilmente aggiungere al "corteo" di matti che verranno ripresi e fotografati dai "media" tuderti (già attivati per l'evento;
3- verso le 20.30 in auto verso l'osteria der vence per magnatella casareccia di carne di porco e manzo servatici cotta ar focheraccio;
4 - allegra bevuta con vino offerto da un'antica casa notarile.
a domani.
Mario
PS: purtroppo mastro Geppo non potrà essere dei nostri!!! berremo un gotto in più alla sua salute!
allora:
1- appuntamento ore 18-18-30 al parcheggio della "consolazione" (chiesa rotonda che si trova in basso sulla strada che porta al centro);
2- in sella ore 18.30 per girello scalinaro su e giù per il colle sempre nei pressi del centro, in modo tale che i ritardari si potranno facilmente aggiungere al "corteo" di matti che verranno ripresi e fotografati dai "media" tuderti (già attivati per l'evento;
3- verso le 20.30 in auto verso l'osteria der vence per magnatella casareccia di carne di porco e manzo servatici cotta ar focheraccio;
a domani.
Mario
PS: purtroppo mastro Geppo non potrà essere dei nostri!!! berremo un gotto in più alla sua salute!
..l' alba a Pian Grande...già solo per questa emozione meritava di esser lì quella domenica...grazie Tot, Stex & Co.
...le altre foto di domenica sono QUI!
...a forza di far di corsa per starvi dietro domenica e per buttarle sù WebAlbun adesso, mi sono poi accorto che alcune non le ho raddrizzate e altre hanno l' orrizzonte storto...eh,eh,eh...ero cotto domenica e sò ancora cotto pure adesso...
...ancora un grazie a voi della compagnia e del bel giro...o-o
....speriamo di rivederci presto, che in un modo o nell' altro quella famosa discesa da Passo Cattivo che era in programma a fine giro, me la voglio fare...
..l' alba a Pian Grande...già solo per questa emozione meritava di esser lì quella domenica...grazie Tot, Stex & Co.
...a forza di far di corsa per starvi dietro domenica e per buttarle sù WebAlbun adesso, mi sono poi accorto che alcune non le ho raddrizzate e altre hanno l' orrizzonte storto...eh,eh,eh...ero cotto domenica e sò ancora cotto pure adesso...
....speriamo di rivederci presto, che in un modo o nell' altro quella famosa discesa da Passo Cattivo che era in programma a fine giro, me la voglio fare...
allora:
a domani.
Mario
migo non puede
me metto a brodino da due giorni prima :magna:me dispiace davvero Enrichè...entro agosto famo una notturnina di sabato e ti invito in quel di casa mia!
porceddu allo spiedo, patate arrosto e ottimo vino rosso...
OK????
me metto a brodino da due giorni prima :magna:
me dispiace davvero Enrichè...entro agosto famo una notturnina di sabato e ti invito in quel di casa mia!
porceddu allo spiedo, patate arrosto e ottimo vino rosso...
OK????