I Sibillini...quei "monti azzurri"

giuglia

Biker infernalis
allora, ho sentito Stex al cell (me chiama sempre quando stò in bici, manco c'avesse il radar)
lui, domani pome, cala a Perugia e sarebbe disposto ad organizzare qualcosa.
Io, prima della 19.00/19.30 non mi posso muovere.
Se qualcuno è d'accordo, si potrebbe organizzare un microgirello nel territorio tuderte con cena in osteria tipica che il buon Vence non mancherà di segnalarci.
(Visto che, oramai, il poro vecchietto è capace solo a magnà):il-saggi:

Io ce so' fateme sape'
 
e approfitto per ricordargli:

LE SCALE TODINE con cena alla tua parca dimora??? :omertà:
[/LEFT]
[/CENTER]

allora:

1- appuntamento ore 18-18-30 al parcheggio della "consolazione" (chiesa rotonda che si trova in basso sulla strada che porta al centro);
2- in sella ore 18.30 per girello scalinaro su e giù per il colle sempre nei pressi del centro, in modo tale che i ritardari si potranno facilmente aggiungere al "corteo" di matti che verranno ripresi e fotografati dai "media" tuderti (già attivati per l'evento;
3- verso le 20.30 in auto verso l'osteria der vence per magnatella casareccia di carne di porco e manzo servatici cotta ar focheraccio;
4 - allegra bevuta con vino offerto da un'antica casa notarile.
a domani.
Mario
PS: purtroppo mastro Geppo non potrà essere dei nostri!!! :spetteguless:berremo un gotto in più alla sua salute!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Qui: http://www.powdermob.com/MTB/CannafustoFreerideGPS.zip potetete scaricare il percorso originale, nel sito www.powdermob.com c'è anche la descrizione e la mappa.

Il percorso è stato poi ripreso da mtbadventure e "ripubblicato" ...peccato che Simone non abbia citato la fonte originale :-( .... ci hanno lavorato parecchio su quel giro!!!

Max

Ciao Stirner!!ora ricollego un pò di cose!ci eravamo sentiti per mp l'anno scorso, ricordi?!

Ti ringrazio a nome di tutti per il fantastico lavoro che avete fatto sia al cannafusto, sia nel sentiero a zig zag che scende da sopra Frontignano!

L'abbiamo fatto sabato pomeriggio e poi domenica ripiegando su qs perchè il meteo (e la stanchezza...) non ci hanno permesso di fare il sentiero del Cannafusto!

Cmq entrambi sono veramente fantastici e immagino quanto ci sia voluto per sistemarli e riaprirli!!!il sentiero a zig zag ora è bello pulito...tranquillo!ci avranno messo sopra le ruotine di una 25ina di mtb!!!!

Sono una infinità di tornanti facili che spezzano sempre il ritmo, il tratto più bello per me è quando si arriva a quel pezzo ripido di 2 metri e da li in poi il sentiero diventa molto vario!arrivati all'alfalto il sabato abbiamo fatto anche il pezzo delle scalette...che figata!!!grazie di nuovo a nome di tutti!

p.s.: quando vuoi, magari verso l'autunno, organizziamo qualche cosa sulle brunette, potremmo pensare di ripulire qualche sentiero dalla cima fino in fondo!!

saluta Fabrizio che ho incontrato spesso in giro in mtb sopra Trevi!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora:

1- appuntamento ore 18-18-30 al parcheggio della "consolazione" (chiesa rotonda che si trova in basso sulla strada che porta al centro);
2- in sella ore 18.30 per girello scalinaro su e giù per il colle sempre nei pressi del centro, in modo tale che i ritardari si potranno facilmente aggiungere al "corteo" di matti che verranno ripresi e fotografati dai "media" tuderti (già attivati per l'evento;
3- verso le 20.30 in auto verso l'osteria der vence per magnatella casareccia di carne di porco e manzo servatici cotta ar focheraccio;
4 - allegra bevuta con vino offerto da un'antica casa notarile.
a domani.
Mario
PS: purtroppo mastro Geppo non potrà essere dei nostri!!! :spetteguless:berremo un gotto in più alla sua salute!

magnatella!??!?!?!!?magnatella!!??!?!?!?!??!?!?no no!!!te magnamo anche il tavolino domani sera!!!! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
allora:

1- appuntamento ore 18-18-30 al parcheggio della "consolazione" (chiesa rotonda che si trova in basso sulla strada che porta al centro);
2- in sella ore 18.30 per girello scalinaro su e giù per il colle sempre nei pressi del centro, in modo tale che i ritardari si potranno facilmente aggiungere al "corteo" di matti che verranno ripresi e fotografati dai "media" tuderti (già attivati per l'evento;
3- verso le 20.30 in auto verso l'osteria der vence per magnatella casareccia di carne di porco e manzo servatici cotta ar focheraccio;
4 - allegra bevuta con vino offerto da un'antica casa notarile.
a domani.
Mario
PS: purtroppo mastro Geppo non potrà essere dei nostri!!! :spetteguless:berremo un gotto in più alla sua salute!

..boh...me sà che voi siete tutti matti!!!!:balla-co:...PassoLento per primo...io la bici non la voglio più vedere per almeno 15gg dopo la straccata del bel giro di domenica...è in garage occultata da una coperta per non indurmi in tentazione....entro stasera butto sù le fotine più o meno artistiche come dice messer il Conte Vence...a proposito, guardate che classe...niente da fà..è proprio un signore...:hahaha:
 

Allegati

  • vence.jpg
    vence.jpg
    53,9 KB · Visite: 9

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..l' alba a Pian Grande...già solo per questa emozione meritava di esser lì quella domenica...grazie Tot, Stex & Co.

topmg6.jpg


...le altre foto di domenica sono QUI!
...a forza di far di corsa per starvi dietro domenica e per buttarle sù WebAlbun adesso, mi sono poi accorto che alcune non le ho raddrizzate e altre hanno l' orrizzonte storto...eh,eh,eh...ero cotto domenica e sò ancora cotto pure adesso...:smile:

...ancora un grazie a voi della compagnia e del bel giro...o-o
....speriamo di rivederci presto, che in un modo o nell' altro quella famosa discesa da Passo Cattivo che era in programma a fine giro, me la voglio fare...
 

giuglia

Biker infernalis
..l' alba a Pian Grande...già solo per questa emozione meritava di esser lì quella domenica...grazie Tot, Stex & Co.

topmg6.jpg


...le altre foto di domenica sono QUI!
...a forza di far di corsa per starvi dietro domenica e per buttarle sù WebAlbun adesso, mi sono poi accorto che alcune non le ho raddrizzate e altre hanno l' orrizzonte storto...eh,eh,eh...ero cotto domenica e sò ancora cotto pure adesso...:smile:

...ancora un grazie a voi della compagnia e del bel giro...o-o
....speriamo di rivederci presto, che in un modo o nell' altro quella famosa discesa da Passo Cattivo che era in programma a fine giro, me la voglio fare...

grande bart, belle foto:cucù:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
..l' alba a Pian Grande...già solo per questa emozione meritava di esser lì quella domenica...grazie Tot, Stex & Co.



...le altre foto di domenica sono QUI!
...a forza di far di corsa per starvi dietro domenica e per buttarle sù WebAlbun adesso, mi sono poi accorto che alcune non le ho raddrizzate e altre hanno l' orrizzonte storto...eh,eh,eh...ero cotto domenica e sò ancora cotto pure adesso...:smile:

...ancora un grazie a voi della compagnia e del bel giro...o-o
....speriamo di rivederci presto, che in un modo o nell' altro quella famosa discesa da Passo Cattivo che era in programma a fine giro, me la voglio fare...

Complimenti per le foto!!
 

tottero

Biker dantescus
allora:

1- appuntamento ore 18-18-30 al parcheggio della "consolazione" (chiesa rotonda che si trova in basso sulla strada che porta al centro);
2- in sella ore 18.30 per girello scalinaro su e giù per il colle sempre nei pressi del centro, in modo tale che i ritardari si potranno facilmente aggiungere al "corteo" di matti che verranno ripresi e fotografati dai "media" tuderti (già attivati per l'evento;
3- verso le 20.30 in auto verso l'osteria der vence per magnatella casareccia di carne di porco e manzo servatici cotta ar focheraccio;
4 - allegra bevuta con vino offerto da un'antica casa notarile.
a domani.
Mario
PS: purtroppo mastro Geppo non potrà essere dei nostri!!! :spetteguless:berremo un gotto in più alla sua salute!

io ce sò!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

grazie Oste...Vence!!!:smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
..l' alba a Pian Grande...già solo per questa emozione meritava di esser lì quella domenica...grazie Tot, Stex & Co.
...le altre foto di domenica sono QUI!

...ancora un grazie a voi della compagnia e del bel giro...o-o
....speriamo di rivederci presto, che in un modo o nell' altro quella famosa discesa da Passo Cattivo che era in programma a fine giro, me la voglio fare...

Bel reportage Bart, come al solito foto molto belle!!!

e comunque hai proprio ragione...con lo scherzetto che qui ha fatto la natura...come non fare belle foto??? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo