Fateci sapere come è andata al + presto.
Ciaux
..te potessino..ancora sto a cercà il ristorante dell ' Infernaccio...e il Tot?....e chi l'ha visto, giusto alla partenza...pedala come un ossesso...non lo ferma manco un bazooka...p.s.: oggi sull'ultima salita (Infernaccio) ho visto i sorci verdi!!!
Che dite, il vence stamattina sarà salito ai laghi di pilato?
Ragazzi, veramente grazie a tutti.
Grandi pedalate, ottima compagnia, posti meravigliosi e risate da cappottarsi (beh qualcuno l'ha fatto).
Un applauso speciali per i sorci, che hanno spinto le loro bici superligth su per passo cattivo, e un attestato di fedeltà a viagra che, nonostante avesse già provato le salite a spinta del gruppo totterotravel (da ora in poi "chirocefali"), si unito un'altra volta a 'sta armata de peracottari
Ragazzi l'infernaccio si fa in discesa! Se proprio se vole soffri', si affronta all'inizio, non dopo 40 kilometri
W LE FOTO SENZA CASCO
Un cul@ così je famo a chi me ridice de fa' passo cattivo alla fine invece che all'inizio
insomma, quend'è che ce lo famo in discesa?
Si, dai Marco, vatti a fare la salita della Sibilla,Quando rifacciamo la sibilla che ha fatto Mario, il giro che ha fatto lui lo prevede a scendere.
Er vence sta a Todi a bisboccia' senza picci.Marietto non ha dato segni di vita, che stia dormendo ancora nella tenda sul Pian Grande?
Er vence sta a Todi a bisboccia' senza picci.
Ieri tornati al campo se semo fatti un oretta de sonno, io in macchina, Mario in tenda, poi siamo partiti dopo aver litigato na mezzoretta con la tenda di Mario che per chiuderla ce vuole Piero Angela & figli.