I Sibillini...quei "monti azzurri"

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
siete tutti dei grandissimi peccatori!!!!mettete la mtb in spalla e soffrite!!!! :il-saggi:

dice bene cima11!!!che lo psicologo sia con voi!!!!ahhhh

in bocca al lupo!!!!

ps: domenica mi sono fatto un giretto pedalato in val di bove e calcara fr...c'era anche una bella figliola in mtb.....molto meglio di vedere il culo di sblinky alias carcagesullagroppaevia!!!! :-)
...pensavo che ,viste le tue amicizie in quel di montemonaco, le signorine non ti interessassero piu .... :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Provamo mercoledi, anche se il meteo non sembra buono, sabato sono cia' impegnato per una sibillinata da almeno 90km e se faccio venerdi sabato che pedalo, al massimo il triciclo. Mercoledi almeno ce provo a recupera', salimo dall'infernaccio e portage fino alla croce della priora, se po fa'. O forse esplodemo, sblimky ce serve la tua benedizione.

interessante...mercoledì potrebbi essece anghio :cucù:


Secondo voi, uno che si alza dalla tazza e si volta verso il bide' e dentro ci trova: n1 ippopotamo blu, n2 rana verde, n3 ciambella gialla, e n4 spugna per lavare i piatti gialla e verde, che deve fare?

il messaggio mi pare chiaro: vatti a lavà il culetto da un'altra parte :smile:

@monster74 come disse un personaggio influente: NOI (cioè voi) TIREREMO DRITTO!!!

ambé.....:smile:

ps: domenica mi sono fatto un giretto pedalato in val di bove e calcara fr...c'era anche una bella figliola in mtb.....molto meglio di vedere il culo di sblinky alias carcagesullagroppaevia!!!! :-)

:spetteguless: come sta il vibrione?? :hahaha:
 

SBLINKY

Biker urlandum
[MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION] non fare la strega gelosa che poi ti penti... c'ho il culo più guardato del centro Italia!! :smile:

[MENTION=25952]andrea66[/MENTION] AHAHAHAHHAHA!!! IL VIBRIONATO!!! ....a pensarci bene c'è poco da ridere se ci avesse contagiato tutti????!!! :nunsacci:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
[MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION] non fare la strega gelosa che poi ti penti... c'ho il culo più guardato del centro Italia!! :smile:

[MENTION=25952]andrea66[/MENTION] AHAHAHAHHAHA!!! IL VIBRIONATO!!! ....a pensarci bene c'è poco da ridere se ci avesse contagiato tutti????!!! :nunsacci:

il vibrione sarà con voi sulla forcella della neve!!!!ahhhhh!!! :il-saggi:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma chi te lo guarda il culetto sci vai girenno sempre da solo?

e chi ce scappa con quel rintronato!!!
quando ha allungato il passo succima il gorzano....non ce n'è stato per nessuno!!! o-o secondo me aveva già sentito l'odore della moretta che lo attendeva in cima!!! :-)
 

tottero

Biker dantescus
Io infracosce questa settimana NO PUEDO (okkio al meteo che è um pianto)

Sabato e domenica invece mi sparo di sicuro una due giorni con duplice opzione (dove il meteo mette meglio):

1. PRADO/CUSNA con gli amici toscani, con tanto di nottata alcooolica al Rif. Bargetana

2. MAJELLA e PORRARA col Barone Rosso

se siete interessati battete un colpo!

salut
ToT.
 
Mario in genere si mettono i puntini per far risuscitare un topic che causa inutilizzo era andato nel dimeticatoio :spetteguless:

BENE...allora te lo risuscito ben bene con la seguente propostina x domenica prox:
- partenza da sorca di presta
- salita goduriosa allo zilioli
- salita in cima al vettore
- discesa in cresta nord con OMC purissimo e cristallino come l'acqua di fonte portella:smile:
- continua OMC strabiliante sulla cresta del torrone sino alla sella del banditello
- prendiamo a sinistra in discesa tecnica e gnorante fino al sentiero dei laghi di pilato
- scendiamo attraverso le mitiche Svolte fino a Foce!!!!
Da li - se nn abbiamo previsto recupero auto - risaliamo o x il gas o x asfalto!!:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo