C'è rimasta la cresta che unisce il Vettore al Banditello.......programmata per il prossimo anno!
...allora ho fatto anche io una cresta ancora inviolata dalla truppa barbonica!!!
C'è rimasta la cresta che unisce il Vettore al Banditello.......programmata per il prossimo anno!
...allora ho fatto anche io una cresta ancora inviolata dalla truppa barbonica!!!
fatta anghio....
Bella stà cresta, belli i Sibillini!
n'do stanno???
stanno dietro al pacco di pannolini Tot!!!
hai fatto la cresta che va a casale delle murette?? e poi dove sei sceso, verso la valle dell'ambro?PRIORA (PIZZO DELLA REGINA), 2332 metri!
L'INIZIO DELLA DISCESA.......
LA LUNGA E DIFFICILE CRESTA
LA SECONDA CIMA DEI SIBILLINI.........LA VETTA MANCANTE!
Report sul ns sito
lumerennù;5953438 ha scritto:hai fatto la cresta che va a casale delle murette?? e poi dove sei sceso, verso la valle dell'ambro?
Quest'anno ho fatto anch'io la vetta della Priora, ma siamo scesi verso l'infernaccio!
ridi ridi te ... ma a S.Sebastiano me ce porti o no?
ragazzi oggi abbiamo fatto il giro delle creste del bove, da ussita. che dire.....fantastico.
Grazie a leo giordani per il supporto via mail
Grazie a Barbonis per l'ispirazione....
troppo contento!
Quindi siete scesi per la cresta che va a casale delle murette: com'è? è fattibile in bici o bisogna scendere? l'avevo fatta a piedi molti anni fa, quando per me la mtb era solo stradoni da xc.... mi ricordo un pezzo roccioso un pò esposto, ma il resto è fattibile? Perchè mi stava frullando un'idea per il prossimo anno, una mega discesa dalla vetta della Priora fino alla Madonna dell'Ambro! Circa 1700 mt. di discesa, sui Sibillini non credo ci sia qualcosa di più, senza fare risalite!Dal Casale delle Murette siamo ritornati verso la Val di Tenna col sentiero che passa per il Casale della Priora e il Casale Pantanelli, già percorso in senso opposto, nel giro "Quattro Passi", lo scorso anno.
lumerennù;5955593 ha scritto:Quindi siete scesi per la cresta che va a casale delle murette: com'è? è fattibile in bici o bisogna scendere? l'avevo fatta a piedi molti anni fa, quando per me la mtb era solo stradoni da xc.... mi ricordo un pezzo roccioso un pò esposto, ma il resto è fattibile? Perchè mi stava frullando un'idea per il prossimo anno, una mega discesa dalla vetta della Priora fino alla Madonna dell'Ambro! Circa 1700 mt. di discesa, sui Sibillini non credo ci sia qualcosa di più, senza fare risalite!
lumerennù;5955593 ha scritto:Quindi siete scesi per la cresta che va a casale delle murette: com'è? è fattibile in bici o bisogna scendere? l'avevo fatta a piedi molti anni fa, quando per me la mtb era solo stradoni da xc.... mi ricordo un pezzo roccioso un pò esposto, ma il resto è fattibile? Perchè mi stava frullando un'idea per il prossimo anno, una mega discesa dalla vetta della Priora fino alla Madonna dell'Ambro! Circa 1700 mt. di discesa, sui Sibillini non credo ci sia qualcosa di più, senza fare risalite!
mi pare ovvio..... sò un merennù mica supertottero!!!!!!fatta! è davvero lungaaaa...lungaaaaa!
peccato per qualche tratto con alberi caduti nel tratto intermedio...nel complesso però una signora discesa!
P.S.
risalire poi a Bolognola con +40° è stato uno spettacolo! lascia una macchina all'Ambro, vero?
Scusa se continua a non capire da dove parte 'sto sentiero, anche perchè non ho il gps e per ora non posso mettere in conto di comprarne uno: dalla traccia che vedo sul tuo sito, è giusto dire che il sentiero parte dalla strada asfaltata un pò più a valle dell'Hotel Felicita?Come si può vedere nel video a corredo del report "Monte Priora" ([URL="http://www.sibillini-mtb.it/parco-dei-sibillini/216-monte-priora.html"][URL="http://www.sibillini-mtb.it/parco-dei-sibillini/216-monte-priora.html"][URL="http://www.sibillini-mtb.it/parco-dei-sibillini/216-monte-priora.html"][url]http://www.sibillini-mtb.it/parco-dei-sibillini/216-monte-priora.html[/URL][/URL][/URL][/URL]), nella parte finale del giro siamo scesi da Frontignano a Calcara per un nuovo sentiero, aperto faticosamente dal ns. amico Matteo per il Bike Park, ma ovviamente usufruibile da chiunque desideri raidare per il bosco di Selvapiana! Sono 2 km di curve in 500 metri di dislivello! La traccia è sotto allegata. Buon divertimento!!!
lumerennù;5958270 ha scritto:Scusa se continua a non capire da dove parte 'sto sentiero, anche perchè non ho il gps e per ora non posso mettere in conto di comprarne uno: dalla traccia che vedo sul tuo sito, è giusto dire che il sentiero parte dalla strada asfaltata un pò più a valle dell'Hotel Felicita?