• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Sibillini...quei "monti azzurri"

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ma si quelle le ho viste, però mi hai parlato di filmatini, io dicevo delle foto di Mauro.

un filmatino niente male dove il Geppo si esibisce in discesa ce l'ho io!!!domani sera lo potrò caricare su you tube!!!


io s'ho curioso di vedere le foto del grande Mauro!!!movete Paolè!!!!!!!!!
o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma si quelle le ho viste, però mi hai parlato di filmatini, io dicevo delle foto di Mauro.


buahhhhhh cattivo
stai a denigrà li mi sforzi nun sarò un professionista come mauro...ma c'ho messo l'core !!!


...allora ripeto:

domani provo con picasa a mette sù l'operato di....no il suo nick te lo dice lui visto che s'è registrato...

CIAO MAURè
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
...ora ce sò anch' io.....i miei me chiamamo er...."CAPITANO"...nelle uscite me tocca sempre da guidà a me....finalmente ho trovato chi me porta!!!! allora stè foto dei Sibillini le avete gustate ???? Avevate promesso nà bevutao-o....sarà per la prossima...speriamo presto....saluti !!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
passerò il week end in ufficio...porca paletta...e mentre realizzavo questo...te mi fai vedere le foto bellissime del Fargno.....

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




voio tornà in montain baic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande Maurè!!!!!!sono bellissime!!! o-oo-o
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
...allora ve sò piaciute ste foto ??? quindi posso essere aggregato come fotoreporter ufficiale ?? così sete costretti a portamme con voi per i prossimi giri !!!! anzi che aspettiamo ????

PS : i miei vorrebbero andare sabato 29 di nuovo giù ( tempo permettendo ) ....sto mettendo insieme la cosa....vediamo cosa esce fuori .



Grande Stex !!! grazie mille del video e grazie anche a Mauro per le bellissime foto che ha fatto.
o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Maurè!sabato 29 molti di noi staranno a girare su un campo vicino Roma...come scemi!c'è la 24 ore!

se il tempo regge....potresti fare il giro che abbiamo già fatto con gli altri, guarda le foto!!!!

http://www.teal.it/bikers/albumsibillini/index_html.html

li per te sarebbe uno spettacolo visto che si sale a 2100 metri di Palazzo Borghese.....con una vista unica sulle creste dei Sibillini!

se avete il gps vi possiamo dare la traccia...
se posticipate di una settimana...conosco persone che si aggregherebbero moooolto volentieri...compreso me !!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo