I Sibillini...quei "monti azzurri"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs75

Biker perfektus
sono in forte dubbio per l'imbuto....comunque sabato sono ad arquata :celopiùg:

Dammi retta Sblinky lascia stare questa volta... fai come ti ha consigliato Barbonis (che è di casa) vai in ricognizione prima. Oppure unisciti a loro che fanno il giro delle creste del Redentore se non ho capito male. Cmq, x sabato ti faccio sapere, ciao.

Grazie ancora per sabato... soprattutto x il dopo giro.:celopiùg:
 

SBLINKY

Biker urlandum
bene bene allora ecco ...io propongo questo programmino: :i-want-t:

- ore 06.00/06.30 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));
- ore 08.00 via crucis verso la vetta del vettore per il sent 101 (900 m di dislivello, tutto spingibile poco pedalabile <tranne eccezioni acclarate nei post precedenti>, circa 4/5 ore)
- ore 13.00 pasto in quota
- ore 13.30 inizio discesa per il sent. 101, stesso della salita; fino a forca di presta e al rif. ana, poi fino ad arquata del trotto per il sent. 104: così collezioniamo un megadiscesone di 1800 metri :celopiùg:

ogni suggerimento, monito e modifica costruttiva è ben accetta per organizzare una giornata di divertimento x tutti :}}}:

PS io volevo scendere dall'imbuto (sent. 131), ma tra gufi, piscialetto e malpensati :rosik: ho desistito dall'intento: in quel caso avremmo dovuto risalire a forca di presta da santa maria del pantano per il sentiero dei mietitori (altri 400 metri di dislivello e, penso, altre 2/3 ore(?))

LISTA:
- SBLINKY (anche da solo ... ma se me lassate da solo me metto a piagne!!!! :cry:)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
bene bene allora ecco ...io propongo questo programmino: :i-want-t:

- ore 06.00/06.30 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));

(piccolo appunto)
Il sole nelle Marche domenica sorge alle 7.04 aggiungici poi il bosco... (mi sembra che non ci sia neanche la luna) penso che sia un pò buino pesto a quell'ora!!!!

(consiglio)
MUNIRSI DI FRONTALE!!!:il-saggi:
 

SBLINKY

Biker urlandum
riecco il programmino rivisto e corretto :il-saggi:
- ore 08.00 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));
- ore 10.00 via crucis verso la vetta del vettore per il sent 101 (900 m di dislivello, tutto spingibile poco pedalabile <tranne eccezioni acclarate nei post precedenti>, circa 4/5 ore)
- ore 13.00 pasto in quota
- ore 15.00 vetta e poi inizio discesa per il sent. 101, stesso della salita; fino a forca di presta e al rif. ana, poi fino ad arquata del trotto per il sent. 104: così collezioniamo un megadiscesone di 1800 metri

LISTA
- SBLINKY
- bigstones
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo