I Sibillini...quei "monti azzurri"

pirs75

Biker perfektus
sono in forte dubbio per l'imbuto....comunque sabato sono ad arquata :celopiùg:

Dammi retta Sblinky lascia stare questa volta... fai come ti ha consigliato Barbonis (che è di casa) vai in ricognizione prima. Oppure unisciti a loro che fanno il giro delle creste del Redentore se non ho capito male. Cmq, x sabato ti faccio sapere, ciao.

Grazie ancora per sabato... soprattutto x il dopo giro.:celopiùg:

SBLINKY

Biker urlandum
bene bene allora ecco ...io propongo questo programmino: :i-want-t:

- ore 06.00/06.30 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));
- ore 08.00 via crucis verso la vetta del vettore per il sent 101 (900 m di dislivello, tutto spingibile poco pedalabile <tranne eccezioni acclarate nei post precedenti>, circa 4/5 ore)
- ore 13.00 pasto in quota
- ore 13.30 inizio discesa per il sent. 101, stesso della salita; fino a forca di presta e al rif. ana, poi fino ad arquata del trotto per il sent. 104: così collezioniamo un megadiscesone di 1800 metri :celopiùg:

ogni suggerimento, monito e modifica costruttiva è ben accetta per organizzare una giornata di divertimento x tutti :}}}:

PS io volevo scendere dall'imbuto (sent. 131), ma tra gufi, piscialetto e malpensati :rosik: ho desistito dall'intento: in quel caso avremmo dovuto risalire a forca di presta da santa maria del pantano per il sentiero dei mietitori (altri 400 metri di dislivello e, penso, altre 2/3 ore(?))

LISTA:
- SBLINKY (anche da solo ... ma se me lassate da solo me metto a piagne!!!! :cry:)

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
bene bene allora ecco ...io propongo questo programmino: :i-want-t:

- ore 06.00/06.30 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));

(piccolo appunto)
Il sole nelle Marche domenica sorge alle 7.04 aggiungici poi il bosco... (mi sembra che non ci sia neanche la luna) penso che sia un pò buino pesto a quell'ora!!!!

(consiglio)
MUNIRSI DI FRONTALE!!!:il-saggi:

SBLINKY

Biker urlandum
riecco il programmino rivisto e corretto :il-saggi:
- ore 08.00 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));
- ore 10.00 via crucis verso la vetta del vettore per il sent 101 (900 m di dislivello, tutto spingibile poco pedalabile <tranne eccezioni acclarate nei post precedenti>, circa 4/5 ore)
- ore 13.00 pasto in quota
- ore 15.00 vetta e poi inizio discesa per il sent. 101, stesso della salita; fino a forca di presta e al rif. ana, poi fino ad arquata del trotto per il sent. 104: così collezioniamo un megadiscesone di 1800 metri

LISTA
- SBLINKY
- bigstones

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo