Bikers dei Sibillini (nel vero senso della parola), da quest'anno ho casa a Montefortino ma non prima di dicembre... volevo sapere durante la stagione autunno/inverno c'è qualcosa di praticabile? se si, mi potreste indirizzare?
Tanx
Tanx
...se non fai l'imbuto mi fai sapere? sono interessatoquesto sabato volevo salire da arquata fino al vettore e scendere per il 131 e poi per il 104 ma volevo essere sicuro dell' "imbuto"
pronto, c'è vencemario.....??!!
...se non fai l'imbuto mi fai sapere? sono interessato
sono in forte dubbio per l'imbuto....comunque sabato sono ad arquata
PS io volevo scendere dall'imbuto (sent. 131), ma tra gufi, piscialetto e malpensati ho desistito dall'intento: in quel caso avremmo dovuto risalire a forca di presta da santa maria del pantano per il sentiero dei mietitori (altri 400 metri di dislivello e, penso, altre 2/3 ore(?))
tutta gente che ti vuole bene
lo sò ... lo sò
ma non vedo il nome pirs75 sotto quello di SBLINKY
sblinky ti sei sbagliato con la partenza o è esatta , se riusciamo a venire noi sorci verdi , sarebbe un po prestino .....
...anche per me se si posticipa e' meglio. penso anche per chiunque altro volesse venire..! io cmq ci sono.LISTA:
- SBLINKY (anche da solo ... ma se me lassate da solo me metto a piagne!!!! )
- bigstones
bene bene allora ecco ...io propongo questo programmino:
- ore 06.00/06.30 partenza da arquara del trotto per la amena carrareccia/mulattiera che conduce a forca di presta attraverso i boschi di camartina (900 m di dislivello, ultimo km su asfalto, tutto pedalabile, circa 2 ore(?));
mi pare un ottimo punto. una partenza alle 8.00 (almeno 7.30) la vedrei piu' accessibile... anche perche' sono scappati tutti!!!(piccolo appunto)
Il sole nelle Marche domenica sorge alle 7.04 aggiungici poi il bosco... (mi sembra che non ci sia neanche la luna) penso che sia un pò buino pesto a quell'ora!!!!
mi pare un ottimo punto. una partenza alle 8.00 (almeno 7.30) la vedrei piu' accessibile... anche perche' sono scappati tutti!!!
Te l'ho detto sabato fino all'ultimo devo aspettare una telefonata importante che come appuntamento potrebbe capitare sabato. Non si tratta de figa ma di cose serie