ragazzuoli mettetevi tutti l'anima in pace...questa notte alle 2 si è riunito il gran consiglio dei camosci e cazzoni del palazzo...per definire quella che è la vera zona A:
cazzzzzzzzzzo manco il pedalò nooooooooooooooo
ragazzuoli mettetevi tutti l'anima in pace...questa notte alle 2 si è riunito il gran consiglio dei camosci e cazzoni del palazzo...per definire quella che è la vera zona A:
cazzzzzzzzzzo manco il pedalò nooooooooooooooo
Meno male che c'è la ciclabile del Lago per pedalà! (copiate e incollate il link sottostante sul browser)
perugia24ore.it/news/perugia/0025846-lago-trasimeno-messo-sotto-accusa-dalla-tv-tedesca-ma-guasticchi-non-ci-sta
ma per carità, fuoco a sto branco di incompetenti riciclati..se lavorassero col privato da mò che sarebbero stati licenziai a calci nel kiul..
invece più ne fanno, più baracconi girano (non capendoci un kaz e il Perco[lato] ne è la dimostrazione] e più buoneuscite prendono..
ripeto..ma per carità, è ora di farla finita!!!
Allora votiamo a Renzi .....Meno male che c'è la ciclabile del Lago per pedalà! (copiate e incollate il link sottostante sul browser)
perugia24ore.it/news/perugia/0025846-lago-trasimeno-messo-sotto-accusa-dalla-tv-tedesca-ma-guasticchi-non-ci-sta
ma per carità, fuoco a sto branco di incompetenti riciclati..se lavorassero col privato da mò che sarebbero stati licenziai a calci nel kiul..
invece più ne fanno, più baracconi girano (non capendoci un kaz e il Perco[lato] ne è la dimostrazione] e più buoneuscite prendono..
ripeto..ma per carità, è ora di farla finita!!!
io la forestale l'ho beccata a piedi sul bove sud e mi hanno vietato di andare in val di bove, proprio quel giorno che ci siamo incontrati. erano in 2 e anche un pò incazzati, ma tranquilli. che dire, io sono per il boicottaggio ma lo so che sono un rivoluzionario, rischiamo? io non me la sento di beccare una multa, o si fa una grossa protesta o si evitano i luoghi e si lascia tutto al camoscio. mettiamoci daccordo, oppure lo mettiamo in pentola e facciamo le tagliatelle.
il cai e' dalla nostra, per via dei divieti che includono l'arrampicata sul bove. qui la lettera dei gruppi marche e umbria: https://drive.google.com/file/d/0BwxB9abt7M_4bnNxTEJfRDBPcmM/edit?usp=sharingse ci mettono il cai in mezzo sono cacchi
Allora non ci conosci.vedremo, io li conosco e a volte prendono decisioni non condivisibili, sono per il cicloturismo , ma se vai sui sentieri li rovini. che volemo fà?
Allora non ci conosci.
Dai un'occhiata alla pagina FB MTB CAI e poi dimmi se tu vedi cicloturisti sulle ciclabili o tratturi
Semplicemente il settore MTB è nato da poco e non siamo ancora rappresentati in modo sufficiente su tutto il territorio. Alcune regioni sono molto avanti e i rappresentanti della MTB (o cicloescursionismo come lo chiamiamo) possono già dire la loro negli organi decisionali e partecipare ad incontri con gli enti locali quando serve.
Non è un caso che questa notizia dei Sibillini sia uscita dalla pagina FB MTB CAI per mezzo del presidente della Commissione Cicloescursionismo Marche, altrimenti qui nessuno ne starebbe ancora parlando.
E' vero che nel CAI ci sono anche persone che la pensano diversamente (il CAI oltre ad essere un'associazione alpinistica è pur sempre un'associazione ambientalista) ma le cose piano piano stanno cambiando. E cambiano perchè tanti bikers decidono di impegnarsi dentro il CAI, oltre che per diffondere la propria passione ad altri amici, anche per essere più rappresentati sulle tematiche della montagna.
E' una rottura di scatole impegnarsi su queste questioni ma guardandomi intorno non ho trovato finora nessuna organizzazione oltre al CAI che stia cercando, a livello regionale e nazionale, di dare un contributo fattivo per consentirci di andare (con criterio e rispetto) liberamente in montagna. Non la FCI, non la UISP non il CSI.
Non so se riusciremo ad ottenere qualcosa su questa questione dei Sibillini ma certamente abbiamo già ottenuto risultati importanti in Piemonte in cui la legge regionale sulla rete escursionistica è un modello per tutte le altre regioni e in Emilia Romagna, dove la legge approvata l'anno scorso equipara il cicloescursionismo MTB all'escursionismo a piedi.
Per chi ha voglia di saperne di più su cosa è la MTB per il CAI potete trovare tutto qui.
https://www.facebook.com/notes/mtb-...ria-di-cicloescursionismo-mtb/605285949540814[url]https://www.facebook.com/notes/mtb-cai/documenti-ufficiali-cai-in-materia-di-cicloescursionismo-mtb/605285949540814[/URL]
Se ci saranno novità in merito alla questione Sibillini lo troverete come sempre pubblicato sulla pagina MTB CAI.
per esperienza personale, nelle marche siamo ancora molto indietro. fortuna la sezione di ascoli che ci prova, sono d'accordo con te che il cai si muove , ma con risultati solo in piemonte come dici tu, qui da me siamo moto lontani.
Dopo quello che ho visto intorno all'Intermesoli il CAI dovrebbe almeno curare la segnaletica sui sentieri prima di vietarli ai bikers
per esperienza personale, nelle marche siamo ancora molto indietro. fortuna la sezione di ascoli che ci prova, sono d'accordo con te che il cai si muove , ma con risultati solo in piemonte come dici tu, qui da me siamo moto lontani.
tempo fa ho provato anche io ad aprire il gruppo cicloescursionismo nella mia sezione, con scarsi risultati e con la gente contro.
OK, non è il CAI che vieta, pardon. E scusa Andrea se ho ferito il tuo orgoglio CAI, ma comprenderai il tono di chi perde una giornata nel bosco grazie al cattivo lavoro fatto dal CAI. E chissà cosa avranno pensato quegli escursionisti tedeschi incontrati Sabato, persi anche loro. Il fatto che siate volontari non giustifica, per me, un lavoro fatto male! Meglio l'assenza di segnaletica a questo punto.