[I RISULTATI] - 2° MTB-Forum.it test: MDE Bikes

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Grazie BazOO. Non c'era assolutamente alcun problema perchè ero stato io, e continuo a ritenerlo corretto, ad offrire di farmi da parte a favore di chi non aveva ancora partecipato ai test. Comunque, poichè per motivi familiari non potrò essere presente tutta la giornata, mi farà molto piacere esserci al mattino e,se possibile, provare un paio di bici. Ciao
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
BazOOka ha scritto:
grazie karmark o-o nulla di grave...:mrgreen: da qualche giorno ho fatto fare il tagliando e la revisione :scassat:alla BazOOgirl :beautifu: mi hanno assicurato che giovedì sera mi danno anche il bollino blu :mrgreen: e che dopo un breve periodo di rodaggio... la bella bikeressa dovrebbe funzionare al meglio x i prossimi 60 anni! :-o :}}}:
x questo motivo la settimana scorsa ero un pochino assente :omertà:

ancora 1000 scuse a lou_rens o-o

Ps il :hail: Dom è il :i-want-t: capo gita!!!:voxpopul:

ancora Auguri a Nadia ..a presto!

io dovrei stare tutto il giorno, la mattina mi offro come fotograficus all'occorrenza!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BazOOka ha scritto:
grazie karmark o-o nulla di grave...:mrgreen: da qualche giorno ho fatto fare il tagliando e la revisione :scassat:alla BazOOgirl :beautifu: mi hanno assicurato che giovedì sera mi danno anche il bollino blu :mrgreen: e che dopo un breve periodo di rodaggio... la bella bikeressa dovrebbe funzionare al meglio x i prossimi 60 anni! :-o :}}}:
x questo motivo la settimana scorsa ero un pochino assente :omertà:

ancora 1000 scuse a lou_rens o-o

Ps il :hail: Dom è il :i-want-t: capo gita!!!:voxpopul:
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE BAZOOGirl... :°°(:
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ciao,
purtroppo mi e' capitato un impegno e non posso venire!
Direi che si e' liberato un posto, spero non sia un problema e che venga presto occupato da qualcuno!

Ciao

auguroni a bazoogirl anche da parte mia!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie a tutti da parte di BazOOgirl o-o

@ canali8 mi spiace non averti nel tester team ... :????: :-o
comunque non preoccuparti perchè grazie ai miei conti (che non tornano:down: ) c'erano 11 tester ovvero 1 + del previsto :azz-se-m:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ TUTTO IL TESTER TEAM IMPORTANTE!

questa è la mappa per arrivare al punto di partenza partendo dalle località limitrofe al tracciato di prova: finale ligure, noli, spotorno ecc. il punto preciso dell'appuntamento è il piazzale antistante il ristorante FERRIN sull'atopiano delle manie o-o

mappa_test.JPG



nei prossimi messaggi vi comunicherò l'orario dell'appuntamento.

approfitto di questo messaggio per informarvi che viste le numerose richieste pervenute MDE metterà a disposizione dei tester anche la front fr/4x/am la KEEPER che vado immediatamente ad aggiungere nell'elenco delle bici in prova o-o

keeper.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
APPUNTAMENTO ALLE ORE 9:30 NEL PIAZZALE DEL RISTORANTE FERRIN o-o

oppure ore 8:45 - 9:00 piazzale dx uscita casello spotorno (se venite all'appuntamento di spotorno avvisatemi prima perchè alla 9:00 in punto mi metto in viaggio verso il punto di partenza, grazie).

se avete domande... o-o

in teoria dovreste essere disponibili x tutto il dì :mò-te-pi: ma se avete problemi d'orario (potete arrivare solo in tarda mattinata o dovete andarvene nel primo pomeriggio) comunicatemelo adesso così mi organizzo grazie 1000o-o

:richiamo_papere: PS IMPORTANTISSIMO PERTITE BELLO PRESTO XCHE' AD UNA CERTA ORA IN AUTOSTRADA SI FORMANO CODE ... :richiamo_papere:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
pure la rigidona, GRANDE! almeno facciamo fuori 4 tester a giro!
io dovrei essere a Finale già da Venerdì (in campeggio) a che ora è la punta da Ferrin?
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BazOOka ha scritto:
scusasse :hail: :hail: :hail: in questi giorni ero (e forse sono ancora :mrgreen: ) leggerissimamente in TILT!:pirletto: :smile:

a questo punto se non ri-sbaglio :nunsacci: si sono prenotati:

  1. kundam
  2. lbmtb
  3. sixtysix
  4. karmark25
  5. fabiusfabio
  6. CAF1
  7. canali 8
  8. stam
  9. gian#41
  10. lou_rens
PERFETTO SIAMO IN 10 + I VARI ACCOMPAGNATORI :voxpopul:

PERDONATEMI per il ritardo:
Mi moglie mi ha cooptato per badare a nostro figlio!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sixtysix ha scritto:
PERDONATEMI per il ritardo:
Mi moglie mi ha cooptato per badare a nostro figlio!!!

se sei in grado di arrivare al ristorante ferrin non è assolutamente un problema, dimmi solo a livello indicativo a che ora arriverai o-o


@ TUTTI: SE POTETE PORTATE LA VS. BICI ED IN OGNI CASO SE ANCHE NON POTESTE PORTARE LA BICI PORTATE I VS PEDALI!!!!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BazOOka ha scritto:
se sei in grado di arrivare al ristorante ferrin non è assolutamente un problema, dimmi solo a livello indicativo a che ora arriverai o-o


@ TUTTI: SE POTETE PORTATE LA VS. BICI ED IN OGNI CASO SE ANCHE NON POTESTE PORTARE LA BICI PORTATE I VS PEDALI!!!!
SIGH!
Sarei dovuto partire oggi pomeriggio, con la nave (ho la traversata da fare) non è un problema di orario... ho rinunciato.
Andrò a trovare Federico ad Alpignano, sempre che Lui non voglia farsi una gita al mare Afrikano...
Salutamelo, e trattate bene la Bolder!!!:bacetto:
 

Classifica mensile dislivello positivo