[I RISULTATI] - 2° MTB-Forum.it test: MDE Bikes

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
cmq, le ginocchiere sono un elemento importante per un biker (come le gomitiere e un buon casco): non sono un cattivo investimento. Nei miei giri non le porto sempre: valuto il percorso e decido se aumentare peso e volume del mio zaino....
..e cmq, un paio di ginocchiere si trovano...pagando il giusto...magari ho fiutato il nuovo bussinesse: SI AFFITTANO PROTEZIONI ZONA MANIE!!!!!!:richiamo_papere: :richiamo_papere:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.026
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
alexper ha scritto:
bello ! Ma è un po' distantini dalle mie zone. Un bike-test nel veneto, magari nel vicentino, più avanti ci sarà?
ciao e complimenti

stiamo progettando un test in collaborazione con un noto negozio della zona di Padova, per settembre. Quando ci saranno novità le comunicheremo qui ;-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Salgomasudo ha scritto:
MA COME???????
non ti regalano la bici test alla fine?

Che pacco.........


:smile:

:offtopic:facciamo così: tu vieni e provi la bici che + ti aTTiZZa... io tengo un pochino di memoria libera sulla macchina fotografica... tu finito il test vai da federico (MR. MDE) lo saluti... e carichi la bici in macchina... :cucù: io scatto qualche foto di quello che succede... magari riesco a pubblicare un paio di fotine su qualche rivista di street box :mrgreen: :smile: :smile: :smile: :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
lou_rens ha scritto:
non so cosa combinerò ma le ginocchiere me le procuro. anche se in discesa farò i 2 km/h perchè mi kako sotto!!! ahahahah. io ci sono


non preoccuparti!!! benvenuto nel tester team o-o

i nostri sono test adatti a tutti i biker, possono partecipare tutti gli iscritti a mtb-forum, professionisti o semplici amatori, salitomani e discesisti, amanti del teNNico e/o della pianura, della pedalata contro il tempo, contro avversari, della pedalata alla ricerca del panorama... vogliamo il parere di tutti!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo