[I RISULTATI] - 2° MTB-Forum.it test: MDE Bikes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sixtysix ha scritto:
SIGH!
Sarei dovuto partire oggi pomeriggio, con la nave (ho la traversata da fare) non è un problema di orario... ho rinunciato.
Andrò a trovare Federico ad Alpignano, sempre che Lui non voglia farsi una gita al mare Afrikano...
Salutamelo, e trattate bene la Bolder!!!:bacetto:

azz! che peccato! :????: il tester che arriva da più lontano....
che posso fare.... posso venire a prenderti a nuoto? o-o
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
BazOOka ha scritto:
azz! che peccato! :????: il tester che arriva da più lontano....
che posso fare.... posso venire a prenderti a nuoto? o-o
No, dai, monto le camere d'aria da 210 Inch e vedo di raggiungerVI domattina....:freeride: o-o
Comunque Ti vengo a trovare, promesso: ho visto cose di Finale ligure che Noi Afrikkani...
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao ragazzi,

dopo la bella esperienza del primo bike test mi sarei schierato volentieri ancora ma alla veneranda età di 47 :il-saggi: mi ha beccato la varicella :oops: . Ne sono ormai fuori ma mi sento a pezzi e, soprattutto, sono....inguardabile :bleah: .

Ciao a tutti e divertitevi anche per me.
 

lou_rens

Biker serius
31/5/05
158
0
0
44
Verzuolo
Visita sito
Bike
Focus jam 2 Drifter + Stumpjumper 29 fsr evo
io e caf1 viaggiamo in coppia. se ce la facciamo veniamo all'appuntamento al casello di spotorno. se portassimo una sola bike in due creerebbe dei problemi?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
lou_rens ha scritto:
io e caf1 viaggiamo in coppia. se ce la facciamo veniamo all'appuntamento al casello di spotorno. se portassimo una sola bike in due creerebbe dei problemi?

non è un problema! o-o
tenete xò presente che potrebbero esserci momenti (a volte anche lunghetti) in cui uno di voi rimarrà senza bici.
se arrivate in ritardo seguite le indicazioni stradali x LE MANIE e magari stampatevi la mappa che ho postato sul forum.
arrivati sull'altopiano delle manie troverete facilmente il ristorante ferrin e la kia di mde posteggiata... quello è il punto X :-)

a domani o-o o-o o-o
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
@ Marco G : ciao Marco dall'altro vecchio dello scorso gruppo. Mi dispiace che tu non ci sia, specie per il motivo dell'assenza:down: Una malattia esantematica a 47 anni e con queste temperature non è il massimo!:°°(:
In bocca al lupo per la ripresa e... ci vediamo alla prossima!
Giampaolo:vecio:
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ieri è stata una giornata fantastica per me, grazie a tutti coloro che c'erano, è stato bello conoscere tanti forumendoli.
Ora non ci resta che aspettare il resoconto delle schede di valutazione delle bici. Ciao!!
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Quoto karmark, fantastica giornata ieri, una gran bella combriccola di stakanovisti del pedale (che sudata!) e federico di MDE veramente un grande!
Grazie a tutti. Per il prossimo test, che ne dite di provare delle bighe da FR pesante nella foresta equatoriale del Borneo:-? :loll:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
CAF1 ha scritto:
....Per il prossimo test, che ne dite di provare delle bighe da FR pesante nella foresta equatoriale del Borneo:-? :loll:

Voci di corridoio danno Bazoo&Company impegnati nell'organizzzazione del test delle coperture chiodate in Antartide :yeah!: La traversata integrale del continente, ovviamente :help:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Grande giornata, ottima compagnia. :-)
Un doveroso ringraziamento a Federico di MDE, disponibilissimo per ogni nostra richiesta e domanda.
I telai sono veramente spettacolari... :-)

Naturalmente un mega-grazie al bazoo per l'organizzazione ed ai due mod, dom e simone.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sono appena rientrato da un w.e. di fuego!!!

mtb-test riuscitissimo!!! come per tutto nella vita, con l'esperienza le cose migliorano, e questa giornata è stata veramente positiva. sole a picco, gran caldo ma tanta, tanta voglia di bikeggiare!
un grazie prima di tutto a :hail:Domingosh e :hail:biker_simone per il l'aiuto o-o siete magnificio-o o-o :prost:

grazie a voi tester o-o
e grazie a federico (mde) persona a squisita :idea: nonchè gran biker o-o


veniamo al dunque... eccoci, manca solo kundam (uno dei miei forumendoli preferiti) che tanto per cambiare... si è perso :loll:

gruppo_test_mde.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grazie a Bazoo per i complementi..ricordati che sul mio pc ci sono sempre foto compromettenti:beautifu:
e veniamo al tester day: MAGNIFICO!!!
Ragazzi, Fede è una persona da 10 e lode. Disponibilissimo, profondo conoscitore di mtb e delle esigenze del biker.
Le sue bici sono belle e funzionali
Il Carver color polish è una vera kikka!!!!
Avevamo un bel po' di bici da testare e nonostante il caldo si è girato parecchio: un grazie a tutti i forumendoli che sono intervenuti:prost:
Un grazie particolare a Germana, prima signorina tester del forum!!!:rock-it:
 

lou_rens

Biker serius
31/5/05
158
0
0
44
Verzuolo
Visita sito
Bike
Focus jam 2 Drifter + Stumpjumper 29 fsr evo
caldo mostruoso, devo ancora riprendermi!
giornata favolosa, federico è veramente una persona eccezionale. disponibile e competente, ma soprattutto un vero appassionato.
bazoo un organizzatore eccellente. e tutti gli altri un'ottima compagnia!
per me è sta ta un'esperienza bellissima, da ripetere!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
:-? :-? :-? :-? :-? :bum-bum-: :-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo