"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
PEHORI GASsEEEEEEEEEEEEE

oggi mi sono proprio divertito... anche con l'umido e le foglie il lato oscuro ormai sta prendendo piede in me! Oggi, a parte qualche problemino sui guadi e su una curvetta stretta a sinistra, ho fatto tutto senza scendere mai di bici, compreso la buhona o come diavolo si chiama!!!!

Bravo Lava!!!

Un grazie alle guide e al Presidente! Il brindisino finale ci voleva proprio, il prossimo anno ti rivoto!!

:celopiùg:


:smile::smile::smile::smile:


Raga AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI!!!

Io vorrei uscire anche domenica 2, c'è qualcuno?
 
  • Mi piace
Reactions: Zigo.zago

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao peoroni,

ho messo un disegno della maglia a cerniera lunga(anche se non è quello definitivo si capisce lo stesso),ricordatevi di votare per quale cerniera si vole e mettere la taglia definitiva entro il 4 gennaio.

E ricordatevi che,anche se il 2 non ci sono,il lato oscuro della forza
sarà con voi!:fantasm::fantasm:Un bel rompistinki e roccia+lea per cominciare l'anno un vi ci starebbe male...8-)

BUON ANNO BUAIOLI!!!!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao gente davvero una bella gita stamani la Roveta ha offerto dei bei percorsi ma soprattutto il timme Aurora ha fatto un gran bel lavoro.

Prima di tutto grazie alle guide che ci hanno fatto godere i frutti del loro lavoro, grazie a Biandr per aver provato a riparare il mio pedale, grazie al presidente per il brindisi ed il panettone e grazie a tutti quanti per la compagnia. :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Se qualcuno per favore può mettere la traccia di stamani vorrei portare qualcuno dei miei quando sarà un pò piu asciutto.

Grazie comunque ed auguri di buon 2011 a tutti quanti. :prost:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
E' stata veramente una bella girata, mi unisco ai ringraziamenti che sono stati fatti sopra e alla prossima....intanto

AUGURONI A TUTTI.

Ps
oggi per la prima volta ha toccato terra anche la nuova bici. Un ringraziamento particolare a qualcono del team Aurora per aver piazzato un querciolo proprio sulla traettoria di dove stavo volando...mi ha fermato in un tenero abbraccio.:smile::smile::smile:
Paolone, t'ho fregato un fermo per le pasticche, te lo porto alla prossima.
Ciao a tutti.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
PS Dì la verità quando tu mi hai visto t'è preso un colpo, tu avrai pensato "ecco quella fava che fa trekking sulla Poggiona". Se ti ricordi ci eravamo visti all'inizio di settembre in Roveta quando vi abbandonai subito dopo la Poggiona in condizioni penose! L'è andata un pò meglio :celopiùg::celopiùg:

All'inizio è così per tutti, quando si comincia c'è un pò da soffrire ma basta un pò di costanza e in breve tempo si migliora, senza diventare campioni ma si riesce a stare al passo degli altri.
Ti rinnovo l'invito, dai un'occhiata ogni tanto alle bischerate che si scrive nel topic dei pehori e quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto; naturalmente se poi ci sono anche altri elementi del timme ancora meglio.

Ciao e buon anno.
:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questa è la traccia, comunque ti conviene sempre contattare i locals che come hai visto sono sempre molto disponibili :spetteguless:

Ciao e buon anno !:celopiùg:


Biandr per piacere sarebbe meglio se tu togliessi la traccia non vorrei passasse in mani sbagliate, su quei percorsi ci abbiamo lavorato molto, li teniamo un pò nascosti per ovvi motivi che naturalmente capirai.:medita:
La puoi passare a chi vuoi naturalmente ma in forma privata sarebbe meglio, i sentieri sono fatti per tutti gli mtb bikers e più ce ne gira e più siamo contenti.
Grazie.
o-o
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Biandr per piacere sarebbe meglio se tu togliessi la traccia non vorrei passasse in mani sbagliate, su quei percorsi ci abbiamo lavorato molto, li teniamo un pò nascosti per ovvi motivi che naturalmente capirai.:medita:
La puoi passare a chi vuoi naturalmente ma in forma privata sarebbe meglio, i sentieri sono fatti per tutti gli mtb bikers e più ce ne gira e più siamo contenti.
Grazie.
o-o

hai ragione scusa,lo avviso subito per sms
o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
hai ragione scusa,lo avviso subito per sms
o-o

Scusa di che?
Può fare ciò che vuole il mio è solo un invito ma penso sia utile per tutti noi che ci piace girare sui sentieri (nuovi) in mtb.
Il bello delle tracce è quello di poterle passare agli amici però nel nostro caso se (cosa che alla fine risulta poi impossibile :medita:) la cosa rimanesse meno sbandierata ai quattro venti sarebbe meglio.
Se qualche imbecille con la manopola del gas (per fortuna anche tra di loro gli stronzi sono una piccola minoranza) ci percorre il Borro Soglia in salita . . . . . .
Ripeto con noi o da soli con le tracce più gente gira sui sentieri di Roveta a noi fa solo piacere.
Sarà un caso ma al Pistino di Poggio La Leona (che voi ieri non avete fatto) in più di 10 anni non c'erano mai passate le moto da quando qualcuno l'ha piazzato su OSM ci hanno fatto il solco.
Sarà senz'altro una coincidenza però . . . . . :medita:
o-o
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Biandr per piacere sarebbe meglio se tu togliessi la traccia non vorrei passasse in mani sbagliate, su quei percorsi ci abbiamo lavorato molto, li teniamo un pò nascosti per ovvi motivi che naturalmente capirai.:medita:
La puoi passare a chi vuoi naturalmente ma in forma privata sarebbe meglio, i sentieri sono fatti per tutti gli mtb bikers e più ce ne gira e più siamo contenti.
Grazie.
o-o

No problem, anzi scusa se non ci avevo pensato ... :nunsacci:
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo