"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
visto che per mess privato non riesco a mandarti allegati ti passo qualche traccia qui sono 3 giri su quel versante ma il mio consiglio è di contattare zanzara e andare con lui, grande pedalatore e conosce ogni singolo sentiero ;)
ti consiglio anche di andare a fare qualche giro sul pratomagno che è a 20 minuti di macchina!
 

Allegati

  • per expecto.zip
    64,5 KB · Visite: 5

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
visto che per mess privato non riesco a mandarti allegati ti passo qualche traccia qui sono 3 giri su quel versante ma il mio consiglio è di contattare zanzara e andare con lui, grande pedalatore e conosce ogni singolo sentiero ;)
ti consiglio anche di andare a fare qualche giro sul pratomagno che è a 20 minuti di macchina!


super grazie!
:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Eventualmente ci saresti anche te giovedì ?
ancora non so in che zona sono:medita:

visto che per mess privato non riesco a mandarti allegati ti passo qualche traccia qui sono 3 giri su quel versante ma il mio consiglio è di contattare zanzara e andare con lui, grande pedalatore e conosce ogni singolo sentiero ;)
ti consiglio anche di andare a fare qualche giro sul pratomagno che è a 20 minuti di macchina!


si ma a primavera,ora la vedo dura con sta neve:spetteguless:bei posti comunque
 

luck81

Biker novus
2/10/10
20
0
0
42
Prato
Visita sito
venerdi c'è nessuno che ha voglia di fare un giro???
anche se il tempo sembrerebbe non buono, ma sino al giorno prima tutto è imprevedibile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo