"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
porto sempre la macchina fotografica, oggi che c'era la neve me la sono scordata...
qui le foto fatte con telefonino... meglio che nulla!

http://www.facebook.com/album.php?aid=2064795&id=1396369008&l=1281240687

alla prossima (domani raduno a Maliseti..)

Che figata ieri!

alla fine, per la troppa neve, siamo scesi dal boschetto per sicurezza (c'era gente con le ruote semislick, non volevamo avere nessuno sulla coscienza) ma ci siamo divertiti come dei bambini... neve sia a salire che a scendere e, in cima, veniva anche dal cielo... :cucù:
:celopiùg:

Bello bello bello!


La gomma nuova è dura da portar su ma cacchio che grip da paura, sulla neve teneva come se fosse sull'asfalto!!! :smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Che figata ieri!

alla fine, per la troppa neve, siamo scesi dal boschetto per sicurezza (c'era gente con le ruote semislick, non volevamo avere nessuno sulla coscienza) ma ci siamo divertiti come dei bambini... neve sia a salire che a scendere e, in cima, veniva anche dal cielo... :cucù:
:celopiùg:

Bello bello bello!


La gomma nuova è dura da portar su ma cacchio che grip da paura, sulla neve teneva come se fosse sull'asfalto!!! :smile:

buhaioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vu avete beccato la giornata da favola per la mtb:rosik:...........ma chellaì ricevuto il mio mp ???????

tanto altri 50km e tu metti un'altra gomma !!!!!:smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Oggi giornata veramente negativa, freddo e pioggia un mix micidiale se ti becca in quota e lontano da casa son dolori.
Ho visto i video di Ingbucciantini veramente belle discese, quel tratto di 70 non lo conosco è da provare ma non alle vs velocità supersoniche, io appartengo alla categoria dei "dispersi", ottima la qualità dell'immagini ed il montaggio.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
buhaioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vu avete beccato la giornata da favola per la mtb:rosik:...........ma chellaì ricevuto il mio mp ???????

tanto altri 50km e tu metti un'altra gomma !!!!!:smile:

peorone ma dove sei finito ieri?Io ho potuto fare solo il settantino da allenamento ma terreno affavola!Solo dopo il ripidone prima di incrociare la strada che dopo si riparte nel boschetto ho trovato nel mezzo un cervo morto enorme..mi son ca..to addosso!Dice il cacciatore che era lì è perchè ne devono abbattere 20 perchè son troppi ora secondo la provincia...bah,non capisco.
In settimana ci sei?
La gommona è stupenda ma veramente dura da portare sù,anche secondo me gli dura poco!:smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
La gomma nuova è dura da portar su ma cacchio che grip da paura, sulla neve teneva come se fosse sull'asfalto!!! :smile:

Che gomma hai messo???

Oggi che volevo andare in bici al raduno non è stato possibile per la pioggia, come la scorsa settimana! forse è destino che non devo più pedalare
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
peorone ma dove sei finito ieri?Io ho potuto fare solo il settantino da allenamento ma terreno affavola!Solo dopo il ripidone prima di incrociare la strada che dopo si riparte nel boschetto ho trovato nel mezzo un cervo morto enorme..mi son ca..to addosso!Dice il cacciatore che era lì è perchè ne devono abbattere 20 perchè son troppi ora secondo la provincia...bah,non capisco.
In settimana ci sei?
La gommona è stupenda ma veramente dura da portare sù,anche secondo me gli dura poco!:smile:

Si chiama caccia di selezione, in base al territorio ci devono essere un certo numero di cervi, di cinghiali ecc. quelli in + vanno abbattuti

come va la bici nova?
 

tomb

Biker spectacularis
peorone ma dove sei finito ieri?Io ho potuto fare solo il settantino da allenamento ma terreno affavola!Solo dopo il ripidone prima di incrociare la strada che dopo si riparte nel boschetto ho trovato nel mezzo un cervo morto enorme..mi son ca..to addosso!Dice il cacciatore che era lì è perchè ne devono abbattere 20 perchè son troppi ora secondo la provincia...bah,non capisco.
In settimana ci sei?
La gommona è stupenda ma veramente dura da portare sù,anche secondo me gli dura poco!:smile:

lo abbiamo trovato anche noi, lo avevano caricato nella jeep,con ausilio di un cavallo da come era peso,il 70 si faceva bene,e' dopo il bosco dove abbiamo trovato i cacciatori che c'era un motaio incredibile:omertà:

la gomma rende bene si??
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si chiama caccia di selezione, in base al territorio ci devono essere un certo numero di cervi, di cinghiali ecc. quelli in + vanno abbattuti

come va la bici nova?

ahh..a me comunque dispiace.

La bici nova con un bono alla guida sarebbe un missile,passa sopra ogni cosa senza scomporsi.Ci devo prendere confidenza ancora...tiro troppo i freni,ma quello è perchè sono un peorone!:smile:
E fatti rivedere una volta prima della cena eh?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
peorone ma dove sei finito ieri?Io ho potuto fare solo il settantino da allenamento ma terreno affavola!Solo dopo il ripidone prima di incrociare la strada che dopo si riparte nel boschetto ho trovato nel mezzo un cervo morto enorme..mi son ca..to addosso!Dice il cacciatore che era lì è perchè ne devono abbattere 20 perchè son troppi ora secondo la provincia...bah,non capisco.
In settimana ci sei?
La gommona è stupenda ma veramente dura da portare sù,anche secondo me gli dura poco!:smile:

ero a lavorare !!!!!!!!!! ho visto le previsioni anche in settimana il tempo non è stupendo...... dato che mi girano e parecchio ...... forse domani vò a fare un giro ....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Rinfresco un pò...allora chi viene?

1.expecto-patronum
2.ingbucciantini
3.biandr
4.lava
5.Nic.
6.crazysun
7.NewBoy
8.Williamwallace

si vuole i'tomb per l'incontro con i peoroni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo