"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ci pensavo anch'io...:nunsacci:io dico che mi ha venduto una trek remedy con le scritte transition...:nunsacci:

E del video dell'ing m'ha detto che me la cavo bene,un fosse pe'quello vestito di giallo e nero a fare da tappo!:smile:

Smetti di dì bischerate e vedi x giovedì o venerdì mattina (secondo il meteo) di tenerti libero :spetteguless:.

Naturalmente l'invito è aperto a tutti !
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Dipende tutto dal meteo ... da quanta acqua è venuta i giorni prima.

Per me va bene tutto, basta rientrare per le 12,30.

il posto meglio secondo me,almeno per salire,è morello.Si potrebbe fare una volta invece di pianettole a destra,tirare a diritto(credo sia lo 00) che poi finisce proprio sopra la fonte del ciliegio.Sono anni che non lo faccio ma ricordo essere bello tosto,però essendo a sole e vento dovrebbe essere ok.Dopodichè si scende giù via roccia e lea.Con partenza alle 8,30 ce la facciamo senza grossi problemi,te gusta l'aragosta?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
il posto meglio secondo me,almeno per salire,è morello.Si potrebbe fare una volta invece di pianettole a destra,tirare a diritto(credo sia lo 00) che poi finisce proprio sopra la fonte del ciliegio.Sono anni che non lo faccio ma ricordo essere bello tosto,però essendo a sole e vento dovrebbe essere ok.Dopodichè si scende giù via roccia e lea.Con partenza alle 8,30 ce la facciamo senza grossi problemi,te gusta l'aragosta?

Mi fido, se poi rimango deluso ti chiederò i danni morali ... considerando che sono già 2 settimane che non esco in bici, in caso di insoddisfazione preparati a vendere la casa !
:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
il posto meglio secondo me,almeno per salire,è morello.Si potrebbe fare una volta invece di pianettole a destra,tirare a diritto(credo sia lo 00) che poi finisce proprio sopra la fonte del ciliegio.Sono anni che non lo faccio ma ricordo essere bello tosto,però essendo a sole e vento dovrebbe essere ok.Dopodichè si scende giù via roccia e lea.Con partenza alle 8,30 ce la facciamo senza grossi problemi,te gusta l'aragosta?

codesto e' il rompistinchi,se e' viscido capisci perche' si chiama in codesto modo:spetteguless:
i sassi magari sono asciutti,ma essendo pietroni piu' grossi del pianettole,se ci arrivi con le ruote fangose addiooooooo:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
codesto e' il rompistinchi,se e' viscido capisci perche' si chiama in codesto modo:spetteguless:
i sassi magari sono asciutti,ma essendo pietroni piu' grossi del pianettole,se ci arrivi con le ruote fangose addiooooooo:smile:

è per quello che sono anni che non ci torno...l'ultima volta ci ho lasciato lo stinco destro!Me lo ricordo come fosse ora...vabbè vediamo un pò!
grazie:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
è per quello che sono anni che non ci torno...l'ultima volta ci ho lasciato lo stinco destro!Me lo ricordo come fosse ora...vabbè vediamo un pò!
grazie:celopiùg:

non mi fraintendere,e' bello tecnico,solo se e' asciutto ok marco,se e' molle ti puoi buttare giu' dal 22% senza freni e ti fai gli stessi danni:hahaha:


nel video non mi e' riuscito vedere le gommazze,davanti mi sembra una nevegal,e di dimensioni normali diciamo:nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
non mi fraintendere,e' bello tecnico,solo se e' asciutto ok marco,se e' molle ti puoi buttare giu' dal 22% senza freni e ti fai gli stessi danni:hahaha:


nel video non mi e' riuscito vedere le gommazze,davanti mi sembra una nevegal,e di dimensioni normali diciamo:nunsacci:

parli di Andrea Bruno?Si ha le nevegal da 2,35.Secondo me belle gomme ma sul bagnato non sono fantastiche.
A parte la mia gommona di ora che però è veramente grossa...io mi sono trovato benissimo con le specialized Eskar da 2,30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo