"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
raga ma domani non si fa niente???


le previsioni sono per acqua...comunque io il max che riesco a fare è alzarmi verso le 9,guardare dalla finestra e se non piove andare a fare una fattoria con aurora o simili,se invece piove rigirassi di là e bonanotte!

se a qualcuno va bene fare un giretto così,tipo 9.30/9.45 Galceti e per pranzo siamo a casa,fatemi sapè!
:celopiùg:

Ps:sabato e domenica da bono...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
io domani mi trovo con un mio amico alle 8.45 alla cementizia a calenzano.. l'idea era quella di fare una 3 ore intorno monte morello... viene qualcuno???

p.s. sabato e domenica ci sono anch'io!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Hai preso la Control o la SWorks ?

Control 2bliss 2.3

ha una spalla di carta velina... non so come fai te a non tagliare mai... è vero che sei parecchio più leggero di me e guidi meglio ma cacchio, sul monte morello per me quella gomma sarebbe come giocare alla roulette russa!!! :omertà:

A che pressione le tieni per curiosità?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
le previsioni sono per acqua...comunque io il max che riesco a fare è alzarmi verso le 9,guardare dalla finestra e se non piove andare a fare una fattoria con aurora o simili,se invece piove rigirassi di là e bonanotte!

se a qualcuno va bene fare un giretto così,tipo 9.30/9.45 Galceti e per pranzo siamo a casa,fatemi sapè!
:celopiùg:

Ps:sabato e domenica da bono...

Si potrebbe anche fare cascatelle e 70...

boh, cmq marco ti mando un sms domani mattina per dirti se ci sono oppure no...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Control 2bliss 2.3

ha una spalla di carta velina... non so come fai te a non tagliare mai... è vero che sei parecchio più leggero di me e guidi meglio ma cacchio, sul monte morello per me quella gomma sarebbe come giocare alla roulette russa!!! :omertà:

A che pressione le tieni per curiosità?

Sono come le mie, le Sworks hanno la spalla più esile ...:nunsacci:

Io le tengo a 1,5-1,6 davanti e 1,7-1,8 dietro (non so quanto sia affidabile il manometro che ho sulla pompa, ma io ormai ho questi riferimenti ...)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ma se si rimanesse in zona montalbano per quelli della zona? ci sarebbe nessuno?
sembra che venga anche il tomb da queste parti...

Prendere la macchina per fare poi un giretto da meno di 20km un po' mi fa fatica domani...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si ma io sono un pehoro a orientammi, anche in zona mia e con il gps.. bisognerebbe che ci fosse biandr con noi... che fai biandr? ci sei? anche per eventuali percorsi diversi eh...

Mi spiace ma domani non ci sono ... sarò presente domenica (tanto se ne parla venerdì a cena).

Se non ci andate domani, tra l'altro le previsioni i sembra non siano delle migliori e fare Caronte e Vedove 4 bagnati la vedo dura, si potrebbe riproporre a breve, anche se un pò diverso da come lo hanno fatto le Oche :spetteguless:.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Mi spiace ma domani non ci sono ... sarò presente domenica (tanto se ne parla venerdì a cena).

Se non ci andate domani, tra l'altro le previsioni i sembra non siano delle migliori e fare Caronte e Vedove 4 bagnati la vedo dura, si potrebbe riproporre a breve, anche se un pò diverso da come lo hanno fatto le Oche :spetteguless:.

vabè ing, allora fai riferimento a Marco... io se posso mi aggrego, decido domani mattina...
:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo