"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ariete_2.gif


PROPOSTA DI LOGO!!!!.....GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


APPROVATO !

Anzi lo metto subito in firma !
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...pehori la cena e' confermataaaaaaaaaaa?


vai buccia,da ora a venerdi ce la puoi fare!Ore 8,15 al parcheggio di Galceti,si và lì davanti al tiro a segno!
Siccome non l'hai mai fatta dovrai sostenere la prova pehori per entrare nel gruppo anche te...:fantasm:
Praticamente devi portare una brasiliana con il culo della Belen per deliziare
il regale augello del presidente!:smile::smile:
Ce la fai?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
vai buccia,da ora a venerdi ce la puoi fare!ore 8,15 al parcheggio di galceti,si và lì davanti al tiro a segno!
Siccome non l'hai mai fatta dovrai sostenere la prova pehori per entrare nel gruppo anche te...:fantasm:
Praticamente devi portare una brasiliana con il culo della belen per deliziare
il regale augello del presidente!:smile::smile:
Ce la fai?

...tutto qui?????.....pensavo peggio!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Egregi peoroni,
per venerdi prossimo siete pregati ognuno di portare il disegno di un logo da mettere sulle maglie del timme.
Io ho già ricevuto una bozza del disegno + prezzi per varie cose,manca solo quello.

A chi porta il più bello che poi sarà approvato il presidente ha promesso di donare in regalo un suo calzino utilizzato durante l'ultimo giro di domenica scorsa.
Essendo questo un grande onore sono sicuro che tutti voi parteciperete con entusiasmo!:smile::smile::smile:

Allo stesso modo,per il peggior disegno la punizione è la seguente:

un giro completo di almeno 3 ore in compagnia soltanto del lava che vi spiegherà tutte le varie tecniche dei carri di tutte le bici sul mercato...:medita:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Dovevo venire forse con voi domenica mattina, ho portato (con piacere) mio figlio alla partita di calcio (sua), ma alle 11 non ho resistito e sono andato sulla Calvana a provare la nuova bici... calvana.jpg
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
è vero! l'ho visto in diretta

te nic non hai sbagliato niente... semplicemente la bici si era imbizzaritta per via delle troppo pietre e della poca escursione

poi non avevi nemmeno spazio per frenare...

cmq nic è convinto di passare alla full, deve solo scegliere se comprarla on-line o dal lenzi se ho capito bene

ripensandoci, mi sono reso conto che mi sono sbilanciato troppo in avanti, e al primo ostacolo che ho trovato mi sono ribaltato... oggio ho il braccio e la spalla un pò indilenziti, ma niente di che..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga ieri ho comprato le eskar 2bliss 2,3 per metterle al posteriore.

Poi però la sera, in garage, l'ho toccata per bene ed ho visto che, per il mio peso e per usarla al posteriore, la spalla è davvero troppo debole...

La tengo per usarla all'anteriore d'estate a questo punto...

Ho rimontato la nevegal che ha retto senza problemi. Probabilmente l'altro giorno avevo stallonato e non riuscivo, con la pompetta, a mettere abbastanza pressione.. da qualche parte una parte di tallone perdeva...

d'ora in poi mi porto dietro anche le bombolette di co2 che, magari, danno una botta di pressione più importante in questi casi e, di sicuro, non sgonfierò più a quel modo le gomme prima della discesa!!!

Poi dal nencini ho preso le ginocchiere del presidente e un po' di accessori contro il freddo (guanti, gorgiera...)... e oggi escono fuori 15 gradi!!! mah...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Raga ieri ho comprato le eskar 2bliss 2,3 per metterle al posteriore.

Poi però la sera, in garage, l'ho toccata per bene ed ho visto che, per il mio peso e per usarla al posteriore, la spalla è davvero troppo debole...

La tengo per usarla all'anteriore d'estate a questo punto...

Ho rimontato la nevegal che ha retto senza problemi. Probabilmente l'altro giorno avevo stallonato e non riuscivo, con la pompetta, a mettere abbastanza pressione.. da qualche parte una parte di tallone perdeva...

d'ora in poi mi porto dietro anche le bombolette di co2 che, magari, danno una botta di pressione più importante in questi casi e, di sicuro, non sgonfierò più a quel modo le gomme prima della discesa!!!

Poi dal nencini ho preso le ginocchiere del presidente e un po' di accessori contro il freddo (guanti, gorgiera...)... e oggi escono fuori 15 gradi!!! mah...

occhio che con le tubeless le bombolette non si possono usare :il-saggi: faresti solidificare tutto il liquido!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo