"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
.. o forse mi avvicino in bici con calma e vi raggiungo alle 9 e 30 a Galceti?

non lo so, domani mattina alle 8 esco dal garage e decido se dirigermi via ciclabile verso galceti o via sfarto verso carmignano...

se ci sono mando un sms a marco

notte pehori
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
peoroni,

allora ok per domani ore 9.30 in galceti alla faccia del biandr:smile:

presidente
expecto+1 amico
ing
paolonesmart
pietrop

Gente approfittate che è tornato il caldo, partite prima anche se fa due gocce e state di più in bici che poi quando torna il gelo, tipo il prossimo we, rinpiangerete queste occasioni. :prost:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi ..... ci siamo superati !!!!!!!!!........ ritrovo a galceti e giro sul morello.....anche s' ellera umido .....AFFAVOLA:celopiùg:

alla grande!Nonostante chi c'aveva fatto fissare in galceti,per poi non venire,si venire,no meglio la rokka,no allora vengo,invece non vengo...:nunsacci:
e che appena il tomb l'ha preso in giro per la girata da fare ha dato la colpa a me...:omertà:oggi ci siamo divertiti!
grande prova dei nuovi ragazzi,pietro(che gomme ragazzi,tenevano tutto quelle di peitro) e paolone,ormai convinti che ci vuole una full per divertirsi ancora di più!
Presidente in grande forma e ing sempre più veloce!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,

allora per confermare che fissato per 8 al tiro a segno ore 8,30,quindi ritrovo al parcheggio ore 8,15 :

1.expecto-patronum
2.ingbucciantini
3.biandr
4.lava
5.Nic.
6.crazysun
7.NewBoy
8.Williamwallace

se qualcun altro vuol venire me lo dica così aggiungo alla prenotazione.
Argomento dell'ultima ora:le gomme del lava,queste sconosciute.

ci son veramente tanti punti da trattare,ma l'argomento topico è l'elezione del presidente!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
alla grande!Nonostante chi c'aveva fatto fissare in galceti,per poi non venire,si venire,no meglio la rokka,no allora vengo,invece non vengo...:nunsacci:
e che appena il tomb l'ha preso in giro per la girata da fare ha dato la colpa a me...:omertà:oggi ci siamo divertiti!
grande prova dei nuovi ragazzi,pietro(che gomme ragazzi,tenevano tutto quelle di peitro) e paolone,ormai convinti che ci vuole una full per divertirsi ancora di più!
Presidente in grande forma e ing sempre più veloce!




oggi......... è stata dura tenere a bada il LATO OSCURO:hahaha:del team.....
pè cercare di stagli dietro in discesa ho dato fondo a tutta la mia esperienza....... infatti ho fatto un bel dritto !!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

prima che me lo dica quarcuno.....fc
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
alla grande!Nonostante chi c'aveva fatto fissare in galceti,per poi non venire,si venire,no meglio la rokka,no allora vengo,invece non vengo...:nunsacci:
e che appena il tomb l'ha preso in giro per la girata da fare ha dato la colpa a me...:omertà:oggi ci siamo divertiti!
grande prova dei nuovi ragazzi,pietro(che gomme ragazzi,tenevano tutto quelle di peitro) e paolone,ormai convinti che ci vuole una full per divertirsi ancora di più!
Presidente in grande forma e ing sempre più veloce!

oh Grullo!

è un bene che non sia venuto... se mi facevate pedalare fino a Galceti per poi andare a morello penso che avrei fatto circa 70km totali per tornare a casa... di cui la metà magari sotto la pioggia!!!

cmq sarei venuto davvero volentieri, ero già vestito, ma mia moglie non si sentiva bene e mi scocciava lasciarla a casa da sola con il bimbo...

vi ho pensato tutto il giorno, mi girano le balle, volevo davvero pedalare oggi... :rosik:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao,

allora per confermare che fissato per 8 al tiro a segno ore 8,30,quindi ritrovo al parcheggio ore 8,15 :

1.expecto-patronum
2.ingbucciantini
3.biandr
4.lava
5.Nic.
6.crazysun
7.NewBoy
8.Williamwallace

se qualcun altro vuol venire me lo dica così aggiungo alla prenotazione.
Argomento dell'ultima ora:le gomme del lava,queste sconosciute.

ci son veramente tanti punti da trattare,ma l'argomento topico è l'elezione del presidente!

Parcheggio Galceti?

scusa ma fin'ora mi ero disinteressato del loco... :omertà:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
alla grande!Nonostante chi c'aveva fatto fissare in galceti,per poi non venire,si venire,no meglio la rokka,no allora vengo,invece non vengo...:nunsacci:
e che appena il tomb l'ha preso in giro per la girata da fare ha dato la colpa a me...:omertà:oggi ci siamo divertiti!
grande prova dei nuovi ragazzi,pietro(che gomme ragazzi,tenevano tutto quelle di peitro) e paolone,ormai convinti che ci vuole una full per divertirsi ancora di più!
Presidente in grande forma e ing sempre più veloce!
grande giro!!!!!!!
eh si la full sta prendendo sempre più quota...
sono stato a vedere dal nencini qualche ktm e nei prossimi giorgi vado dal lenzi...
pietro con quelle gomme sembravi un trial!!!!!!!!!!!!!!
anche il mio consiglio sulle gomme comunque non è male.................!!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
grande giro!!!!!!!
eh si la full sta prendendo sempre più quota...
sono stato a vedere dal nencini qualche ktm e nei prossimi giorgi vado dal lenzi...
pietro con quelle gomme sembravi un trial!!!!!!!!!!!!!!
anche il mio consiglio sulle gomme comunque non è male.................!!!!!

o ma che gomme avevi?

scommetto che vi siete messi d'accordo per fare sto teatrino sulle gomme di Pietro per prendermi per il culo vero? :rosik:

cmq, consiglio personale, lascia stare ktm e nencini... vai dal Lenzi!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
o ma che gomme avevi?

scommetto che vi siete messi d'accordo per fare sto teatrino sulle gomme di Pietro per prendermi per il culo vero? :rosik:

cmq, consiglio personale, lascia stare ktm e nencini... vai dal Lenzi!

ahahahahaha....
io uso roba poco bona...
la ktm del nencini ha un deore xt, 120 recon anteriore, e anche posteriore rock shox, ,freni shimano....€1390,00 ktm lican 5.0
comenque in tanti mi hanno parlato male del nencini......
forza lenzi!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ahahahahaha....
io uso roba poco bona...
la ktm del nencini ha un deore xt, 120 recon anteriore, e anche posteriore rock shox, ,freni shimano....€1390,00 ktm lican 5.0
comenque in tanti mi hanno parlato male del nencini......
forza lenzi!

il prezzo non è male per il montaggio... sicuramente sarà un modello 2010 con il cambio a 9 velocità.

Le ktm non vanno nemmeno male male, ma c'è di meglio... poi dipende dalla spesa che avevi in mente.

Cmq dal nencini ci compro solo quello che non trovo altrove... una bici non ce la comprerei mai, ma sono opinioni personali eh..
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ma che ci vuoi fare? cioè che destinazione di utilizzo?

la scalpel è un'arma da gara, ti piace gareggiare?

Quest'anno ho fatto il Prestigio ed il prossimo la Coppa Toscana facciamo tutto in gruppo e sono rimasto l'unico con la front e la schiena chiede una full.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo