"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Sicuramente una full con una buona escursione...
Non fare il mio stesso errore.
Oggi se avevo una bici un pò più prestante magari non mi ribaltavo...
e m'è andata anche bene, non mi mi sono fatto quasi nulla..

vai nic...... gliè arrivato il momento di cambiarla.... un ne pole più.... oggi te la dimostrato ti ha disarcionato:hahaha:....vai di full:free::-?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
vai nic...... gliè arrivato il momento di cambiarla.... un ne pole più.... oggi te la dimostrato ti ha disarcionato:hahaha:....vai di full:free::-?

è vero! l'ho visto in diretta

te nic non hai sbagliato niente... semplicemente la bici si era imbizzaritta per via delle troppo pietre e della poca escursione

poi non avevi nemmeno spazio per frenare...

cmq nic è convinto di passare alla full, deve solo scegliere se comprarla on-line o dal lenzi se ho capito bene
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
è vero! l'ho visto in diretta

te nic non hai sbagliato niente... semplicemente la bici si era imbizzaritta per via delle troppo pietre e della poca escursione

poi non avevi nemmeno spazio per frenare...

cmq nic è convinto di passare alla full, deve solo scegliere se comprarla on-line o dal lenzi se ho capito bene

leggi qualche post indietro..... ti ho scritto il mod delle ginocchiere....

ho dato un' occhiata veloce su crc ..... ti conviene prenderle dal nencini vengono a costare di meno
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
caro finocchio,stamani gli ho fatto fare un giro di catwgoria!Te tutto bene con la scuola guida...??:smile:
Quota 800,rompistinchi fino alla fonte(che gliè ancora dimorto tecnico/trialato,gran categoria),roccia e per finire pistino delle cappele con salti!Gente con il sorriso a 50denti!Io per primo...:loll:

Ieri mi sono divertito davvero !
Il rompistinchi è risultato bello tecnico, anche se è mancato un pò di pelo sullo stomaco per fare il passaggio più difficile ... da tornarci :fantasm:.
Bellino anche se breve il pistino.

Peccato solo per le forature dei due PEGGIORI ELEMENTI del gruppo che hanno allungato i tempi a dismisura; per la prossima uscita i due SOGGETTI in questione sono OBBLIGATI a presentarsi con le RUOTE PIENE ! :rosik:

P.S. siamo ormai in aperta campagna elettorale, il mandato sta per scadere, falchi e colombe svolazzano senza apparente meta, il PRESIDENTE rimane aggrappatto alla poltrona con tenacia, ma forti correnti vorrebbero un ribaltone ... venerdì tutti i nodi verranno al pettine ! :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri mi sono divertito davvero !
Il rompistinchi è risultato bello tecnico, anche se è mancato un pò di pelo sullo stomaco per fare il passaggio più difficile ... da tornarci :fantasm:.
Bellino anche se breve il pistino.

Peccato solo per le forature dei due PEGGIORI ELEMENTI del gruppo che hanno allungato i tempi a dismisura; per la prossima uscita i due SOGGETTI in questione sono OBBLIGATI a presentarsi con le RUOTE PIENE ! :rosik:

P.S. siamo ormai in aperta campagna elettorale, il mandato sta per scadere, falchi e colombe svolazzano senza apparente meta, il PRESIDENTE rimane aggrappatto alla poltrona con tenacia, ma forti correnti vorrebbero un ribaltone ... venerdì tutti i nodi verranno al pettine ! :spetteguless:


Il passaggino m'è venuto a mente stanotte..(unnò di meglio da fare...),
e come diceva il grande dottor Frankenstein....SI PUO' FARE!
Prossima volta alla fonte,anche se non facciamo il rompistinchi si và a provare tanto è proprio lì sopra.Tu lo sai,finchè un l'ho fatto unni sto bene...:omertà:

Io con le mie camerine d'aria in 5minuti ho fatto cara fava,te e le tubeless sigillate,rinforzate e rimbambinite!Per il lava no comment,dopo tutte le lezioni di tecnica sulle ruote c'ha fatto perdere un'ora per gonfiare una ruota....meno male che non ha avuto problemi di feedback,breakdown,tuning,frizzi e lazzi sennò ci faceva fare sera!:smile:

Attenzione ai colpi bassi presidente,qui c'è gente che farebbe di tutto per prendere il tuo posto!!!:omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...eccolooooooooooooo....oggi ho fatto caaaa' piu' del solito....io e tommy ci siamo svegliati alle 12...mentre la mammina faceva da mangiareeeeeeeeeee....gassssseeeeeeeeeeeeeeee
che gasse t'hai perso ieri...presidente in scioltezza sul rompistinchi e salti delle cappelle!Siamo proprio in campagna elettorale...unn'era mai andato in quella maniera!:omertà:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oh che lo so i che mi succede a me alle gomme?

Sono l'unico che ha problemi anche con le tubless latticizzate...:smile:

So na sega: io ero pronto a tutto, avevo anche il super attack per chiudere eventuali fori che il lattice non fosse riuscito a chiudere.. peccato che la gomma si sgonfiava senza far capire da dove!!! BOH!! :nunsacci:

Cmq avevo sgonfiato troppo, su quello non ci piove!

In questi giorni vado a vedere se riesco a trovare le eskar da montare dietro e affanculo le nevegal!!!

Per curiosità: le purgatory invece le ha provare nessuno?

Cmq raga ieri davvero bel giro! Divertentissimo!

Mi garba soprattutto quando riesco a stare dietro ai manici del gruppo, così imparo tanto! Certo ancora di strada da fare ce n'è:specc:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Oh che lo so i che mi succede a me alle gomme?

Sono l'unico che ha problemi anche con le tubless latticizzate...:smile:

So na sega: io ero pronto a tutto, avevo anche il super attack per chiudere eventuali fori che il lattice non fosse riuscito a chiudere.. peccato che la gomma si sgonfiava senza far capire da dove!!! BOH!! :nunsacci:

Cmq avevo sgonfiato troppo, su quello non ci piove!

In questi giorni vado a vedere se riesco a trovare le eskar da montare dietro e affanculo le nevegal!!!

Per curiosità: le purgatory invece le ha provare nessuno?

Cmq raga ieri davvero bel giro! Divertentissimo!

Mi garba soprattutto quando riesco a stare dietro ai manici del gruppo, così imparo tanto! Certo ancora di strada da fare ce n'è:specc:

CIAO LAVA.....UN TU MI VOI DA RETTA.....O PROVA LE FAT 2.40....REAR E FRONT...E POI MI DIRAI!!!!!!! :il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi garba soprattutto quando riesco a stare dietro ai manici del gruppo,

26-023.jpg

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo