"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...OGNUNO HA LE SUE CERTEZZE NELLA VITA.....IO IL MIO PRESIDENTE!!!!!

picture.php



...GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GLI ALTRI PEHORI........
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=7691
 

tomb

Biker spectacularis
ringamboni:rosik::smile::smile:io vi stavo per scrivere che torno tardi stasera,e domani partiro' piu' tardi,pero' solo roccia e lea non lo faccio,se esco voglio sfruttare un po' il tempo e la bici bui dopo un ora vu siete gia' giu'......domani dice e' gelata la temperatura bardatevi bene:spetteguless:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
C'e' una possibilita' che possa venire anch'io, ma il ritrovo e' al cimitero di Travalle alle 8,30??
Se mia moglie riesce a liberarsi per accompagnare nostro figlio alla partita di calcio...:i-want-t:
Venite tutti in macchina?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
C'e' una possibilita' che possa venire anch'io, ma il ritrovo e' al cimitero di Travalle alle 8,30??
Se mia moglie riesce a liberarsi per accompagnare nostro figlio alla partita di calcio...:i-want-t:
Venite tutti in macchina?

la maggior parte penso di si...

cmq si, il ritrovo è quello...

fammi sapere via sms se ci raggiungi
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ringamboni:rosik::smile::smile:io vi stavo per scrivere che torno tardi stasera,e domani partiro' piu' tardi,pero' solo roccia e lea non lo faccio,se esco voglio sfruttare un po' il tempo e la bici bui dopo un ora vu siete gia' giu'......domani dice e' gelata la temperatura bardatevi bene:spetteguless:


vai chiaccherone,se ci sei domattina alle 8,30,se e presto si può andare fino a quota 800
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
come dopo un'ora siamo già giù? o ndove mi porti Marco? non è che con la bici nova ti sei un po' ochizzato?

se dopo un'ora sei giù gliè bene che tu vada con Andrea Bruno,te e quell'altro chiaccherone del tomb...
Io oggi ci ho messo quasi 3 ore,poi naturalemente si può arrivare a quota 800 almeno si fà più lunga,c'è la neve così almeno vu smettete di rompere i c...i:rosik:
Se si và a quota 800 poi si scende dal rompistinchi
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
se dopo un'ora sei giù gliè bene che tu vada con Andrea Bruno,te e quell'altro chiaccherone del tomb...
Io oggi ci ho messo quasi 3 ore,poi naturalemente si può arrivare a quota 800 almeno si fà più lunga,c'è la neve così almeno vu smettete di rompere i c...i:rosik:
Se si và a quota 800 poi si scende dal rompistinchi

io vengo in mtb... e non mi voglio bagnare i piedi .......quindi vedi di tirare fuori un giro asciutto !!!!!


:smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
se qualcuno è interessato c'è il raduno a maliseti x telethon ritrovo alle 9.00 partenza ore 9.30 al circolo quinto martini..... giro di una ventina di km
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io parto orafino a quota 800 meglio,certo 3 ore per un giro in quel modo tanta roba:smile::smile::smile:

caro finocchio,stamani gli ho fatto fare un giro di catwgoria!Te tutto bene con la scuola guida...??:smile:
Quota 800,rompistinchi fino alla fonte(che gliè ancora dimorto tecnico/trialato,gran categoria),roccia e per finire pistino delle cappele con salti!Gente con il sorriso a 50denti!Io per primo...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo