"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grande acquisto! Vai tranquillo!!! Vedrai come ti diverti...

ecco un altro colpito dal morbo della full!! :i-want-t:

Sono contento che uscire con noi ti abbia fatto questo effetto

Allora domenica devi presentarti con il nuovo mezzo ok?


PRESAAAAAA...domattina mio figlio gioca alle 10.00...mi rimane il pomeriggio non so se qualcuno va dopopranzo senno' volentierissimo la prox settimana.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,

sono tornato da poco dal morello:roccia e poi,almeno finchè non ho perso la traccia,cappelle che mi ha dato il liga.
Tutto bello,roccia perfetto e asciutto fuori che naturalmente il tornatino del fiume,poi ho seguito la traccia ma ad un certo punto ho trovato un sentiero che sembrava interessante...e allora l'ho preso.
Fantastico,in mezzo al bosco,con tornantini e alcuni tratti belli ripidi e tecnici!:))):E' praticamente parallelo alla lea.
Ero con due amici e tutto ok,finchè non ho bucato l'anteriore:quando ho tolto la ruota uno dei due si è messo a maneggiare la mia bici ed ha tirato il freno anteriore:rosik:!
Risultato,freno praticamente bloccato..adesso ho messo un distanziatore fra le pasticche per vedere se tornano un pò indietro...maremma bona,esiste ancora gente che non sa di non poter tirare i freni a disco senza le ruote...:medita:speriamo di sistemarla perchè sennò la devo portare dal meccanico,io non so come fare.

Per domani,tutto molto volentieri,ma io la neve,i piedi bagnati ed il troppo freddo un gli digerisco per ora,mi dispiace!
Se volte andare alle cannicciaie fate bene,io lascio.
Domattina,se volete rifaccio volentieri anche il roccia semmai con lea o queste benedette cappelle,altrimenti ditemi voi
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao,

sono tornato da poco dal morello:roccia e poi,almeno finchè non ho perso la traccia,cappelle che mi ha dato il liga.
Tutto bello,roccia perfetto e asciutto fuori che naturalmente il tornatino del fiume,poi ho seguito la traccia ma ad un certo punto ho trovato un sentiero che sembrava interessante...e allora l'ho preso.
Fantastico,in mezzo al bosco,con tornantini e alcuni tratti belli ripidi e tecnici!:))):E' praticamente parallelo alla lea.
Ero con due amici e tutto ok,finchè non ho bucato l'anteriore:quando ho tolto la ruota uno dei due si è messo a maneggiare la mia bici ed ha tirato il freno anteriore:rosik:!
Risultato,freno praticamente bloccato..adesso ho messo un distanziatore fra le pasticche per vedere se tornano un pò indietro...maremma bona,esiste ancora gente che non sa di non poter tirare i freni a disco senza le ruote...:medita:speriamo di sistemarla perchè sennò la devo portare dal meccanico,io non so come fare.

Per domani,tutto molto volentieri,ma io la neve,i piedi bagnati ed il troppo freddo un gli digerisco per ora,mi dispiace!
Se volte andare alle cannicciaie fate bene,io lascio.
Domattina,se volete rifaccio volentieri anche il roccia semmai con lea o queste benedette cappelle,altrimenti ditemi voi

sei proprio un pehoro reale..........:hahaha:

io non sono un esperto ....ma se prendi un cacciavite e fai leva ..... si dovrebbero sboccare:nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
sei proprio un pehoro reale..........:hahaha:

io non sono un esperto ....ma se prendi un cacciavite e fai leva ..... si dovrebbero sboccare:nunsacci:

ho messo il distanziatore:il-saggi:,controllato ora ed è quasi ok!
Domattina se andate a javello vi vò nel ciandrabosio,che voi fà presidente?
Tanto anche per no fare la solita salita che la sogno la notte!
Gnamo si torna a morello che un credo lavete mai fatta quella!
Ho parlato con Andrea per lui va bene tutto,ok?

Io alle 19.30 sono a vedere Harry Potter(tanto per cambiare) al cinema,poi quando torno dò un'occhiata o altrimenti per sms
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ho messo il distanziatore:il-saggi:,controllato ora ed è quasi ok!
Domattina se andate a javello vi vò nel ciandrabosio,che voi fà presidente?
Tanto anche per no fare la solita salita che la sogno la notte!
Gnamo si torna a morello che un credo lavete mai fatta quella!
Ho parlato con Andrea per lui va bene tutto,ok?

Io alle 19.30 sono a vedere Harry Potter(tanto per cambiare) al cinema,poi quando torno dò un'occhiata o altrimenti per sms

orario e ritrovo........ o ci si trova in ordine sparso!!!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo