"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok... sono passato per deficente!!!! ahahahahhaha
cmq ci sarei per domani...

ci aggiorniamo
grazie


X domani io vado a fare un roba nuova...scusa,forse è meglio che aspetti gli altri cosa dicono per domani,tanto da qui a stasera qualcuno scrive di sicuro per altri giri!
Domenica mattina invece è un giretto che facciamo spesso se vuoi.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io ci sono sicuro per Domenica... visto che il tempo sembra bono non mi dispiacerebbe fare un giretto un po' più impegnativo però... e se si trova la neve.. chissenefrega!!!

Arrivare alla Cascina di Spedaletto tramite cavallaie secondo voi ci si fa?

Oppure sono aperto a qualsiasi altra ipotesi....

Per domani, se esco, mi unisco a Marco in tarda mattinata... ieri e oggi sono stato un po' male (a livello gastro-intestinale, tanto per cambiare..) quindi una mezza giornata di riposo in più non mi fa male.

Ci sentiamo via cel marco!

Per domenica allora?
 

tomb

Biker spectacularis
Io ci sono sicuro per Domenica... visto che il tempo sembra bono non mi dispiacerebbe fare un giretto un po' più impegnativo però... e se si trova la neve.. chissenefrega!!!

Arrivare alla Cascina di Spedaletto tramite cavallaie secondo voi ci si fa?

Oppure sono aperto a qualsiasi altra ipotesi....

Per domani, se esco, mi unisco a Marco in tarda mattinata... ieri e oggi sono stato un po' male (a livello gastro-intestinale, tanto per cambiare..) quindi una mezza giornata di riposo in più non mi fa male.

Ci sentiamo via cel marco!

Per domenica allora?

certo che ce la fai,dico come percorso,fisicamente non ci giurerei.....
l'abbiamo fatta al raduno dei lupi con 20cm di neve e anche piu',compreso ho-chi-minh bellissimo...............

quanto l'hai pagata la gomma tubeles uguale a quella di marco lava?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
certo che ce la fai,dico come percorso,fisicamente non ci giurerei.....
l'abbiamo fatta al raduno dei lupi con 20cm di neve e anche piu',compreso ho-chi-minh bellissimo...............

quanto l'hai pagata la gomma tubeles uguale a quella di marco lava?

Intendi che non ce lo fo fisicamente per la mia forma pessima o perché c'è troppa neve che mi frena??? :nunsacci:

ecco la gomma: http://www3.hibike.it/shop/product/...ess-Black-Chili-gomma-ripiegabile-60-559.html

39 euri più una decina di spedizione mi pare...

occhio, c'è anche le 2,2 ma non ha la mescola black chili, ed è quella che fa la differenza!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io ci sono sicuro per Domenica... visto che il tempo sembra bono non mi dispiacerebbe fare un giretto un po' più impegnativo però... e se si trova la neve.. chissenefrega!!!

Arrivare alla Cascina di Spedaletto tramite cavallaie secondo voi ci si fa?

Oppure sono aperto a qualsiasi altra ipotesi....

Per domani, se esco, mi unisco a Marco in tarda mattinata... ieri e oggi sono stato un po' male (a livello gastro-intestinale, tanto per cambiare..) quindi una mezza giornata di riposo in più non mi fa male.

Ci sentiamo via cel marco!

Per domenica allora?


X domani ok,se vieni chiama!

Per domenica non lo so a me la neve non fa impazzire,quindi vuoi fare le cannicciaie?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
io ci sono sicuro per domenica... Visto che il tempo sembra bono non mi dispiacerebbe fare un giretto un po' più impegnativo però... E se si trova la neve.. Chissenefrega!!!

Arrivare alla cascina di spedaletto tramite cavallaie secondo voi ci si fa?

Oppure sono aperto a qualsiasi altra ipotesi....

Per domani, se esco, mi unisco a marco in tarda mattinata... Ieri e oggi sono stato un po' male (a livello gastro-intestinale, tanto per cambiare..) quindi una mezza giornata di riposo in più non mi fa male.

Ci sentiamo via cel marco!

Per domenica allora?

alla grande allora dopo cannicciaeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo