"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
dal video non le trovi,se non ti ci portano e' dura,ma poi vai con la bici da xc?

e' come andare a vedere mangiare la pizza duracell:spetteguless:

Si sono queste che abbiamo fatto l'anno scorso con la mtb da xc ed è stato proprio come andare a vedere mangiare la pizza. Fu un macello di cadute naturalmente, senza gravi conseguenze. Si partì dalla vetta con la neve e piano piano arrivammo in fondo. Complimenti per il video ed a tutti coloro che riescono a fare lo stesso. :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
salve......
vi romperò un pò le scatole per fare qualche giro in mtb...
fatemi sapere se oragnizzate qualcosa in questi gg...
ancora devo prendere dimestichezza comn il blog... (un ci capisco nulla!!!)

ciao ciao
Paolo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
salve......
vi romperò un pò le scatole per fare qualche giro in mtb...
fatemi sapere se oragnizzate qualcosa in questi gg...
ancora devo prendere dimestichezza comn il blog... (un ci capisco nulla!!!)

ciao ciao
Paolo

Ciao Paolo,

ce l'hai fatta vai!Come ti avevo scritto in mp adesso ricevi tutte le varie risposte tramite mail al tuo indirizzo.
Per cominciare questo gliè il posto giusto,sempre tu abbia l'indole da peorone!:smile:
Penso di parlare per tutti i biker del team,sei il benvenuto per provare a fare un giro con noi.Poi vedi se ti piace come andiamo e soprattutto la compagnia!
Controlla il topic per vedere come e quando si fissa.Per questo fine settimana ancora non abbiamo deciso niente,stai sintonizzato.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
banda di rinfinocchiti!Un si dice nulla per questo fine settimana?
Io intanto:
domani posso partire solo a pranzo(tipo 12.30) e vado a farmi roccia e le cappelle della traccia gentilmente fornita dal finocchio del liga.

Per domenica,se il tempo è ok una robetta sempre a quota bassa perchè non ho voglio della neve....tipo l'aurora fino in fondo o pezzo finale che và a S.Lucia

chi c'è?
 

tomb

Biker spectacularis
banda di rinfinocchiti!Un si dice nulla per questo fine settimana?
Io intanto:
domani posso partire solo a pranzo(tipo 12.30) e vado a farmi roccia e le cappelle della traccia gentilmente fornita dal finocchio del liga.

Per domenica,se il tempo è ok una robetta sempre a quota bassa perchè non ho voglio della neve....tipo l'aurora fino in fondo o pezzo finale che và a S.Lucia

chi c'è?


giri nuovi eh? se volevi la traccia l'avevi a dire,ti avverto che sul roccia farai il bagno,e' un torrente,cosi mi hanno detto ieri:spetteguless:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
banda di rinfinocchiti!Un si dice nulla per questo fine settimana?
Io intanto:
domani posso partire solo a pranzo(tipo 12.30) e vado a farmi roccia e le cappelle della traccia gentilmente fornita dal finocchio del liga.

Per domenica,se il tempo è ok una robetta sempre a quota bassa perchè non ho voglio della neve....tipo l'aurora fino in fondo o pezzo finale che và a S.Lucia

chi c'è?

...io domenica ci sono.....ed anche domani mattina......GASSEEEEEEEEEEEE
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
giri nuovi eh? se volevi la traccia l'avevi a dire,ti avverto che sul roccia farai il bagno,e' un torrente,cosi mi hanno detto ieri:spetteguless:

Una traccia da te la vorrei...ti mando un mp!Per il roccia si mi ricordo,a metà sotto gli alberi c'era il fiumiciattolo anche quest'estate..:medita:
chi se frega,tanto un do si và le son cipolle comunque!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo