"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
avevo già tirato fuori casco integrale e protezioni varie........................ peccato! comunque domani vi faccio fare un sentiero stratosferico dove ci sono dei saltini che sono un amore (rocco a detto che smette di pedalare e gira solo lì!) al posto della lea ;) a domani!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
avevo già tirato fuori casco integrale e protezioni varie........................ peccato! comunque domani vi faccio fare un sentiero stratosferico dove ci sono dei saltini che sono un amore (rocco a detto che smette di pedalare e gira solo lì!) al posto della lea ;) a domani!!

eccolo vai!Domattina 8,45!Un ci pare i'vero di fare sentierino novo!
E secondo me comunque domani le protezioni un fanno male...:medita:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Parte dalla Cascina di Spedaletto ed arriva a Fognano un vero test per chi non ha il senso della vita. :free:
Un bel percorso per chi ama il genere: pendenze forti, trampolini, tornanti stretti, salti..... ce nè per tutti i gusti.
Logicamente la ns parte a piedi non ce l'ha leva nessuno. :paur:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ma non diciamo cagate....

quelli con la testa arretrata vanno montati con il cavo davanti... il mio ha la testa in asse, il cavo deve stare dietro!!!

A parte che, visto come tengo la sella io, può anche essere messo davanti, e ci avevo pure pensato, ma esteticamente la cosa non me gusta per niente...

Cmq anche a crazysun, che ha il cavo davanti, si è già bloccato una volta, quindi non credo che quella sia la soluzione...

Mo ce penso io a fargli la cuffia a modo....

cmq, a parte le cazzate, L'HAI COMPRATA STA CACCHIO DI STEREO?????

Per il momento niente di fatto; non mi ricordo se ve lo avevo già detto che sono un po lento a decidere:hahaha::nunsacci::hahaha::nunsacci:...
Non sono ancora convinto.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Parte dalla Cascina di Spedaletto ed arriva a Fognano un vero test per chi non ha il senso della vita. :free:
Un bel percorso per chi ama il genere: pendenze forti, trampolini, tornanti stretti, salti..... ce nè per tutti i gusti.
Logicamente la ns parte a piedi non ce l'ha leva nessuno. :paur:

io credo che parli delle cannicciaie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo