"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
picture.php

...FINALMENTE ENDURO FUNZIONANTE!!!!! SI SPERA....

ma che anno e'?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
maremma buaiola, ma quanto vu scrivete?

allora: sabato ci sono anch'io!!! Le protezioni le porto ma il casco integrale non ce l'ho! Ma non avevate detto che le carbonaie erano facili? ora mi parlate di casco chiuso? mi devo già cagare sotto?

Così Tomb ti faccio vedere le ginocchiere!!!

Per domenica attendo meteo e di controllare quanta gamba mi rimane, ma spero di esserci!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
maremma buaiola, ma quanto vu scrivete?

Allora: Sabato ci sono anch'io!!! Le protezioni le porto ma il casco integrale non ce l'ho! Ma non avevate detto che le carbonaie erano facili? Ora mi parlate di casco chiuso? Mi devo già cagare sotto?

Così tomb ti faccio vedere le ginocchiere!!!

Per domenica attendo meteo e di controllare quanta gamba mi rimane, ma spero di esserci!!!

...gasseeeeeeeeeeee lava!!!!!!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Sabato ci dovrei essere anche io, o naturalmente, (come sempre), quando si arriva alle discese piu' ardite mi aspettate un pochino sennò è capace che mi perdo...
Molto probabilmente troveremo anche un pò di neve, infatti la promettono per questo fine settimana, ci sarà da coprirsi bene..

Lava, un ti preoccupare, i casco integrale un ce l'ho nenachio, ma nenache le protezioni; ci sono stato già diverse volte e mi pare di ricordare che non è poi così tremendo..
Certo però io sono un po' corto di memoria, ma :nunsacci::nunsacci::nunsacci: speriamo bene..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per la bici nuova ancora nulla di fatto, sembrava che dovesse arrivare da un momento all'altro, ma per ora niente...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sabato ci dovrei essere anche io, o naturalmente, (come sempre), quando si arriva alle discese piu' ardite mi aspettate un pochino sennò è capace che mi perdo...
Molto probabilmente troveremo anche un pò di neve, infatti la promettono per questo fine settimana, ci sarà da coprirsi bene..

Lava, un ti preoccupare, i casco integrale un ce l'ho nenachio, ma nenache le protezioni; ci sono stato già diverse volte e mi pare di ricordare che non è poi così tremendo..
Certo però io sono un po' corto di memoria, ma :nunsacci::nunsacci::nunsacci: speriamo bene..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per la bici nuova ancora nulla di fatto, sembrava che dovesse arrivare da un momento all'altro, ma per ora niente...

eddai che quest'inverno ti diverti il doppio con la bici nuova!!! MUOVITI!!! :rosik:


Ascolta: io ho comprato le ginocchiere nuove (non so nenache perché a dire la verità...) se vuoi sabato ti presto le mie vecchie, che ne dici?
:il-saggi:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sabato ci dovrei essere anche io, o naturalmente, (come sempre), quando si arriva alle discese piu' ardite mi aspettate un pochino sennò è capace che mi perdo...
Molto probabilmente troveremo anche un pò di neve, infatti la promettono per questo fine settimana, ci sarà da coprirsi bene..

Lava, un ti preoccupare, i casco integrale un ce l'ho nenachio, ma nenache le protezioni; ci sono stato già diverse volte e mi pare di ricordare che non è poi così tremendo..
Certo però io sono un po' corto di memoria, ma :nunsacci::nunsacci::nunsacci: speriamo bene..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per la bici nuova ancora nulla di fatto, sembrava che dovesse arrivare da un momento all'altro, ma per ora niente...


che bici oh????????????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
maremma buaiola, ma quanto vu scrivete?

allora: sabato ci sono anch'io!!! Le protezioni le porto ma il casco integrale non ce l'ho! Ma non avevate detto che le carbonaie erano facili? ora mi parlate di casco chiuso? mi devo già cagare sotto?

Così Tomb ti faccio vedere le ginocchiere!!!

Per domenica attendo meteo e di controllare quanta gamba mi rimane, ma spero di esserci!!!


si...cagati addosso...:fantasm: le carbonaie sono anche dette la discesa della paura!!!!:fantasm:

FALLA POHO LUNGA!!!!!Il problema è arrivare in cima...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
si...cagati addosso...:fantasm: le carbonaie sono anche dette la discesa della paura!!!!:fantasm:

FALLA POHO LUNGA!!!!!Il problema è arrivare in cima...

Le carbonaie ? :paur:

Senza casco integrale e protezioni da motocross ? :!:

Nic ti ricordi benissimo :spetteguless:

@biandr : domenica ci dovrei essere anch'io ... sempre che il tempo sia clemente ( non trovo le Eskar particolarmente grippanti sull'umido ).
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Qualcuno mi passerebbe la traccia di domani? (se ho capito bene javello-cavallaie-carbonaie-70) ?

Domani forse porto qualcuno alle prime armi, se ho la traccia al massimo noi ci stacchiamo e facciamo le cose con calma...

GRAZIE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo