"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
più che altro mi interessava sapere gamba, passo e manico... per capire quanto rimarrei indietro... :smile:

il fatto è che domenica il tempo è incerto.. quindi volevo approfittare per fare un bel giretto sabato...


ti rispondo io:hanno più gamba,più passo e più manico di noi di sicuro.
Ma è quello il bello,vai che ti diverti!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bono...che dici, la lucia con la frontina ce la fa'?
Orario e posto di ritrovo?

La Lucia ce la fà anche con una graziella...:medita:Poi la discesa è bella,ci sono solo un paio di punti con dei ripidoni e al limite scende ma niente di impossibile.
Per orario e posto di ritrovo devo sentire anch'io Luca,controlla il topic o comunque ti faccio sapere.
 

tomb

Biker spectacularis
La Lucia ce la fà anche con una graziella...:medita:Poi la discesa è bella,ci sono solo un paio di punti con dei ripidoni e al limite scende ma niente di impossibile.
Per orario e posto di ritrovo devo sentire anch'io Luca,controlla il topic o comunque ti faccio sapere.

noi andiamo sabato,che se domenica,come dice piove gli andiamo nel baogigi:spetteguless:
8,30 scuole blu sopra montemurlo come al solito,porto anche un amico che pedala poco come te marco,cosi vi fate compagnia,anche se io ultimamente sono ai minimi storici:spetteguless:protezioni,e speriamo ci sia anche della neve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo