"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Qualcuno mi passerebbe la traccia di domani? (se ho capito bene javello-cavallaie-carbonaie-70) ?

Domani forse porto qualcuno alle prime armi, se ho la traccia al massimo noi ci stacchiamo e facciamo le cose con calma...

GRAZIE!!!

Interesserebbe anche a me, adesso che leggo di persone aLle prime armi...magari, se posso, mi unisco a voi...discese un po ne ho fatte, Morello ecc, ma neanche io ho protezioni specifiche salvo guanti e casco aperto...
Ma dove vi ritrovate e a che ora???
Grazie e ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
ora sto uscendo, dopo te lo cerco e te lo posto...

se vogliamo scaldarci bene prima della salita potremmo anche trovarci a galceti alle 8 e pedalare fino a montemurlo... ma cacchio che freddo farà domani mattina a quell'ora... :paur:

pensa che si parte anche tardi rispetto al solito orario:smile:

ps: astenersi front,in discesa non si aspetta nessuno:spetteguless: o solo pochi secondi ai bivi.....
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Domani rinnovo la rotina per l'enduro...
5ea6714d-a773-6a76.jpg
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
pensa che si parte anche tardi rispetto al solito orario:smile:

ps: astenersi front,in discesa non si aspetta nessuno:spetteguless: o solo pochi secondi ai bivi.....



Io ho una Rockhopper...quindi front e con gomme fastrak e non sono nemmeno allenato... Non vorrei essere di intralcio a nessuno,
Quindi se c'e' qualcuno che non vada ad allenarsi per il mondiale di DH batta un colpo :-)
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Oi ciao a tutti....ma quante lagne per queste biciclette....astenersi delle front....pensiamo agli antenati ke di forche e forchine non sapevano nemmeno che gl'erano!:smile:
Cmq. vi auguro buona galoppata domani mattina...La scuola mi ferma ma ora quando ci saranno 2 vacanzette mi rinfischio per un giretto cn voi...e poi mi dovete portarmi anke a me a ste carbonaie mai fatte....:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga c'è qualcuno dei nostri che lo conosce il giro delle carbonaie+70?

Perché mi sa che il gruppo del tomb domani è meglio lasciarlo andare, altrimenti potremmo essere di peso!

Cmq ditemi voi... intanto se qualcuno ha la traccia me la carico sul garmin
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
raga c'è qualcuno dei nostri che lo conosce il giro delle carbonaie+70?

Perché mi sa che il gruppo del tomb domani è meglio lasciarlo andare, altrimenti potremmo essere di peso!

Cmq ditemi voi... intanto se qualcuno ha la traccia me la carico sul garmin

ciao Lava....io lo conosco...e non ho voglia di prendere un querciolo nel muso....scendiamo insieme!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
raga c'è qualcuno dei nostri che lo conosce il giro delle carbonaie+70?

Perché mi sa che il gruppo del tomb domani è meglio lasciarlo andare, altrimenti potremmo essere di peso!

Cmq ditemi voi... intanto se qualcuno ha la traccia me la carico sul garmin

c'è il peoro reale qui non ti preoccupare...il team un si lascia mai!
Vengo io con voi
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo