"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ovviaaaaaa.....l'ing. su morello!!!!
Vai su, che anche sta volta c'hai la scusa se rimani indietro....

Allora ci trova tutti all'13.10 al parcheggio sterrato del lavaggio.

A dopo....
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Beati voi che avete tempo di andare nel mezzo del giorno e della settimana a fare queste magnifiche girate in compagnia. :prost:

Vuol dir tanto per lo stress mentale. :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Beati voi che avete tempo nel mezzo del giorno e della settimana per queste magnifiche girate in compagnia. :prost:

Vuol dir tanto per lo stress mentale. :celopiùg:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Scusate, mi presento, sono Simone e sono nuovo del forum e relativamente nuovo anche del mondo MTB.
Dico la verità: ho dato uno sguardo al forum perchè mi sono un po' rotto di andare in giro da solo e volevo vedere se c'era qualcuno, a me vicino geograficamente, che cercava compagni di girate.
Sono incappato in qesto sito ed ho visto che la discussione e' stata aperta a sett. 2009 con l'intento di formare un gruppo...chiedo: è ancora valido l'invito???
naturalmente non sono stato a leggere le 147 pagine della discussione...
Ciao.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga non voglio portare sfiga ma, se il meteo dice giusto, ci sta che riusciamo a farci doppia uscita 'sta settimana: sabato e domenica!!!

Quindi prepariamoci almeno con i percorsi...

Considerate che cmq venerdì ripioverà.

Che si fa? Io proporrei un carbonaie al sabato e domenica quello che volete voi o viceversa...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Raga non voglio portare sfiga ma, se il meteo dice giusto, ci sta che riusciamo a farci doppia uscita 'sta settimana: sabato e domenica!!!

Quindi prepariamoci almeno con i percorsi...

Considerate che cmq venerdì ripioverà.

Che si fa? Io proporrei un carbonaie al sabato e domenica quello che volete voi o viceversa...

Le Carbonaie domenica, sabato lavoro ... :spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Scusate, mi presento, sono Simone e sono nuovo del forum e relativamente nuovo anche del mondo MTB.
Dico la verità: ho dato uno sguardo al forum perchè mi sono un po' rotto di andare in giro da solo e volevo vedere se c'era qualcuno, a me vicino geograficamente, che cercava compagni di girate.
Sono incappato in qesto sito ed ho visto che la discussione e' stata aperta a sett. 2009 con l'intento di formare un gruppo...chiedo: è ancora valido l'invito???
naturalmente non sono stato a leggere le 147 pagine della discussione...
Ciao.

e meno male,se leggi tutto un cominci neanche a venire con noi...:smile:
Invitio valido certo,stay tuned per vedere quando si fissa e programma le girate(sembra che questo sabato e domenica qualcuno che gira ci sia).
ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok così testo il pneumatico da 1KG e 100!!! :specc:

ce la farò a portarmelo dietro? mah... :nunsacci:

Ti rispondo io,stamani giretto a morello con la tua rotona(la regina del fango),per andare su ci vuol ancora un pò più di pazienza del solito perchè il grip si sente,ma poi lei ti ringrazia in discesa!Miii regge che è una meraviglia!Rimane sempre pulita e grip da favola.
Per me ok,tanto kg più kg meno ormai io un ci fò caso...:medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ti rispondo io,stamani giretto a morello con la tua rotona(la regina del fango),per andare su ci vuol ancora un pò più di pazienza del solito perchè il grip si sente,ma poi lei ti ringrazia in discesa!Miii regge che è una meraviglia!Rimane sempre pulita e grip da favola.
Per me ok,tanto kg più kg meno ormai io un ci fò caso...:medita:

Evvai! Ti ho passato la rota bona via!!! :celopiùg:

Se va bene al primo giro che aveva ancora la cera su, figurato dopo!!!

A me oggi è arrivata quella identica ma UST... al tatto sembra più dura di tasselli maremma bucajola... speriamo sia solo una sensazione...:paur:

Oggi la monto, così sono pronto!

Cmq, io di inglese so poco, ma google translate mi dice che rubber queen significa "regina di Gomma" o "gomma regina" non regina del fango..

Tra l'altro, se leggi sul sito continental, sembra che questa gomma vada bene sul fango ma sia in realtà fatta proprio per grippare sull'umido, rocce e radici comprese!

cmq a me basta sentire che va bene... e se va bene con questo meteo :celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Evvai! Ti ho passato la rota bona via!!! :celopiùg:

Se va bene al primo giro che aveva ancora la cera su, figurato dopo!!!

A me oggi è arrivata quella identica ma UST... al tatto sembra più dura di tasselli maremma bucajola... speriamo sia solo una sensazione...:paur:

Oggi la monto, così sono pronto!

Cmq, io di inglese so poco, ma google translate mi dice che rubber queen significa "regina di Gomma" o "gomma regina" non regina del fango..

Tra l'altro, se leggi sul sito continental, sembra che questa gomma vada bene sul fango ma sia in realtà fatta proprio per grippare sull'umido, rocce e radici comprese!

cmq a me basta sentire che va bene... e se va bene con questo meteo :celopiùg::celopiùg:

lascia pedere il tatto,la gomma tiene bene!Di sicuro appena asciuga va tolta però...sennò un si sale neanche con l'argano!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo