• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Adesso finisci d'aiutarmi e dammi una mano a capire quella regolazione della forcella sotto lo stelo destro...

Leggiti qui sotto e dai un'occhiata al manuale che ti ho allegato.

 

Allegati

  • www.foxracingshox.com-fox_tech_center-owners_manuals-010.mdi.zip
    291,8 KB · Visite: 1

tomb

Biker spectacularis
sotto a destra ce la compressione della forcella,se vuoi che la parte finale sia + o- dura,a secondo cosa fai la puoi variare

se usciamo ti faccio da maestro di sostegno sul campo che e' meglio
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
sotto a destra ce la compressione della forcella,se vuoi che la parte finale sia + o- dura,a secondo cosa fai la puoi variare

se usciamo ti faccio da maestro di sostegno sul campo che e' meglio

si ieri sera ho letto un pò e aggeggiato basse e alte velocità x la compressione...comunque maestro di sostegno il tomb un si può dire di no!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
non ho mai fatto le carbonaie. Si riescono a fare con l'umido?

Se si io andrei li questo we, che ne dite?

Ti ho già risposto dalle Oche, comunque:

D'ora in poi con l'umido ci si deve fare l'abitudine ...
Piuttosto ci cominciano a essere un bel pò di foglie, comunque per me sono fattibili senza grossi problemi ... basta avere le gomme adatte !
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ieri giro sul Montalbano, la ns squadra aveva organizzato il ritrovo bikers-stradisti sul Pinone con tanto di rinfresco. Alle 8.30 eravamo in piazza di Seano con i ns della zona che ci facevano da guida. Partiti in dir. Bacchereto una delle guide ha la brillante idea di girare su sterrato in dir. Capezzana su una pettata fra gli ulivi con tanta di quella mota che sembrava colla ed il gruppo in vetta.........
Proseguiamo verso Spazzavento, Midolla, Torre dell'Alluccio, Ripetitore, Pietramerina e poi finalmente il ristoro. Gli umani stradisti avevano già levato le tende lasciando i vassoi non proprio vuoti.
Si riparte dir. Maneggio, Verghereto con diverse rampettine belle durotte che a stomaco pieno erano quello che ci voleva.
Arriviamo al Poggio alle 12.30 ed a casa a più delle 13........meno male che la moglie condivide la mia passione per la mtb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo