"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O buaiolo se 'un tu mi voi basta dillo ! :rosik:

Te l'ho detto 4 volte che il sabato son messo male, in questo periodo solo domenica !

che sia mai!Vengo anche domenica!Senza l'anima del gruppo un si fà nulla!

Ma se ho la bici nova tu permetterai che faccia un giretto anche sabato...
Comunque,io riparto mercoledi e torno venerdi sera e dalla Finlandia non posso vedere il forum perchè sono a giro fra la neve e l'alci e non trovo computer...vi mando sms per fissare!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
che sia mai!Vengo anche domenica!Senza l'anima del gruppo un si fà nulla!

Quale onore ... :medita:

Ma se ho la bici nova tu permetterai che faccia un giretto anche sabato...

Vabbene vai, così per domenica è già rodata. :i-want-t:

Comunque,io riparto mercoledi e torno venerdi sera e dalla Finlandia non posso vedere il forum perchè sono a giro fra la neve e l'alci e non trovo computer...vi mando sms per fissare!

Sempre in giro eh, quando la vai a prendere la bici ?
 

tomb

Biker spectacularis
che sia mai!Vengo anche domenica!Senza l'anima del gruppo un si fà nulla!

Ma se ho la bici nova tu permetterai che faccia un giretto anche sabato...
Comunque,io riparto mercoledi e torno venerdi sera e dalla Finlandia non posso vedere il forum perchè sono a giro fra la neve e l'alci e non trovo computer...vi mando sms per fissare!

il biandr un pole mai oh:spetteguless:

occhio alle alci,te che sei sempre fuori casa,e sei dei peori.....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Michelone!!!Allora l'hai fatte queste vedove 4 con il fango???
Io le devo sempre provare,un si parla d'altro che di questo ripidone sul sasso...roba pesa?

siiieee.. io le vedove 4 con il fango? ma nemmeno con l'elicottero!!! :il-saggi:

il sassone finale è praticamente un ripido verticale di oltre 2 metri con ingresso di lato... per me osticissimo... Biandr lo fa....

che ci devo fa se focaainmontanbaicc????
:rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
siiieee.. io le vedove 4 con il fango? ma nemmeno con l'elicottero!!! :il-saggi:

il sassone finale è praticamente un ripido verticale di oltre 2 metri con ingresso di lato... per me osticissimo... Biandr lo fa....

che ci devo fa se focaainmontanbaicc????
:rosik:

e se un tu facevi caa in montanbaicc un tu potevi essere dei pehoroni!!:smile::smile:quando uno un fà più caa deve cambiare gruppo,è nello statuto scritto dal presidente!:smile:

biandr lo fa....ecco perchè ultimamente se la tira e un vien più con noi...:smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Secondo me la tua se la metti qui sul mercatino a un prezzo giusto la vendi senza problemi.[/QUOTE]


ma il prezzo giusto quale sarebbe, quanto pensi che posso chiedere?
''cambio XT Deore, forca reba 100 mm di escursione, neanche 3000 km all'attivo''., pagata a suo tempo, (maggio 2008), poco meno di 1000 euro...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Secondo me la tua se la metti qui sul mercatino a un prezzo giusto la vendi senza problemi.

ma il prezzo giusto quale sarebbe, quanto pensi che posso chiedere?
''cambio XT Deore, forca reba 100 mm di escursione, neanche 3000 km all'attivo''., pagata a suo tempo, (maggio 2008), poco meno di 1000 euro...
Secondo me puoi chiedere 600 euro, per poi chiudere la trattativa a 550/500.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo