"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
O PRESIDENTE qui dicano che si parte alle 8,30 !!! :nunsacci:

Sguinzaglia l'intellingence, manda i migliori uomini della CIA e cerca di carpire più informazioni ... :spetteguless:

ora e un posso esco in bici ........ stasera ti faccio sapere....ma l'orario è quello che ho scritto ......anche perchè quelli del lenzi partono alle 7.30..
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Il Magni in persona, il presidente del primo e pizza, su feisbucche ha messo che il ritrovo alle 8,30, la partenza alle 9,30, divertitevi, io sarò di cresima
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
stamani mattina abbiamo lucidato la discesa dei tabernacoli, se solo lasciato qualche :cucù:........da divertirsi. noi del 1° & pizza bike ci troviamo al parcheggio di galceti alle ore 8,00, x :i-want-t: fino a migliana. il ritrovo e 9,30 alla misericordia naturalmente di migliana. a domani mattina.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi al raduno a Migliana organizzato ottimamente dal Primo & Pizza è cominciato a piovere dopo il primo km di salita e l'acqua ci ha accompagnato fino alla fine.
Per me è stata la prima volta che ho sperimentato un uscita bagnata ... devo dire di essermi divertito, dopo un primo momento di giramento di cojoni per la pioggia, nel quale un nutrito gruppo di biker se l'è data a gambe :arrabbiat:, messo l'antipioggia e l'uscita è continuata come se nulla fosse.
Sentiero dei tabernacoli spettacolare ... peccato solo che per arrivarci c'è da salire fino al Pian delle Vergini :rosik:.
Unico lato negativo che a fine giro, inzuppati d'acqua, siamo tornati diretti a casa rinunciando al meritato rinfresco. :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo