"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
m'avete lasciato da solo si!!! meno male che con le mia doti psico/attitudinali/fisiche/morali vi ho ripreso subito....... :medita:

Oggi sono stato al pistino a Vincilgiata... bellino bellino!
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da ingbucciantini
"I PEHORI IN GITA!!!"



fermo restando ke non ho riconosciuto nemmeno 15 centimetri del sentiero ke avete fatto, è impressionante vedere come venite giù da quei sentieri... certo, i mezzi vi aiutano, ma in ogni caso complimenti!!!:celopiùg:
Loro vengono veramente giù come le palle di foho, il video è spettaolare davvero..ma in fondo a i' gruppo c'era uno attaccato a i' manubrio che sventolava come una bandierina a i' vento con un santino della madonna delle rose di bibbona tra le mani che pregava di rimanere in piedi insino alla fine. Con scarsi risultati. Madonna pero' quante mi son divertito!:smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Loro vengono veramente giù come le palle di foho, il video è spettaolare davvero..ma in fondo a i' gruppo c'era uno attaccato a i' manubrio che sventolava come una bandierina a i' vento con un santino della madonna delle rose di bibbona tra le mani che pregava di rimanere in piedi insino alla fine. Con scarsi risultati. Madonna pero' quante mi son divertito!:smile:

se non t'è bastato questo we si replica.......:smile::smile:stay tuned
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, non ci crederete, ma il cignale in me, 2 settimane fa si è comprato le scarpette a sgangio...che dire...la paura ke avevo all'inizio di comprarle per via "cazzo ho il piede aggangiato" mi si è levata via subito dopo ke le ho provate, veramente aveva ragione i Lava che mi disse che mi ritrovavo molto meglio aggangiato, e anche in discesa mi sento più sicuro....Belle che dire...
E un altra cosa...mi son preso anke i pantaloni col fondello...Mua...che m'è successo?:rosik:
I pantaloni li proverò al lavoro magari mercoledi pomeriggio...poi vi dirò se anke quelli sn cm mi avevate detto delle scarpe...
A presto!:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti, non ci crederete, ma il cignale in me, 2 settimane fa si è comprato le scarpette a sgangio...che dire...la paura ke avevo all'inizio di comprarle per via "cazzo ho il piede aggangiato" mi si è levata via subito dopo ke le ho provate, veramente aveva ragione i Lava che mi disse che mi ritrovavo molto meglio aggangiato, e anche in discesa mi sento più sicuro....Belle che dire...
E un altra cosa...mi son preso anke i pantaloni col fondello...Mua...che m'è successo?:rosik:
I pantaloni li proverò al lavoro magari mercoledi pomeriggio...poi vi dirò se anke quelli sn cm mi avevate detto delle scarpe...
A presto!:celopiùg:


allora tutta codesta roba và usata ....... unnè mica per bellezza!!!:smile:


ma che lavoro fai....per mettere i pantaloni col fondello????:nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao a tutti, non ci crederete, ma il cignale in me, 2 settimane fa si è comprato le scarpette a sgangio...che dire...la paura ke avevo all'inizio di comprarle per via "cazzo ho il piede aggangiato" mi si è levata via subito dopo ke le ho provate, veramente aveva ragione i Lava che mi disse che mi ritrovavo molto meglio aggangiato, e anche in discesa mi sento più sicuro....Belle che dire...
E un altra cosa...mi son preso anke i pantaloni col fondello...Mua...che m'è successo?:rosik:
I pantaloni li proverò al lavoro magari mercoledi pomeriggio...poi vi dirò se anke quelli sn cm mi avevate detto delle scarpe...
A presto!:celopiùg:

Grande Bucato!!!

Forza però un'uscita con noi la devi fare per forza, mi ca si può aspettare la prossima estate per vedere la tua bici e tutto il resto della roba che ti sei comprato!!! Dai su, fissa una levataccia per uno dei prossimi weekend
:i-want-t:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Grande Bucato!!!

Forza però un'uscita con noi la devi fare per forza, mi ca si può aspettare la prossima estate per vedere la tua bici e tutto il resto della roba che ti sei comprato!!! Dai su, fissa una levataccia per uno dei prossimi weekend
:i-want-t:
vai...ora guardo se per la prossima ce la faccio a svegliarmi!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo