"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
vai a leggere sul topic delle oche.......... i liga ha scritto che si è lasciato da solo....:rosik: non c'è rispetto per l'anzianità.............:smile::smile::smile:

era meglio se si era lasciato da solo,non si prendeva freddo:omertà:

ho l'occhio pesto come avessi preso un cazzotto e la gamba gonfia...ma insomma almeno niente mal di testa!
Bucaiolo del liga...davvero un c'è rispetto per la persona del presidente1!!:smile::smile:

sai che figura tu fai nel sol levante,ti bloccano alla frontiera e ti mettono dentro come sovversivo:smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
anch'io alzerei qualche grado l'obbiettivo. Comunque mentre voi discutete qui sul forum NOI si pedala, e parecchio. Io Biandr Topix e Lava abbiamo girellato per il Montalbano stasera, abbiamo trovato i ponticini nuovi di Willog, molto ben fatti ma da paura! Penso come sarà difficile poi tenere pulito il tutto dal prunaio che c'è.....
Seano - S.Cristina (sterrato) - Madonna del Papa - pali azzurri - verghereto - San Martino - Valicarda - Willog - Pulignano - Castra - Pinone - Fornia - Bruceto - Bacchereto - Spazzavento - Colle - Sentierino per Tizzana - Seano, siamo tornati a buio con da Castra in poi pioggia debole, ma a noi fa' 'na sega, anzi è il bello :celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... NOI si pedala, e parecchio. Io Biandr Topix e Lava abbiamo girellato per il Montalbano stasera ...

Hai detto bene "STASERA" e non "OGGI POMERIGGIO" :smile:

... abbiamo trovato i ponticini nuovi di Willog, molto ben fatti ma da paura! Penso come sarà difficile poi tenere pulito il tutto dal prunaio che c'è ...

... infatti anch'io, quando ho scaricato la bici, avevo la ruota anteriore sgonfia :omertà:

Non posso dire che il Willog mi abbia fatto impazzire ... però bel giro :celopiùg:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
anch'io alzerei qualche grado l'obbiettivo. Comunque mentre voi discutete qui sul forum NOI si pedala, e parecchio. Io Biandr Topix e Lava abbiamo girellato per il Montalbano stasera, abbiamo trovato i ponticini nuovi di Willog, molto ben fatti ma da paura! Penso come sarà difficile poi tenere pulito il tutto dal prunaio che c'è.....
Seano - S.Cristina (sterrato) - Madonna del Papa - pali azzurri - verghereto - San Martino - Valicarda - Willog - Pulignano - Castra - Pinone - Fornia - Bruceto - Bacchereto - Spazzavento - Colle - Sentierino per Tizzana - Seano, siamo tornati a buio con da Castra in poi pioggia debole, ma a noi fa' 'na sega, anzi è il bello :celopiùg:

dove sono i ponticini nuovi di Willog??? e cosa sono???:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo