"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Marco,

se rifai il giro delle sorgenti guarda se vedi per terra dopo il primo ponte in legno ( mi pare ) i mie occhiali da sole.

Domenica me li sono tolti per spogliarmi un po' e li ho lasciati li ... con la poca luce che c'è laggiù non mi sono accorto che non li avevo su :omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Marco,

se rifai il giro delle sorgenti guarda se vedi per terra dopo il primo ponte in legno ( mi pare ) i mie occhiali da sole.

Domenica me li sono tolti per spogliarmi un po' e li ho lasciati li ... con la poca luce che c'è laggiù non mi sono accorto che non li avevo su :omertà:

e un te me lo dovevi dire...m'hai preso per il q e ora se gli vedo le mì rotine può darsi ci passin sopra:smile::smile:
Se vado alle sorgenti mi fermo a dare un'occhiata,no problem!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
e un te me lo dovevi dire...m'hai preso per il q e ora se gli vedo le mì rotine può darsi ci passin sopra:smile::smile:
Se vado alle sorgenti mi fermo a dare un'occhiata,no problem!

Li ho messi fuori traiettoria :spetteguless:

Grazie mille.

A proposito di ponti, domenica il fratello di Andrea ne ha sfondato uno ( meno male che era a piedi ed è rimasto attaccato alla bici ), quindi occhio a passarci in bici a foo; mettere i piedini sempre lungo le travi laterali :il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
A proposito di ponti, domenica il fratello di Andrea ne ha sfondato uno ( meno male che era a piedi ed è rimasto attaccato alla bici ), quindi occhio a passarci in bici a foo; mettere i piedini sempre lungo le travi laterali :il-saggi:

Visto che non si è fatto male nessuno si può dire che la scenetta mi ha fatto sorridere: sembrava di vedere un cartone animato di Willy il coyote che passa sul ponte ferroviario camminando sulle traversine, inevitabilmente prima di arrivare dall'altra parte una si rompe e il malcapitato precipita nel fiume sottostante !
:smile::smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Adesso dev'essere bello con i colori autunnali, quando siamo andati noi in settembre era ancora tutto verde, in compenso il percorso era asciutto e senza foglie. Sabato allo stadio alla partita di rugby c'era il Mengoni (ex giocatore di rugby, ora discesista in bike), uno degli scagnozzi del Polonia e mi ha raccontato di tutta la fatica fatta per sistemare i sentieri. La discesa delle sorgenti era solo una flebile traccia e i ponticini erano mezzi rotti. Anche la discesa del Monachino era tutta chiusa. Hanno fatto veramente un bel lavoro.
Anche per realizzare il ponte delle cannicciaie ci hanno messo del tempo e fatica.. complimenti a loro!
 

tomb

Biker spectacularis
Adesso dev'essere bello con i colori autunnali, quando siamo andati noi in settembre era ancora tutto verde, in compenso il percorso era asciutto e senza foglie. Sabato allo stadio alla partita di rugby c'era il Mengoni (ex giocatore di rugby, ora discesista in bike), uno degli scagnozzi del Polonia e mi ha raccontato di tutta la fatica fatta per sistemare i sentieri. La discesa delle sorgenti era solo una flebile traccia e i ponticini erano mezzi rotti. Anche la discesa del Monachino era tutta chiusa. Hanno fatto veramente un bel lavoro.
Anche per realizzare il ponte delle cannicciaie ci hanno messo del tempo e fatica.. complimenti a loro!

il sindaco polonia prego:arrabbiat:

[URL=http://img88.imageshack.us/i/50932517.jpg/] Uploaded with [/URL]ImageShack.us
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
No fermi tutti ! :arrabbiat:

Non ci scordiamo che se è vero che i PEHORI hanno un PRESIDENTE è anche vero che se siamo PEHORI lo dobbiamo al MAESTRO !
:adore!:

Quindi non invertiamo le gerarchie: in discesa tutti dietro al MAESTRO (o perlomeno a cercare di stargli dietro ...) !
:}}}:


da presidente devo dare il buon esempio........quindi mi tengo a debita distanza dal maestro.....( è per quello che finisco i freni :smile:) per cui ogni pehoro deve stare al suo posto............:spetteguless::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo