"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
@biandr

I' che si fa domani ? Ci si aggrega a Cangia, Tomb, Nencio & Co. o hai qualche altra ideuzza ?

Io sono 2 settimane che non pedalo, quindi non mi pare il caso di farmi tirare il collo da Cangia, Tomb, Nencio & Co...:smile::smile::smile:

L'idea sarebbe quella del giro delle sorgenti del bisenzio in versione light, questo per intendersi, affrontato senza troppa fretta naturalmente ... :spetteguless:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io sono 2 settimane che non pedalo, quindi non mi pare il caso di farmi tirare il collo da Cangia, Tomb, Nencio & Co...:smile::smile::smile:

L'idea sarebbe quella del giro delle sorgenti del bisenzio in versione light, questo per intendersi, affrontato senza troppa fretta naturalmente ... :spetteguless:

Mi piace !

Troviamoci a valle, però, perchè non ci sono mai stato all'Acquerino in macchina :paur:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
O che vi fate intimorire da quei tre vecchietti....:smile::smile::smile:

Sì vecchietti un pari di ..... :rosik:

Vanno come treni !


In realtà il giro mi attizzerebbe e non poco, la condizione ultimamente lascia un pò a desiderare e non vorrei essere la palla al piede :spetteguless:


Piuttosto Leo, non vedo l'ora di tornare il Roveta a testare i nuovi sentieri !
:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sì vecchietti un pari di ..... :rosik:

Vanno come treni !


In realtà il giro mi attizzerebbe e non poco, la condizione ultimamente lascia un pò a desiderare e non vorrei essere la palla al piede :spetteguless:


Piuttosto Leo, non vedo l'ora di tornare il Roveta a testare i nuovi sentieri !
:celopiùg:
Quando vuoi, ora sono al top, prima che inizi le grandi piogge..
Anche se hai un pomeriggio in settimana...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
@biandr

domattina 8,45 alla rotanda di Via Montalese angolo Via Sem Benelli a Montale può andare bene ?

Bisogna alzarsi prima sennò si fa buio ! :smile:

Quindi chi si vuole unire il ritrovo è qui, al parcheggio del centro commerciale a Pistoia (Panorama); per chi viene da Prato passando da Agliana arrivati a Pistoia alla rotonda grande si gira a DX in direnzione Z.I. S. Agostino e si esce all'uscita dopo quella della zona industriale.

CI SI TROVA ALLE 7,50 E ALLE 8,00 SI PARTE IN MACCHINA PER L'ACQUERINO.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io sono 2 settimane che non pedalo, quindi non mi pare il caso di farmi tirare il collo da Cangia, Tomb, Nencio & Co...:smile::smile::smile:

L'idea sarebbe quella del giro delle sorgenti del bisenzio in versione light, questo per intendersi, affrontato senza troppa fretta naturalmente ... :spetteguless:

topix un gli credere....
Torno ora dallo stesso giro,alla fine sono partito praticamente a pranzo!
Allora:terreno ottime condizioni anche se ci sono tante foglie/castagne e rami secchi specialmente sulle 2 discese(sorgenti e monachino),quindi bisogna fare un pò di attenzione.
Io infatti ho piegato il forcellino con un ramo per l'ennesima volta...:medita:
Comunque temperatura e terreno al top per girare,affavola!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
topix un gli credere....
Torno ora dallo stesso giro,alla fine sono partito praticamente a pranzo!
Allora:terreno ottime condizioni anche se ci sono tante foglie/castagne e rami secchi specialmente sulle 2 discese(sorgenti e monachino),quindi bisogna fare un pò di attenzione.
Io infatti ho piegato il forcellino con un ramo per l'ennesima volta...:medita:
Comunque temperatura e terreno al top per girare,affavola!!!

oh pehoro .....oh che giri da solo !!!!!:smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bisogna alzarsi prima sennò si fa buio ! :smile:

Quindi chi si vuole unire il ritrovo è qui, al parcheggio del centro commerciale a Pistoia (Panorama); per chi viene da Prato passando da Agliana arrivati a Pistoia alla rotonda grande si gira a DX in direnzione Z.I. S. Agostino e si esce all'uscita dopo quella della zona industriale.

CI SI TROVA ALLE 7,50 E ALLE 8,00 SI PARTE IN MACCHINA PER L'ACQUERINO.


evviva finalmente .......si torna alle partenze talebane!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

devo decidere se salire da tobbiana o venire a pistoia ......... andrea tieni acceso il cell domani mattina
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh pehoro .....oh che giri da solo !!!!!:smile:

no alla fine sono andato con il mio amico Cristiano(quello con la specy rossa),solo che non è tanto in forma e mi è crollato alla fine del monachino dopo anche un paio di tonfi in discesa alle sorgenti...per portarlo da lì al Biancalni è stata un'impresa..:medita:
comunque domani vi divertite garantito!
Fatti onore presidente!:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Bisogna alzarsi prima sennò si fa buio ! :smile:

Quindi chi si vuole unire il ritrovo è qui, al parcheggio del centro commerciale a Pistoia (Panorama); per chi viene da Prato passando da Agliana arrivati a Pistoia alla rotonda grande si gira a DX in direnzione Z.I. S. Agostino e si esce all'uscita dopo quella della zona industriale.

CI SI TROVA ALLE 7,50 E ALLE 8,00 SI PARTE IN MACCHINA PER L'ACQUERINO.

BUDELLI,OCCHIO A DOVE LASCIATE L'AUTO,CHE ALCUNE VOLTE IN CIMA AL PASSO DEGLI ACANDOLI CI SONO STATE DELLE EFFRAZIONI ALLE AUTO:medita:

ultimamente so di no,tanto per avvertirvi,comunque da prato pe tobbianella la fanno piu' corta.

ma cosa fai,non pedali piu'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo