"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si l'ho detto a l'ing. più che altro per lui se vuol venire,io probabilmente non posso nemmeno perchè domenica dopo pranzo parto per la Cina...:medita:

io ci sono sabato ....... domenica sono a pranzo fuori ..... quindi o faccio un girello corto o vado al raduno dello slowteam

speriamo che il meteo sia clemente... per ora non promette niente di buono...:fantasm:

Per la serie FAMOLO STRANO:

sabato pomeriggio ci sarebbe qualcuno ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per me si può fare tutto.... anche una bella transcalvana con finale in seccomass...... oppure un bel Malaparte... o anche meglio le Carbonaie....!

non ho tutto questo tempo e comunque c'è anche nic che abita lì,facciamo cascatelle giù(come dice topix) e poi ho monte lopi(ti faccio vedere il sentiero che credo arrivi a monteferrato) oppure aurora integrale

Allora domani alle 14.00 parcheggio galceti
1.expecto
2.presidente peoro reale
3.Liga
4.Nic

e chi vuol venire
ciao
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
Visto che domani pomeriggio sono a casa,invece che andare da me solo,mi garberebbe aggregarmi a voialtri, ma ho paura che vu facciate un giro troppo impegnativo per la mia frontina.. che vu dite, ce la faccio? Non vorrei essere d'intralcio! :)
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
non ho tutto questo tempo e comunque c'è anche nic che abita lì,facciamo cascatelle giù(come dice topix) e poi ho monte lopi(ti faccio vedere il sentiero che credo arrivi a monteferrato) oppure aurora integrale

Allora domani alle 14.00 parcheggio galceti
1.expecto
2.presidente peoro reale
3.Liga
4.Nic
5.ing

e chi vuol venire
ciao

a domani
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
non ho tutto questo tempo e comunque c'è anche nic che abita lì,facciamo cascatelle giù(come dice topix) e poi ho monte lopi(ti faccio vedere il sentiero che credo arrivi a monteferrato) oppure aurora integrale

Allora domani alle 14.00 parcheggio galceti
1.expecto
2.presidente peoro reale
3.Liga
4.Nic

e chi vuol venire
ciao

con domani si innaugura " i giovedì da pehoroni "

accorrete numerosi.....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo