"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
si che skerzavo.. ero con l'ipod e non potevo mettere le faccine :celopiùg:

cmq oggi morellata fantastica!

Mi dispiace solo di non aver avvertito nic che si voleva fare un giro un po' più lungo del solito e mi è toccato abbandonarlo prima del Rocce insieme ad uno sconosciuto!

La su macchina al percheggio non c'era sicchè in qualche modo deve essere riuscito a raggiungerla :smile:

Vediamo se mi ricordo il percorso:

doccia-salita ginori- biagioni - marylyn manson - - fonte dei seppi - quota 800 - pianettole - ciliegio - fonte dei seppi - poggio al giro - brigante - linea pezzey... credo basta.. il gara non so se s'è fatto...

giro fantastico.. è la prima volta che faccio pianettole asciutto: affavola!!!

e poi brigante e pezzey, ancora più beli devo dire!!!

Gran gran giro!!! uno dei più belli fatti da quando sono risalito in mtb!!!

Gambe e gomme hanno stranamente retto! :celopiùg:

Grazie ad Helvetius e a Tolle per avermi accompagnato e guidato.

Grazie anche a nic (ricordati che mi devi una camera d'aria, maremma buajola ma quando vi decidete a convertirvi tutti ai tubeless???? :smile::smile: ) scusa se ti ho mollato a metà, ma avevo promesso ad helve di accompagnarlo e poi ne avevo molta voglia anch'io!

Morello un parco giochi per mtb! :i-want-t:

tu hai rischiato di trovarti la mtb segata!!!!!!:smile::smile::smile: fav@ !!!!!!:smile::smile:

però non avete fatto le cappelle ........ tubless già mai !!!!!! vedendo come è andata a helvetius ieri ...... con le camere il giro si finiva
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Lava, te devi incomincià a venire con me...

Oggi invece m'è toccato sfoha con l'ing giu per il brekkanekka...

Vabbe, chi s'accontenta gode!

5ea25484-a6eb-2dc5.jpg

5ea25484-a716-238a.jpg

5ea25484-a732-40d0.jpg

5ea25484-a775-cbda.jpg


Giornatina affavola!!

a parte che sei finocchio a prescindere ....anche l'ing naturalmente !!!!:smile::smile:

con il passo che hai ora ..... :omertà:
boia se la LUCIA fà anche i salti ........ sei sistemato a modino !!!!!!:smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
tu hai rischiato di trovarti la mtb segata!!!!!!:smile::smile::smile: fav@ !!!!!!:smile::smile:

però non avete fatto le cappelle ........ tubless già mai !!!!!! vedendo come è andata a helvetius ieri ...... con le camere il giro si finiva

helvetius ha avuto estrema sfiga... a me non è mai capitato di non riuscire a smontare un tubless... sarà che il lattice non lo faccio nemmeno seccare visto i ritmi a cui cambio le gomme!!! :smile:

un tubless tagliato basta aprirlo, metterci la camera e via... oppure, prima ancora, si prova a chiuderlo con l'attack flexi gel (che io ho sempre dietro).

Se lo fate per spirito vintage ok, ma non cercate di convincervi che la camera abbia un qualche tipo di pregio perché, rispetto al tubeless, ha solo che difetti..

questo imho ovviamente...

in settimana sarò messo malino credo.. domani Roma, mercoledì Milano e svariati altri appuntamenti in toscana in settimana...

Se organizzate qualcosa però fatemi sapere ok?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
helvetius ha avuto estrema sfiga... a me non è mai capitato di non riuscire a smontare un tubless... sarà che il lattice non lo faccio nemmeno seccare visto i ritmi a cui cambio le gomme!!! :smile:

un tubless tagliato basta aprirlo, metterci la camera e via... oppure, prima ancora, si prova a chiuderlo con l'attack flexi gel (che io ho sempre dietro).

Se lo fate per spirito vintage ok, ma non cercate di convincervi che la camera abbia un qualche tipo di pregio perché, rispetto al tubeless, ha solo che difetti..

questo imho ovviamente...

in settimana sarò messo malino credo.. domani Roma, mercoledì Milano e svariati altri appuntamenti in toscana in settimana...

Se organizzate qualcosa però fatemi sapere ok?

macchè vintage..... e vintage......ho revisionato la forka dopo 3 anni ......puoi immaginare come ci starei dietro a non far seccare il lattice:hahaha:

veramente si è fissato per mercoledi !!!!:smile::smile: scherzo ......forse io ho tempo giovedì ...... in settimana sarò più sicuro
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
si che skerzavo.. ero con l'ipod e non potevo mettere le faccine :celopiùg:

Vediamo se mi ricordo il percorso:

doccia-salita ginori- biagioni - marylyn manson - - fonte dei seppi - quota 800 - pianettole - ciliegio - fonte dei seppi - poggio al giro - brigante - linea pezzey... credo basta.. il gara non so se s'è fatto...

grande lava! Tutto perfetto ma in fondo il gara si è fatto, si è girato prima della fine della Linea e poi siamo risaliti leggermente e si è preso il gara.
Oggi 1400 mt di dsl per 40 km? Direi di si....:celopiùg: affavola!!!
Il lava non mi sembra particolarmente pehoro a dire il vero! è un fondista in salita e non ha timori i discesa!!! :smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
grande lava! Tutto perfetto ma in fondo il gara si è fatto, si è girato prima della fine della Linea e poi siamo risaliti leggermente e si è preso il gara.
Oggi 1400 mt di dsl per 40 km? Direi di si....:celopiùg: affavola!!!
Il lava non mi sembra particolarmente pehoro a dire il vero! è un fondista in salita e non ha timori i discesa!!! :smile:

Grande Helve....

E te allora? A salire sembra che tu abbia il motore! E a scendere? sei un'oca! che te lo dico a a fare? :celopiùg:

Quindi l'ultimo pezzo era il gara! Dove c'erano i fagiani a tromb@re... :smile:

Bello anche quello cmq!

Ho visto uno con la Spicy (quello che ha fatto poi il rocce con nic) e devo dire che è una gran bella biga! :cucù:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
...giro fantastico.. è la prima volta che faccio pianettole asciutto: affavola!!!

e poi brigante e pezzey, ancora più beli devo dire!!!

Gran gran giro!!! uno dei più belli fatti da quando sono risalito in mtb!!!

Gambe e gomme hanno stranamente retto! :celopiùg:.....

....Grazie ad Helvetius e a Tolle per avermi accompagnato e guidato...


Morello un parco giochi per mtb! :i-want-t:
Di niente!
E' stato un piacere accompagnarvi e sapere che avete apprezzato questi sentieri.
Quando volete tornare per altri giri siete i benvenuti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo