"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
No problem, ho fatto il ''Rocce'', fino alla fine e da li ho fatto asfalto fino al parcheggio. Ho fatto anche molto veloce, quasi tutta discesa. Anche così il giro è stato piacevole..
Mi è toccato rientrare, la mi moglie era ancora nervosa per l'uscita di Siena..
Grazie di nuovo per la camera, se non era per te ero ancora per la strada..
La prima volta che ci vediamo te la rendo..
A proposito per le protezioni portamele che le provo..

iee.. figurati per una camera d'aria..

l'importante è che tu ti sia divertito e che tu sia tornato alla macchina senza problemi...

Quello con la spicy ti è stato "addosso" sul rocce??

Mamma mia, era meglio se non la vedevo la spicy dal vivo... :sbavon:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Partire alle 7 da capezzana????

Magari vi aspetto all'imbocco delle Vedove4 verso l'11 va....:smile:

A parte gli scherzi raga.. finchè il bimbo fa l'ultima puppata a mezzanotte e mezza e oltre, io non riesco davvero ad alzarmi alle 5 per andare in bici. O meglio, ce la faccio, ma poi rischio di sentirmi male! :il-saggi:

Peccato perché il giro alluzzava anche me.

Ven via 'un la fà lunga ...

Per quanto riguarda questa domenica a me va bene tutto.

Rimollerei anche volentieri, volevo andare in prima punta, mi ha detto il Tolle che c'è roba interessante lassù! :celopiùg:

Per me va bene anche questa soluzione.

Poi farei volentieri anche sorgenti o cannicciaie! Però perché sorgenti light? famole complete no? :i-want-t:

Fatemi sape'

E magari partendo alle 9,30 eh !

:rosik:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ciao a tutti... :)

Ieri ho fatto la traccia "Casc Auro Tutto" che mi ha passato expecto-patronum...proprio bei posti!mi sono divertito a fare tutti quei sentieri..belli belli.. :D con la mia calma ed inesperienza ma vanno benissimo per imparare..

L'unica cosa ho avuto dei problemi alla fine,finito il sentiero Aurora che si passa vicino a quella casa,poi si prende la strada bianca e all'altezza di un ponticello la traccia mi diceva di andare a destra giù per il bosco ma non sono riuscito a trovare il sentiero allora ho proseguito dritto e sono sceso per l'asfalto...
Dove azz era quel sentiero?!?!??:nunsacci::nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ciao a tutti... :)

Ieri ho fatto la traccia "Casc Auro Tutto" che mi ha passato expecto-patronum...proprio bei posti!mi sono divertito a fare tutti quei sentieri..belli belli.. :D con la mia calma ed inesperienza ma vanno benissimo per imparare..

L'unica cosa ho avuto dei problemi alla fine,finito il sentiero Aurora che si passa vicino a quella casa,poi si prende la strada bianca e all'altezza di un ponticello la traccia mi diceva di andare a destra giù per il bosco ma non sono riuscito a trovare il sentiero allora ho proseguito dritto e sono sceso per l'asfalto...
Dove azz era quel sentiero?!?!??:nunsacci::nunsacci:

son contento ti sia piaciuto.
Ehhh..codesto come ti avevo detto è difficile da vedere,subito dopo il ponticello è giusto a destra(c'è un cartello un pò nascosto con scritto aurora).E' corto ma piuttosto tecnico proprio dentro al bosco,è tanto non ci passo però,forse era un pò troppo coperto l'inizio dalle frasche...
la prossima volta,se non fai quello e risali fino alla strada,appena imboccata la stessa per tornare giù,dopo 10mt sulla sinistra parte un altro single track carino(piuttosto sassoso) che porta sempre giù ma così eviti l'asfalto.
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Eh infatti mi sono fermato e ho guardato per bene ma non sono proprio riuscito a vederlo...era pieno di rami spezzati ecc...ce n'era uno prima del ponticello sempre sulla destra ma andava dall'altra parte....

Comunque grazie mille ancora per le tracce...mi sono molto ma molto utili! :)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ne parlavo anche con Tolle.

Sinceramente noi che abbiamo il morello a portata di mano ci conviene farlo al di fuori di eventuali raduni, non credete? ce lo godiamo di più...

Opterei quindi di spostare la morellata e di fare o cannicciaie o le sorgenti (con partenza 8:30 e poi si va a tutto foooooo)

Ah, d'ora in poi possono partecipare ai giri solo pehori muniti di ruote tubeless o rese tali...

:smile:

:smile:

:smile:

:smile:

:smile:

:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ahahah va bene! :D comunque era per sapere più o meno il percorso che fate... :)

si parte già un pò in quota dal monumento biancalani perchè è un anello da cima alle Cavallaje,poi bella discesa alle barbe dentro il bosco e poi lunga risalita direzione pistoia per farti capire;poi lungo sentiero in mangia e bevi(bellissimo ma duretto) e poi in cima altra mega discesa in single track(monachino).Da lì trasferimento via strada a spedaletto per poi prendere il famoso sentiero ho chi min che chiedevi l'altro giornoe ritorno al Biancalani.Credo circa 35km/1300mt dislivello ma un o dei giri più belli dei dintorni.Questa traccia però non te la dò,devi venire con noi a farla:omertà:
Ricorda però,età media 35/40anni:il-saggi:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ahahahha...è già la seconda volta che puntualizzi sull'età media... :D come mai?Io non ho problemi anche se ho vent'anni ad andare con gente più grande.. :) :) casomai sarà per voi una cosa strana avere un vent'enne appresso.. XD XD

Comunque in settimana mi dovrebbe arrivare la mtb nuova quindi per ora non andrò più via...anche perchè con la front che ho ora,nel giro fatto ieri, ho bucato posteriore e anteriore!!per fortuna che ormai ero vicino a casa.. :)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ne parlavo anche con Tolle.

Sinceramente noi che abbiamo il morello a portata di mano ci conviene farlo al di fuori di eventuali raduni, non credete? ce lo godiamo di più...

Opterei quindi di spostare la morellata e di fare o cannicciaie o le sorgenti (con partenza 8:30 e poi si va a tutto foooooo)

Ah, d'ora in poi possono partecipare ai giri solo pehori muniti di ruote tubeless o rese tali...

:smile:

:smile:

:smile:

:smile:

:smile:

:celopiùg:
o pehoro nero,concordo andiamo noi sul brigante che si rompe meno le scatole:omertà:Ai morelliani arriva il gruppo della Versilia,son già abbastanza indaffarati che non aspettare noi che si buca di continuo.

Per il giro sorgenti o cannicciaie a TUTTO FOHOOOO!mmmm....i pehori a tutto fohoo un si son mai visti:smile:
Io comunque per domenica credo di avere al massimo 3ore e quindi non posso fare nessuno dei due,se lo fate però perfavore...niente cannicciaie,aspettatemi!Andate a fare le sorgenti.

Per le cannicciaie ora ti propongo una roba strana ma ganza solo pehori:
fine settimana del 24/25 aprile di Pasqua
meccanizzata
una macchina alla fine delle cannicciaie
una macchina a spedaletto inizio ho chi min
si parte con ho chi min e si fà le sorgenti light
dopo monachino si risale verso vancouver e ci si spara cannicciaie integrali
recupero macchina in fondo alle cannicciaie
recupero macchina a spedaletto

Ci vuole secondo me 7/8 ore in tutto ma...gasseeee
Che dici?(stai a vedere come piglio di bischero da tutti..)


comunque per domenica io parto da Galceto e faccio semmai città dei canguri e monte lopi o 70..chi vuol venire è il benvenuto ma davvero sono precettato per la maggior parte del giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo