• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

ma no mi caga nessuno??? sono diventato il pehoro nero???
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma no mi caga nessuno??? sono diventato il pehoro nero???



Ecchè ti si deve dì ?

Bravo che tussei andato in bici mentre io ero a lavorare ?

A parte gli scherzi quel tronco va levato, io domenica di li son ripartito a pelo ...

Si potrebbe andare una sera in settimana nuova con la motosega lasciando la macchina a Bacchereto; sempre che non tu mi faccia come l'ultima volta che a mezzogiorno tu mi telefoni che tu sei andato a prendere la nuova bici !

P.S. io esco sabato
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

e dove vai sabato?
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Buongiorno!
Scrivo oggi del mio giretto perchè ieri ero abbastanza distrutto!

Ieri ho cercato,seguendo le indicazioni di expecto-patronum, di fare il così detto sentiero delle carbonaie con la fonte del prete.Fino in cima alle cavallaie che dire tutto tranquillo...dalla fattoria in poi ogni tanto era una pietraia e salire era un po' difficoltoso ma alla fine si andava...
Poi da li ho preso la strada a destra che poi diventa sentiero nel bosco...stupendo quel sali-scendi! arrivato al campo volo del monte Iavello mi sono fermato perchè il panorama era veramente bello,peccato per un po' di foschia....da li ho proseguito e ad un certo punto la traccia mi diceva di girare a destra giù per il bosco...li sono iniziate un po' le difficolta perchè fra rami e foglie non riuscivo a trovare bene il sentiero e dovevo continuamente guardare il gps....finchè ho preso quello sbagliato..dopo un centinaio di metri me ne sono accorto,sono tornato indietro per vedere se ritrovavo quello giusto ma niente...allora a quel punto per evitare di perdermi(anche perchè ero abbastanza stanco) sono tornato in cima(mamma mia che dura!!!!!!! XD) e ho continuato per il sentiero principale che mi ha riportato alle cavallaie...da li ho rifatto lo stesso percorso fino a casa in discesa...

Che dire,era la prima volta che andavo qui dalle vostre parti e ci sono posti veramente fantastici!Magari la prossima volta lo farò accompagnato da qualcuno che sa il percorso così non rischio di perdermi..

E per concludere,dopo questi 47Km, alla sera un bell'allenamento di 2 orette!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

bene!E ci credo che non lo trovavi...le carbonaie scendono a sinistra non a destra,se ti ricordi ti avevo avvisato di scendere sempre dal versante che guarda Prato.Comunque non è facile trovare la partenza delle carbonaie anche con la traccia se la non si conosce,ti sei faccio un bel giro complimenti!
Una volta(quando ho le gambe per arrivare fin lassù...) ti porto!
ciao
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ma infatti,passato il campo volo e continuando per il sentiero principale che riporta alle cavallaie poi io sono andato a sinistra giù per il bosco...per il versante di prato...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Poi dopo un giro del genere 2 ore di allenamento la sera?

Ma stai seguendo un allenamento specifico? Perché, a meno che tu non stia tentando una supercompensazione, non è affatto consigliabile ripetere un allenamento 2 volte al giorno. L'organismo non ha ancora recuperato e il muscolo tende a "mangiare se stesso". Ti ritroveresti a peggiorare le tue prestazioni invece che a migliorarle...

ma magari sai quel che fai meglio di me eh...

cmq io le carbonaie non l'ho mai fatte, quando sia va???
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Io gioco a hockey su pista qui a Prato...ho allenamento ogni sera quindi per forza non potevo saltarlo.. comunque forse è stato meglio così...la mtb è solo un hobby per me che però mi aiuta anche nella forma per poi giocare...
Comunque non ho problemi a fare allenamento in più sono sempre stato abituato.... :) d'altronde se non lo faccio a vent'anni... :D
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Presto si và Michelone,l'unico problema forse è che sarà un pò pieno di frasche se nessuno ha pulito..bisognerebbe davvero farlo noi una volta..
Comunque si organizza
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ma quindi l'inizio l'avevo fatto giusto?anche perchè con la traccia sotto mano è un po' difficile sbagliare...la cosa che mi ha frenato un po' di più nel continuare è stata la stanchezza e la poca conoscenza della zona...quindi per prudenza ho preferito tornare e fare un sentiero segnato...che poi alla fine anche quest'ultimo ha un bel tratto in mezzo al bosco in discesa.. :)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

hai fatto benone! E' così che si deve fare quando si è in montagna da soli e la stanchezza inizia a farsi sentire.. si torna sui propri passi!

Poi le carbonaie sapevo che erano un po' chiuse... forse era meglio farti scendere dal boschetto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo