"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
le carbonaie...... sbucano sulle cascatelle ...dopo la pettata

mm.. un l'ho mai fatte, forse è meglio quando sono uscito dal sentiero della fonte del prete, scendere fino a vallupaia, risalire allo spiazzo alla pietraia per intenderci e poi buttarsi giù per schignano, si parte alle 8,30 da galceti, alle 8,45 alle scuole blu
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mm.. un l'ho mai fatte, forse è meglio quando sono uscito dal sentiero della fonte del prete, scendere fino a vallupaia, risalire allo spiazzo alla pietraia per intenderci e poi buttarsi giù per schignano, si parte alle 8,30 da galceti, alle 8,45 alle scuole blu

io forse ho la traccia........magari vengo con voi è un pò che non salgo alle cavallaie......
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
io forse ho la traccia........magari vengo con voi è un pò che non salgo alle cavallaie......

avoglia, noi le carbonaie un si sono mai fatte, però mi sa che bisogna salire fino in cima allo Javello, mi sa che si fa tardi, a pranzo bisogna essere a casa. Eppoi mi sa che siamo sul troppo tennico per noi. comunque si guarda strada facendo che strada fare
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
avoglia, noi le carbonaie un si sono mai fatte, però mi sa che bisogna salire fino in cima allo Javello, mi sa che si fa tardi, a pranzo bisogna essere a casa. Eppoi mi sa che siamo sul troppo tennico per noi. comunque si guarda strada facendo che strada fare

dopo il boschetto c'è da spingere sia in sella ma di più a piedi.....:spetteguless:
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
Io e Paolone si parte dalla mesticheria di San Martino alle 9:40. Per le una e mezzo siano a casa. Javello, Cascatelle... Aurora.
Presidente? Te che fai?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
avoglia, noi le carbonaie un si sono mai fatte, però mi sa che bisogna salire fino in cima allo Javello, mi sa che si fa tardi, a pranzo bisogna essere a casa. Eppoi mi sa che siamo sul troppo tennico per noi. comunque si guarda strada facendo che strada fare

lungo mi dispiace ....ma domani vado sul montalbano con un mio amico ....sarà per un altra volta .....

ma vieni a siena al raduno ????
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi giro con il timme Cavallaie-Fonte del Prete-Boschetto-Schignano-Aurora. Condizioni del terreno ottime, un po' di neve ghiacciata prima della fonte del prete.
Il Boschetto si fa bene, si vede che non è frequentato ma non è chiuso da pruni o alberi, si va via lisci fino in fondo. Hanno tagliato anche delle tante fastidiose ginestre che davano sulla stradella una volta usciti dal sentiero.
E' venuto con noi anche il forumendolo Maso, che non aveva mai fatto la discesa.
E' sempre un gran bel giro questo, da casa a casa 57 km. Galceti-Galceti.. boh, saranno 36-38 km
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oggi giro con il timme Cavallaie-Fonte del Prete-Boschetto-Schignano-Aurora. Condizioni del terreno ottime, un po' di neve ghiacciata prima della fonte del prete.
Il Boschetto si fa bene, si vede che non è frequentato ma non è chiuso da pruni o alberi, si va via lisci fino in fondo. Hanno tagliato anche delle tante fastidiose ginestre che davano sulla stradella una volta usciti dal sentiero.
E' venuto con noi anche il forumendolo Maso, che non aveva mai fatto la discesa.
E' sempre un gran bel giro questo, da casa a casa 57 km. Galceti-Galceti.. boh, saranno 36-38 km

si, s'è fatto spesso anche noi.. una volta ci avevamo portato anche Danilo del tuo timme se non ricordo male...

mi sa che il presidente s'è un po' confuso nel risponderti... sono le carbonaie ad essere chiuse, il boschetto è sempre piuttosto accessibile....


oh raga, grande notizia: le VEDOVE 1 sono completamente aperte!!! :celopiùg:

Oggi giro alla grande sul montalbano con Presidente e amico del presidente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo