"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
o travalle, oppure se si sale da santa lucia si va a sbucare nel sentiero dell'aurora..
giretti da un'ora circa....., poi devo rientrare al lavoro..

che ne pensi?

non sarebbe male, ma non ricordavo che siamo piuttosto lontani di casa... se mi avvicino in bici mi vien fuori un giro da 3 ore che non mi posso permettere e muovermi in macchina per un giretto da un'ora sinceramente non mi va... :nunsacci:

Sorry... se c'è qualcunaltro io credo che mi farò un giretto veloce qua sul montalbano!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
non sarebbe male, ma non ricordavo che siamo piuttosto lontani di casa... se mi avvicino in bici mi vien fuori un giro da 3 ore che non mi posso permettere e muovermi in macchina per un giretto da un'ora sinceramente non mi va... :nunsacci:

Sorry... se c'è qualcunaltro io credo che mi farò un giretto veloce qua sul montalbano!
ok... ci sentiamo per sabatro mattina.. dubito di riuscire a partire per le nove... comunque domani ti faccio sapere e poi mi dici se ci sei e dove vorresti andare...
p.s. a breve cambio gomma al postriore.. tieniti pronto per un consiglio!!!:smile:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
oicchè tu ti ci metti anche te !!!!!:smile::smile::smile:il lava c'ha famiglia!!!!!

se rimonti in bici vuol dire che stai andando alla grande.....:hail:

Piano piano si va sempre a migliorare, vediamo l'effetto che fa sabato... per la mtb ci vorrà un pò di più, intanto però ho mandato forca e ammo alla revisione fox... così quando la riprendo è ok!

a presto!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Alle una giro con New Boy. Javello, cinghialai e aurora... clima perfetto!
domani mattina spero di poter venire!!! (dipende a che ora partite)

che bolle in pentola???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo