"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Sono contento, direi che va benissimo, la gamba tiene: da un pò fastidio ad alzarsi sui pedali ma seduto quasi non si sente.
Abbiamo fatto il giro tranquillo di Pistoia con ritorno da pontelungo-casalguidi, due ore con sosta x caffè.
si sente invece che sono stato tanto fermo: è fatica (e male al sedere!)
Domattina piscina... e sabato riprovo.

Leggo con piacere che cisono importanti progressi, sono contento per te attendo ancora buone nuove. :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga ma che succede? 'sto topic è diventato di un moscio......

cmq io riesco ad uscire solo domenica mi sa... forse faccio un girettino venerdì pomeriggio al volo ma non è detto..

cmq domenica sarei per andare al giro di Piteccio.. chi ci sarebbe?
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
Raga ma che succede? 'sto topic è diventato di un moscio......

cmq io riesco ad uscire solo domenica mi sa... forse faccio un girettino venerdì pomeriggio al volo ma non è detto..

cmq domenica sarei per andare al giro di Piteccio.. chi ci sarebbe?

e domani chi c'è?
mettono il tempo mezzo e mezzo...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
mah, io incomincio a riprendermi ora e domani sarebbe la prima volta che pedalo dopo tre settimane...vedo un po' domattina, se non fate giri esagerati magari mi aggrego...seguo il topic...Lava, ma Piteccio in che senso?? mi sa che mi son perso un po' di interventi passati, che mi aggiorni??
Ciao a tutti
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Raga ma che succede? 'sto topic è diventato di un moscio......

cmq io riesco ad uscire solo domenica mi sa... forse faccio un girettino venerdì pomeriggio al volo ma non è detto..

cmq domenica sarei per andare al giro di Piteccio.. chi ci sarebbe?

Io domenica al 99% ci sono.
Per l'orario di partenza si sa nulla ?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
a piteccio ci sono anche io,
ecco un po' di info, mi sono sentito con gli organizzatori:

"il giro del 20-03-2010 si svolgerà la mattina partenza circa 8,30 da piteccio e terminerà verso le 12,30 a seguire pranzo al circolo sempre di piteccio (sede della ass.) dove è stato concordato un menù non indifferente per circa 15 € al fine di familiarizzare con tutti i soci di piteccio freebike ed eventualmente prendere accordi per i tesseramenti uisp necessari per la stagione enduristica che verrà"
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
io vado via due giorni, torno venerdì sera... sabato mattina se non piove un giretto lo faccio, così anche domanica, ma a piteccio mi sa di non andare...
ci sentiamo in questi giorni!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
a piteccio ci sono anche io,
ecco un po' di info, mi sono sentito con gli organizzatori:

"il giro del 20-03-2010 si svolgerà la mattina partenza circa 8,30 da piteccio e terminerà verso le 12,30 a seguire pranzo al circolo sempre di piteccio (sede della ass.) dove è stato concordato un menù non indifferente per circa 15 € al fine di familiarizzare con tutti i soci di piteccio freebike ed eventualmente prendere accordi per i tesseramenti uisp necessari per la stagione enduristica che verrà"

Molto interessante!!!

Quindi c'è gente che corre nel superenduro?

la cosa mi stuzzica non poco.... :celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Molto interessante!!!

Quindi c'è gente che corre nel superenduro?

la cosa mi stuzzica non poco.... :celopiùg:

premetto che non conosco personalmente gli organizzatori, ma so che qualcuno di loro ha partecipato a qualche prova sprint l'anno scorso...almeno credo, per quanto riguarda il raduno di domenica comunque il percorso sarà tranquillo... allora ci si vede?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ragazzi io domattina mi alzo tranquillo, vedo il tempo, la gamba e magari faccio una giratina, non so se c'e' qualcunaltro cosi' loffio...se c'e' batta un colpo...:smile::smile:
Per domenica non so' perche' probabilmente vado via un giornettino con la famiglia.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
premetto che non conosco personalmente gli organizzatori, ma so che qualcuno di loro ha partecipato a qualche prova sprint l'anno scorso...almeno credo, per quanto riguarda il raduno di domenica comunque il percorso sarà tranquillo... allora ci si vede?

Certo!

io domenica sono li...

visto che non so proprio dove fare il cartellino, se questi mi ispirano e mi accettano, lo faccio da loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo