"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
186° bucciantini lenzi bike specialized 16'57.17

Considerando che il primo ha impiegato 12'37 e l'ultimo 52'03 mi sembra che la prestazione sia molto soddisfacente !

Che dire l'ING è la nostra punta di diamante per le competizioni ! :celopiùg:

Per scrivere sul forum e sparare c@zz@te ci sono (siamo) molti cialtroni che ti prendono di tacco !
:smile::smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Considerando che il primo ha impiegato 12'37 e l'ultimo 52'03 mi sembra che la prestazione sia molto soddisfacente !

Che dire l'ING è la nostra punta di diamante per le competizioni ! :celopiùg:

A parte che l'ultimo non è da prendere in considerazione ( è un mio amico, ha forato 2 volte e gli hanno prestato una camera ... bucata :smile:), diciamo che quelli da prendere in considerazione sono quelli da almeno 14', cioè gli umani che non stanno a giornate a provare il percorso e scendono col pensiero che il lunedì devono andare a lavorà, quindi ... veramente gran bella prestazione ! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ing avvistato per pranzo a Travalle,con bici da xc ma passo da dh,praticamente ha passato me e Paolone urlando:"fatemi passare fermacci!!!!"

E' rimasto in trans agonistica da gara e non sembra passargli:medita:

a parte questo increscioso episodio che ci ha lasciato esterrefatti oggi con Paolone bel giretto al sole,petraietta finale tanto per gradire con Paolone
in splendida forma.:i-want-t:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Ing avvistato per pranzo a Travalle,con bici da xc ma passo da dh,praticamente ha passato me e Paolone urlando:"fatemi passare fermacci!!!!"

E' rimasto in trans agonistica da gara e non sembra passargli:medita:

a parte questo increscioso episodio che ci ha lasciato esterrefatti oggi con Paolone bel giretto al sole,petraietta finale tanto per gradire con Paolone
in splendida forma.:i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:YESSSS!!!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@Paolone: oggi son passato dalla Lea in pausa pranzo ma del tuo contachilometri non c'è traccia. Forse cadendo è schizzato in un punto poco visibile...

PS: complimenti all' ING!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
@Paolone: oggi son passato dalla Lea in pausa pranzo ma del tuo contachilometri non c'è traccia. Forse cadendo è schizzato in un punto poco visibile...

PS: complimenti all' ING!!

visti gli alberi caduti prima del saltino m'immagino...li ci vuole la motosega,ma che te lo dico a fare sei il re dei trail builders!Complimenti ho visto anche il cartello delle rocce,roba di classe par d'essere in Austria.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ciao MARCO.... come era oggi la lea asciutta ???

Insomma... a metà c'era un pò di fanghiglia ma nulla di che. Ci sarebbe da fare qualche lavoretto perchè il fondo s'è sciupato rispetto ad un paio d'anni fa...

ciao marco!!
grazie comunque per averci fatto attenzione!
ci vediamo presto..
grazie ancora!

O poi ci sta che sia ciecato io... ma sono andato pianino pianino.
Certo se sapevo il punto esatto forse...

visti gli alberi caduti prima del saltino m'immagino...li ci vuole la motosega,ma che te lo dico a fare sei il re dei trail builders!Complimenti ho visto anche il cartello delle rocce,roba di classe par d'essere in Austria.

Ora te lo dico d'icchè sono il re :omertà: !!!!
C'è bisogno di un pò di manutenzione sì, cmq ci son passato sotto in sella...
Ma per curiosità: ho visto che parlate sempre di "saltino" al singolare, ma la la fate la variante dove ci sono gli altri 3 o 4 salti vero??
:spetteguless: Cmq presto ci saranno un pò di novità in zona. Bambolina un si tiene!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao MARCO.... come era oggi la lea asciutta ???



Insomma... a met c'era un p di fanghiglia ma nulla di che. Ci sarebbe da fare qualche lavoretto perch il fondo s' sciupato rispetto ad un paio d'anni fa...



ciao marco!!

grazie comunque per averci fatto attenzione!

ci vediamo presto..

grazie ancora!



O poi ci sta che sia ciecato io... ma sono andato pianino pianino.

Certo se sapevo il punto esatto forse...



visti gli alberi caduti prima del saltino m'immagino...li ci vuole la motosega,ma che te lo dico a fare sei il re dei trail builders!Complimenti ho visto anche il cartello delle rocce,roba di classe par d'essere in Austria.



Ora te lo dico d'icch sono il re :omert: !!!!

C' bisogno di un p di manutenzione s, cmq ci son passato sotto in sella...

Ma per curiosit: ho visto che parlate sempre di "saltino" al singolare, ma la la fate la variante dove ci sono gli altri 3 o 4 salti vero??

:spetteguless: Cmq presto ci saranno un p di novit in zona. Bambolina un si tiene!!!

Si i primi 4 salti sempre ganzi!!
Mi raccomando aggiorna per le novita' di bambolina,si prova subito!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
MI aggiungo, in ritardo (come in bici) ai complimenti all'ing. e speriamo che il test di Andrea vada bene, lo aspettiamo presto con noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo