"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
vince sempre il solito:medita:,con una bici bianca...scritte nere...un mi ricordo il nome...:omert:



secondo me ,quello arrivato dietro gli fara' girare le scatole....:spetteguless:



grande ing,nei 50 non ci sei:spetteguless:

Bah,mi ha detto oggi che si era anche allenato poco perche' troppo incasinato con il lavoro...comunque anche secondo me milivinti da del gasss
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Guarda e impara...

5ea51c67-b490-dc3e.jpg


vai ora tu vorresti dire che ha imparato da te ????:smile::smile::smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
186esimo in 16 primi e 57 secondi!

Considerando che erano in più di 300 e che c'è chi c'ha messo anche più di mezz'ora davvero NIENTE MALE!!!

Mamma mia c'avrei una voglia....

Dimmi dimmi ing.. ma gente con bike tipo la mia (140 di esc.) ce n'è tanta?

allora un tunnai capito LA BICI NON C'ENTRA NULLA!!!!! GASSSEEEEE!!!!!

Complimenti Ing.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora un tunnai capito LA BICI NON C'ENTRA NULLA!!!!! GASSSEEEEE!!!!!

Complimenti Ing.

straquoto,grande Ing.

Finocchiaccio ci si riprova?Gnamo segnati il 19 per la montagnola senese,io e il presidente ci siamo!:celopiùg:

Un viene nessun altro?Dice che il percorso è proprio bello come paesaggio e anche un paio di bei single!

Per Sabato io non ci sono(c'ho da lavorà maremma cane...) e domattina parto per la Spagna fino a venerdi sera.
Se qualcuno và domenica mattina io ci dovrei essere.
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
straquoto,grande Ing.

Finocchiaccio ci si riprova?Gnamo segnati il 19 per la montagnola senese,io e il presidente ci siamo!:celopiùg:

Un viene nessun altro?Dice che il percorso è proprio bello come paesaggio e anche un paio di bei single!

Per Sabato io non ci sono(c'ho da lavorà maremma cane...) e domattina parto per la Spagna fino a venerdi sera.
Se qualcuno và domenica mattina io ci dovrei essere.

il sabato proprio non posso, maremma xxxxx e domenica son via anche io per lavoro. non mi riesce di fare più di 3 pedalate per volta.....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
straquoto,grande Ing.

Finocchiaccio ci si riprova?Gnamo segnati il 19 per la montagnola senese,io e il presidente ci siamo!:celopiùg:

Un viene nessun altro?Dice che il percorso è proprio bello come paesaggio e anche un paio di bei single!

Per Sabato io non ci sono(c'ho da lavorà maremma cane...) e domattina parto per la Spagna fino a venerdi sera.
Se qualcuno và domenica mattina io ci dovrei essere.

cos'è 'sta cosa della montagnola senese?? info!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo