"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Dove vai di bello ? :cucù:

Spagna questa settimana,Belgrado la prossima
Quindi di sicuro torno chiocco come un brodo...ho anche da lavorare sabato...(un sono abituato:cucù:),quindi domenica prossima sarò di sicuro corvè con i bimbi ed al limite faccio un paio d'ore dalle mie parti e Sabato/19 vado sulla montagnola senese al raduno con il presidente.

Comincia a chiedere il permessino scritto per Domenica/27:spetteguless:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Giro molto bellino anche oggi, nel finale poi dopo che vi abbiamo perso per tornare a valle io e Paolone s'è aperto una nuova pista, o meglio la pista l'avevano già aperta e magari da qualche anno.. Siamo tornati a valle seguendo i piloni dell'alta tensione...


ecco perchè Paolone sembrava così furminato ieri...gliè rimasto attaccato ai piloni:smile:
Grande Nic ieri proprio bellino si
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Michele a me sono venuti fuori 39 km e 1000 m, un bel giretto anche se almeno una quindicina di km erano su asfalto; insomma non una passeggiatina ma niente di trascendentale.
Sicuramente il problema è stata la tua forma fisica di ieri, dovuta probabilmente alle poche ore di sonno, vedrai che al prossimo giro torni a avere il passo da garista XC inarrivabile (d'altra parte ora che ha anche la front XC in carbonchio da 3,5 kg ... :smile::smile::smile:).

Lo so che non era un giro trascendentale a livello di chilometraggio e che la mia forma era pessima, ma non puoi dire che non ci fossero rampe.. molti tratti erano al 25%!!! e anche più...

io codesti tratti li soffro parecchio... in generale, figuriamoci dopo non aver dormito! :smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Lo so che non era un giro trascendentale a livello di chilometraggio e che la mia forma era pessima, ma non puoi dire che non ci fossero rampe.. molti tratti erano al 25%!!! e anche più...

io codesti tratti li soffro parecchio... in generale, figuriamoci dopo non aver dormito! :smile:

Infatti sull'ultimo pezzo dopo San Baronto siamo anche scesi a spingere ! :rosik:

In effetti quella rampa scassata per farla sui pedali bisogna esser dei fenomeni ... :nunsacci:

Per il resto tranquillo che se il giro ti è piaciuto e si decide di riproporlo, lo rifarai senza problemi.
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
"paolone.. ho male alla schiena, si fà un girettino corto e tranquillissimo".......
mmmmmmmmmmmm???????
avevo dormito meno del lava.... sulla salita per andare alle cappelle, ho visto anche i 12 apostoli oltre che la madonna e gesù bambino!!!!!!

alla grande.... gasseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
....alla prossima ci provoooooo....gassseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Guarda e impara...

5ea51c67-b490-dc3e.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo