"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
categoria 3stelle,tutte le camere uguali,posto tristissimo dove purtroppo sono stato tante volte per lavoro...cicalone!

Il signorino è abituato male, hotel a 5 stelle extra lusso e ... coperte di prima categoria :spetteguless: !

La ibis invece è una signora bici,dw-link,telaio tutto curve da idroformatura,bellissima...mi capisci no?:smile:

Che idroformatura ... è di carbonio brodo !

Michelone,la mia "bobberà" anche...ma c'è chi la fà andare piuttosto bene:

[url]http://www.tribedistribution.com/wp-content/uploads/2011/02/Ready2Ride_Comunicato01_2011.pdf[/URL]

:cucù:

Quando c'è il manico ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il signorino è abituato male, hotel a 5 stelle extra lusso e ... coperte di prima categoria :spetteguless: !



Che idroformatura ... è di carbonio brodo !



Quando c'è il manico ...

se andavo a 5 stelle un facevo l'impiegato...brodo!

e non fanno idroformatura con il carbonio?:nunsacci:Davvero spiegamelo perchè da ignorante credevo di si.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
e non fanno idroformatura con il carbonio?:nunsacci:Davvero spiegamelo perchè da ignorante credevo di si.

L'idroformatura viene fatta sui metalli per dargli la forma voluta.
Nel caso specifico dei telai per bici i tubi a sezione tonda vengono racchiusi da unao stampo con la forma che devono assumere poi pompata acqua all'interno a pressioni elevatissime fino a che il tubo va a espandersi fino a prendere la forma voluta data dallo stampo.
Dai un'occhiata qui.

Digliene anche te Lava a questi impiegati ignoranti !!! :rosik:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
magari fosse stata mia andrea,una delle piu' belle bici in giro secondo me:spetteguless:

straquoto,però secondo me è talmente strana a livello estetico che o ti piace o ti fà schifo,non ha mezze misure.
Quello che ho letto nei giornali esteri(qui in Italia non viene granchè considerata) è di una gran mezzo.
 

tomb

Biker spectacularis
straquoto,però secondo me è talmente strana a livello estetico che o ti piace o ti fà schifo,non ha mezze misure.
Quello che ho letto nei giornali esteri(qui in Italia non viene granchè considerata) è di una gran mezzo.

vero marco,pero' ne conosco 3 che la possiedono,e si troivano benissimo(non vuol dire un granche lo so),come le mojo,l'unico neo il prezzo:omertà:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
a me la mojo non piace dal punto di vista estetico... anche se il dw link mi intrippa!

e poi, se ricordo bene, non ci sta il portaborraccia!! e non credo che vorrò mai più avere una bici senza portaborraccia.. a me lo zaino idrico proprio non mi vuole piacere!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
a me la mojo non piace dal punto di vista estetico... anche se il dw link mi intrippa!

e poi, se ricordo bene, non ci sta il portaborraccia!! e non credo che vorrò mai più avere una bici senza portaborraccia.. a me lo zaino idrico proprio non mi vuole piacere!!!

T'hai già scartato le du meglio bicicrette in carbonite di' mercato...
 

tomb

Biker spectacularis
a me la mojo non piace dal punto di vista estetico... anche se il dw link mi intrippa!

e poi, se ricordo bene, non ci sta il portaborraccia!! e non credo che vorrò mai più avere una bici senza portaborraccia.. a me lo zaino idrico proprio non mi vuole piacere!!!

T'hai già scartato le du meglio bicicrette in carbonite di' mercato...

confermo,hai scartato gia' due belle bici,e considera che il portaborraccia,nelle bici da am o fr e' raro trovarlo,anche a me mi piace averlo,pero' e' cosi:medita:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
L'idroformatura viene fatta sui metalli per dargli la forma voluta.
Nel caso specifico dei telai per bici i tubi a sezione tonda vengono racchiusi da unao stampo con la forma che devono assumere poi pompata acqua all'interno a pressioni elevatissime fino a che il tubo va a espandersi fino a prendere la forma voluta data dallo stampo.
Dai un'occhiata qui.

Digliene anche te Lava a questi impiegati ignoranti !!! :rosik:

Expecto non ha dato pero' tanto di fori...certo non si può definire idroformatura, ma il processo è pressoché il solito.
Solo che usare un liquido per modellare dall'interno le tubazioni, usano dei palloncini che gonfiati ad altissime pressioni fanno si che gli strati di carbonio e la resina assumano la forma dello stampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo