• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Io per domani ci sarei, sempre che questo tempo regga.. In settimana sono stato alle cavallaie, ma c'era ancora molta neve, e la strada principale era ghiacciata. Volevo fare il sentiero dei tabernacoli, ma m'è toccato tornare indietro; mi sa che da questa parte è ancora impraticabile.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
bel giro sul morello ...... non ho scaricato il gps ma mi son fatto 49 km x un millino di dislivello ...all'incirca

ps- stamattina la mtb cigolava più del solito .......in cima al ciliegio ho capito perchè..... avevo perso una vite del carro
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh pehoro!!!! e un sono mica venuto in macchina ......poi noi siamo andati a fare le cappelle


confermo il presidente,da casa nostra se si arriva almeno a quota 800 e ritorno sono dai 45 ai 50km.

Allora niente morello se è così scivoloso...tanto non mancherà l'occasione.
Io credo di essere alle prese con un inizio d'influenza perchè ho mal di schiena e soprattutto...
e ho una voglia matta di andare in mtb,ma decido domattina in base al tempo e come sto,se tutto ok vado a fare una fattoria tipo con cascate e 70 o aurora o cave e parto verso le 9.

Ho parlato con Andrea,anche lui vuole andare...ha le ruote nuove
e diceva che gli andava bene tutto,anche stare su montalbano così c'è anche Michele.

Insomma questo gliè il punto per domani,fate vobis.Se qualcuno viene con me mi fà piacere,ma ancora una volta tempo e cagozzo permettendo...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga domani io e zigo.zago dobbiamo essere verso le 12 a casa quindi andiamo ovviamente sul montalbano.

Per chi vuole unirsi direi di trovarsi come al solito verso le 8.30 al parcheggio del parco museo a Seano.

Mi spiace che non ci si becca molto con tutti ultimamente ma, ovviamente, in questi primi giorni, e con il bimbo piccolo influenzato, non voglio allontanarmi troppo da casa.

Cmq, per chi vuole venire, sul montalbano in 3 ore e mezzo si trova sicuramente il modo di divertirci!!!

Fatemi sapere
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao peoroni,

per chi vuol venire domenica prossima a Pizzorna bisogna avvisare l'oraganizzatrice Mony al max entro martedi.Secondo me merita,io mi son già segnato.

Presidente?Te lo so che mi segui!

si fà una bella girata insieme,gnamo!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ci siamo sentiti con Paolone, si starebbe dalla parte o di Morello andando all'arrembaggio o Javello ecc Ci si trova domattina ore 8,30 alla sbarra del circolo del tennis vicino al ponte pietrino... Se qualcuno ci fa compagnia...con molto piacere.
@Expecto: ci si puo' mandare un messaggio domattina e vedere se tu sei a sedere ancora sul cesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo